Alluminio Care Mobilia esterna

Così, finalmente ti ho casa dei tuoi sogni. Con il giardino e il cortile e la staccionata bianca. Niente può rovinare l'immagine della tua casa dei sogni, non un granello di polvere o di una pianta secca. Ma aspettate! Cosa fai quando i tuoi attentamente selezionato di alluminio mobili da giardino comincia a diventare scolorita, o peggio ancora diventa ruvida?
Quindi, ciò che rende mobili in alluminio esterno così popolare?; L'alluminio è considerato uno dei metalli più versatile per uso mobile. Non solo è durevole, ma è praticamente spensierata. Sappiamo tutti che l'alluminio non arrugginisce. Questo perché in alluminio una volta esposto all'aria si svilupperà uno strato microscopico di ossido sulla sua facciata, che protegge il metallo dalla ruggine e corrosione. Questo è il fattore più importante, mentre la scelta di alluminio come mobili da giardino. Sarà una eventuale tempesta e la pioggia e lo splendore. Non è necessario preoccuparsi di coprire i vostri mobili esterna di alluminio la prossima volta che siete fuori e comincia a versare.
Tipi di mobili da esterno in alluminio; Ok, quindi hai pensato la scelta è semplice? Beh lo è, ma non così semplice come può sembrare. Sapevate che ci sono diversi tipi di mobili in alluminio? Lo sapevate che esiste una differenza tra alluminio battuto, in tubolare di alluminio e votato mobili in alluminio?
Battuto, mobili in alluminio è il tipo che è in stile vittoriano, con un finale molto più leggero e relativamente ruggine libera rispetto ai mobili in ferro battuto. alluminio mobili in tubolare d'altra parte è più comunemente usato in quanto è il più leggero e più facile da forma e design. Cast mobili in alluminio esterna è realizzata in alluminio pressofuso, che è in alluminio puro e altamente resistente. Cast mobili in alluminio esterno è modellato in stile e forma e poi messi insieme. Come in alluminio pressofuso è solido, il mobile è molto più pesante rispetto a battuto e mobili in tubolare di alluminio.
Suggerimenti per l'alluminio Outdoor Furniture Care; Dovete sapere che l'alluminio non ruggine e questo è ciò che lo rende perfetto per mobili da giardino. Ma, alluminio otterrà colpite da inquinamento dell'aria e dell'acqua e la sua superficie sarà scolorire o diventare ruvida. Anche se in alluminio non arrugginisce lo si ossida.
Ecco alcuni suggerimenti per la cura di mobili in alluminio da esterni:; Se ti accorgi che i tuoi mobili in alluminio esterno è leggermente scolorito, allora avete bisogno di lavare con un po 'acqua e sapone. Ricordatevi di aggiungere un po 'acido dolce famiglia come la calce o succo di limone, aceto o crema di tartaro. Ricordatevi di non aggiungere ammoniaca, TSP o Soda. Fare sempre la pulizia dopo la fine di una stagione particolare.
Se si nota che l'alluminio è diventato snocciolate o è di massima, si può lucidare o levigare la superficie con lana d'acciaio riempito con il sapone. Ricordarsi di rimuovere tutte le tracce della lana d'acciaio dalla superficie dei mobili per esterni in alluminio altrimenti possono arrugginire e macchiare la superficie dell'alluminio.
Se l'alluminio è molto sporco, c'è tutta una gamma di detergenti commerciali disponibili che possono essere utilizzati per la pulizia. Ricordatevi di non usare detergenti commerciali su alluminio anodizzato.
È inoltre possibile utilizzare uno strato di cera auto o spray al silicone per proteggere i mobili da esterno in alluminio corrosione e pitting.
Se il vostro mobile esterna di alluminio è di colore alluminio anodizzato quindi fare molta attenzione a usare solo acqua e detergente per lavarlo. ; Quindi, se vi piace intrattenere gli ospiti in una bella giornata di sole o semplicemente vuole godersi una giornata solitaria, con un libro e una tazza di caffè, indipendentemente dal modo in cui il mobile è utilizzata per intrattenere o meno, è importante per voi mantenere il vostro esterna di alluminio mobili in condizioni ottimali.