Turquoise Jewelry

La bellezza e la magnificenza di gioielli turchese è tale che può affascinare chiunque! gioielli Turchese ha anche una aura misteriosa intorno a causa delle storie di alcuni che sono associati con esso fin dai tempi antichi. Oggi la domanda di orecchini turchese, braccialetti e perline turchese turchese ha girato fino al punto che possiamo osservare negozi specializzati per la stessa. Turchese si è rara e la bellezza del tono verdastro blu può ipnotizzare le donne in possesso di almeno una parte di tali gioielli squisiti.
Allora, che cosa è esattamente gioielli di turchese?; Turchese è una pietra rara che ha una tonalità di blu con tonalità di verde in esso pure. Quando turchese si trova naturalmente, questa è una sostanza gessosa e porosa. Pertanto, turchese, nella sua forma naturale è considerato piuttosto inadatto per i gioielli. Ha bisogno di andare sotto trattamento specifico per essere utilizzato per creare pezzi mozzafiato di gioielli turchese. Questo trattamento aiuta a indurire la pietra. Pertanto, quando usato per fare gioielli turchese, si può sostenere la scheggia e resiste anche cambiamenti di colore.
La pietra turchese bello di solito è estratto in varie parti del mondo come New Mexico, Persia, Turchia, Cina, Egitto, Arizona ecc viene estratto Uno dei tipi più belle di turchese dalla miniera Bella Addormentata che si trova in Arizona. Il turchese è stata anche il nome di questa miniera. Le pietre trovate qui sono di colore blu. Questi sono molto popolari per fare gioielli turchese.
Ancora un altro tipo di turchese è il turchese bianco Buffalo. Questo è di colore bianco, rispetto ai toni bluastri verde del turchese originale. This turchese viene estratto nelle miniere Dry Creek in Nevada. Tali pietre sono leggeri e hanno venature scure.
Prendersi cura della Jewelry Turquoise:; Sia gli orecchini o bracciali turchese turchese, questi devono essere custoditi con cura come perline turchese e pietre sono molto sensibili, perciò questi devono essere maneggiati con cura. Essendo poroso nella sua forma originale, se si trova ad affrontare uso approssimativo, si può anche chip.
Avere un box separato gioielli per gioielli di turchese può contribuire a mantenere questi in una condizione migliore. E 'meglio si posiziona il turchese perle in un sacchetto separato.
Per una migliore cura dei gioielli turchese, è necessario tenere solo per le occasioni speciali. gioielli Turchese è delicato ed è meglio non usarli su una base quotidiana.
Sempre evitare il contatto con altre pietre, mentre gioielli turchese memorizzazione. Questo può anche finire per danneggiare il pezzo.
Per pulire gioielli turchese, tutto quello che dovete fare è strofinare con un panno umido. Ciò contribuirà a pulire tutta la sporcizia che possono venirne accumulati con usura regolare. evitando detergenti o solventi per pulire gioielli turchese. Questo sarà solo infiltrarsi nel turchese e causare ulteriori danni, come la pietra turchese è poroso in natura.
Sarebbe gioielli di turchese aiutare nella guarigione?; Nei giorni antichi, gioielli turchese è stata indossata per proteggere una persona contro le forze del male. Indossando una pietra turchese è sempre stato considerato come un simbolo di buona fortuna. La gente crede che i gioielli turchese agisce anche come una forma di tutela per le persone che sono coinvolte in professioni che può essere considerato piuttosto rischioso. Si dice che indossare gioielli turchese aiuta chi lo indossa sento allegro come bene. pietre di turchese sono stati utilizzati anche per curare i problemi medici in passato come metterli sopra gli occhi o utilizzarlo per curare disturbi di stomaco. Indossare gioielli turchese è stato anche considerato un modo per ottenere quello che si ama nei giorni antichi.