Piante tropicali Casa Crescere Consigli

Sapevate che la maggior parte delle piante da appartamento che acquisti per abbellire gli interni o esterni della vostra casa sono tropicali? Anche se le piante tropicali casa sono generalmente hardy, hanno bisogno di una certa quantità di cura per la loro crescita ottimale. La maggior parte dei coltivatori alle prime armi hanno la maggior parte dei problemi con questioni come l'irrigazione, la luce, la fecondazione, e le malattie che colpiscono le piante tropicali casa.
Quindi, ecco alcuni suggerimenti su come la coltivazione di piante tropicali casa che ti aiuterà a prendersi cura delle vostre piante preziose.
How to Water House Plants Tropical
coltivatori inesperti di solito hanno la tendenza di oltre irrigazione casa loro piante tropicali. Più di irrigazione risultati di individuazione delle foglie e marciume delle radici, che alla fine porta alla morte della pianta. Una buona regola empirica è quello di controllare il terreno, e se ci si sente a secco, per poi innaffiare la pianta. Di solito, queste piante solo bisogno di essere innaffiate una volta alla settimana quando il tempo è caldo.
Anche se le piante tropicali crescono meglio con l'acqua piovana, acqua di rubinetto può essere utilizzato fino a che è tenuto fuori per tutta la notte per permettere al cloro di evaporare. Poi, l'acqua deve essere versato nella pentola dalla parte superiore, evitando le foglie.
Umidità deve anche essere presa in considerazione a, dal momento che è circa il tasso di umidità nell'aria. Mentre tutti i tipi di piante hanno bisogno di umidità per una crescita ottimale, tuttavia piante tropicali, con le loro foglie delicate e sottili sono più sensibili alla mancanza di umidità nell'aria, e in realtà bisogno di umidità in più. Hence, devono essere misted almeno una volta giorni quotidianamente.
Quanta luce si Tropical House Plants bisogno?
coltivatori Inexpert hanno anche una tendenza del pensiero che le piante tropicali casa bisogno della luce solare diretta e più brillanti, che non è vero. In realtà, la luce solare diretta, soprattutto attraverso una finestra sul sud, può bruciare le foglie di piante tropicali. Questo perché la luce che passa attraverso il vetro della finestra viene ingrandita, provocando il caldo sempre più intenso. La luce migliore per le piante tropicali è quella che passa attraverso a sud oa nord verso le finestre sono dotate di tende a picco su di loro. Le tende contribuire a ridurre l'intensità della luce.
Come concimare le piante tropicali House
Commercialmente più fertilizzanti disponibile significato per le piante della casa tropicale composto di fosforo, che aiuta lo sviluppo delle radici; azoto, a stimolare la crescita, il potassio, che aiuta anche le radici a crescere, e di calcio, che aiuta la pianta ad assorbire potassio e fosforo . Mentre è consigliabile concimare in primavera, ma è anche consigliabile concimare leggermente tutto l'anno, circa una o due volte ogni mese. Tempo di fertilizzanti a rilascio sono i migliori per fare questo, quindi, utilizzare questo tipo in primavera.
Quali sono le malattie che colpiscono le piante tropicali House?
piante da appartamento tropicali possono diventare sensibili alla malattia se ottengono importi sbagliato di fertilizzante, acqua o luce. piante tropicali sono più vulnerabili ad essere attaccato da funghi, che sono le piante stesse. Se le vostre piante sono oltre abbeverati, o hanno luce inadeguate, o soggetti a umidità troppo, o sono cresciuti in un mix di invasatura che non sterilizzato, il risultato è la crescita fungina. I funghi di solito crescere e diffondersi molto rapidamente, causando la distruzione di tutte le vostre piante tropicali.
Alcuni dei più comuni sintomi di una infezione fungina sono il shriveling delle punte delle foglie con strisce scure, lo spargimento di foglie infette; una materia grigio-biancastro formando sul suolo, e le foglie di ottenere punti neri, marrone o bianco . I migliori metodi per contrastare un attacco fungino sono: usare un fungicida per trattare la pianta; ridurre le annaffiature; abbassando l'umidità e l'aumento della ventilazione.
Se la pianta in questione devono essere rinvasate, il terreno deve essere sterilizzato prima. Uno dei migliori modi per sterilizzare il terreno è di mettere il terreno in una teglia con una patata inserita nel centro. Questo deve essere cotta a 350 gradi. Il terreno viene sterilizzato una volta che la patata è fatto.
Quali sono le piante migliori casa tropicale a crescere?
Plumerias, heliconie e Gingers sono alcune delle piante da appartamento tropicali che crescono bene in condizioni di umidità e caldo. Se le temperature invernali sono molto fredde, possono essere coltivate in casa. I Frangipani, o Plumeria, che viene in sette tipi di varietà, è un albero profumato e bello. Heliconie hanno fiori e foglie belle grandi, che possono avere un effetto drammatico. Zenzeri anche loro hanno un profumo inebriante, e sono disponibili in un numero di varietà. Crescono i migliori fertile e umido organica del suolo.
Ci sono molte varietà di piante più casa tropicale, che è possibile controllare on-line o pagando una visita al orticoltore locale che si occupa di loro.