Nozze Discorsi

Chandler, per tanto tempo II chiedevo se sarei mai a trovare il mio principe, la mia anima gemella. Poi tre anni fa, a un altro matrimonio mi rivolsi ad un amico per la comodità. E invece, ho trovato tutto quello che avevo sempre cercato per tutta la mia vita. And now.here are.with noi il nostro futuro prima us.and voglio solo passare con te, mio ​​principe, la mia anima gemella, il mio amico. ~ Monica Geller (da amici mostrano la televisione)
Un matrimonio è il momento perfetto per esprimere i propri sentimenti con parole semplici che toccano il cuore, è il momento di celebrare il legame d'amore eterno e lasciano il posto alle emozioni. Un discorso che si tratti di matrimonio la sposa, lo sposo, il padre / madre della sposa / sposo, l'uomo migliore o la damigella d'onore, discorsi di nozze sono tutti di amore, emozioni, festa, gratitudine e gioia.
Volete fare un discorso di nozze potrebbe non essere un compito molto facile per tutti. Se non siete sicuri circa le vostre abilità di lingua improvvisata, meglio di annotare il suo discorso di nozze con largo anticipo e può essere addirittura provare un paio di volte prima del matrimonio. Mentre si prepara per il discorso, pensa a tutte le persone che stanno per essere al matrimonio, le emozioni esatto che si vuole trasmettere e poi mettere in parole. Se necessario, prendere l'aiuto di amici e familiari. Più spesso amici e familiari aiuta a pensare di ricordi e di casi che si possono citare nel matrimonio e può aiutarvi a decidere, ovviamente, gli unici a parlare e quelli di tenere fuori dal discorso di nozze.
Nel caso in cui non è sufficiente, si riferiscono ad alcuni libri o accedere ad Internet per avere qualche consiglio su come scrivere i discorsi di nozze. Internet ha una grande varietà di fonti che possono aiutare a tali compiti. Nel caso in cui non sono la sposa o lo sposo alle nozze, e devo preparare il discorso uomo migliore, madre-of-the discorso sposa o di altri interventi quali, assicuratevi di scegliere gli incidenti che sarà ben accolto da sposa e sposo. Non importa quanti incidenti divertente la coppia che hai nella manica, non tirare fuori quelle che imbarazzo la coppia. Cercate di evitare di aneddoti discutibili, ad esempio quelle che fanno riferimento a dello sposo ex-fidanzata, o la sposa l'ex-ragazzo e così via.
Nel caso in cui sei alla perdita di parole, mentre esprimere i propri sentimenti, o sembra bloccato su come si possa iniziare o finire il discorso di nozze in una bella maniera, cerca di comprendere la poesia interessante nozze o le citazioni nel suo discorso di nozze. Nel caso in cui siete a conoscenza di un poeta particolare o una canzone particolare che la coppia è particolarmente affezionato, cercare di comprendere quelle parole nel suo discorso di nozze. Preferibilmente scegliere citazioni brevi e semplici, invece di qualcosa che è troppo prolisso e complicato.
Quando è il momento per voi di dare il vostro matrimonio discorso, assicuratevi di farsi udibile e chiedere al pubblico di prendere atto del discorso. Parlare chiaramente e lentamente. Sebbene sia possibile avere una piccola scheda per ricordare i tuoi punti per il discorso di nozze, si cerca piuttosto put-on e toglie il fascino essenziale delle emozioni. Anziché provare a parlare come lei contemporaneamente ricordare i punti in testa. Tenere sempre discorsi di nozze spontaneo, semplice ed espressivo. I discorsi di nozze migliori sono quelle candide, il flusso estemporanee di parole che vengono direttamente dal cuore. No citazioni di fantasia, non versi poesia classica, solo semplici parole d'amore cosparso di sentimenti genuini, dolci ricordi dei sogni del passato e bello per il futuro.Per la coppia felice!
Se ti è piaciuto questo articolo, e sono alla ricerca di maggiori informazioni relative a matrimoni, date un'occhiata a questo articolo su Matrimonio Etiquette