Miglioramento di auto: cambiare il vostro atteggiamento!

Pensate alla vostra attitudine. Come reagisci quando qualcuno ti dice che hai appena fatto qualcosa di sbagliato? Ti ritrovi a fare delle scuse, o avete la necessità di spiegare se stessi, quando un'altra persona suggerisce che si potrebbe avere fatto le cose in modo diverso o migliore? Se si, allora vorrei suggerire di prendere in considerazione essendo meno difensivo.
Che cosa è sbagliato difendere me stesso?
A prima vista, non vorrei pensare che ci sia qualcosa di sbagliato difendere me stesso, o spiegare se mi sento che mi viene frainteso. Se qualcuno ha un'idea sbagliata su di me o qualcosa che ho detto o fatto, non dovrei impostare il record dritto? La maggior parte delle persone risponderebbero entusiasta SI a questa domanda. Vorrei suggerire che questo non è sempre una buona idea.
In ogni situazione, vale la pena di ascoltare. A volte le persone sono così pronti a supporre che l'altra persona li ha sbagliato tutto e hanno bisogno di correggere immediatamente. This spesso porta a reazioni emotive, interrompendo l'altra persona, e non pienamente comprendere ciò che sono arrivare. In sostanza, un commento del tutto innocue, o una sana dose di critica costruttiva può andare inascoltato o frainteso. Se si taglia fuori persona che parla per fare il punto, come si fa a sapere se il punto è veramente rilevante?
Un altro motivo per essere eccessivamente difensivo è dannoso è perché vi manca la possibilità di migliorare se stessi.
Come può essere meno difensivi migliorare me?
Se riesci a mantenere calma abbastanza a lungo per qualcun altro per offrire la loro opinione, vi sarà più accessibile. La gente sarà più a suo agio parlando con te, non solo a voi, ma anche di altre cose. Il problema che si verifica quando si sono estremamente difensiva, è che le persone imparano presto che sei una mente ristretta, non sono disposti ad ascoltare ciò che hanno da dire. Si potrebbe non considerare se stessi per essere mentalità ristretta su questioni che non riguardano direttamente a voi, ma la gente avrà questa impressione comunque.
Si può anche migliorare se stessi attraverso una minore difensiva perché avrete finalmente sentire altre prospettive. Che ci crediate o no, gli altri hanno buone idee. Non tutti coloro che suggerisce un cambiamento a voi è fuori per catturarti o mettere giù. E 'un dato di fatto, la maggior parte delle volte, la persona che offre la consulenza si prende cura di te, e vuole aiutarlo a migliorare. Come si abbassate la guardia, solo un po ', troverete che alcune delle cose che la gente dice è giusto, e hai cose da lavorare. Essere consapevoli di ciò che deve cambiare è il passo prima di diventare un meglio.
Così, io non me difendere a tutti?
Non sto dicendo che si dovrebbe permettere a nessuno e tutti dicono quello che vogliono dire su di te. That è passività estrema, e in sostanza il problema opposto. Let's go non all'altro estremo. E 'ancora scortese di tagliare la gente fuori, ma se qualcuno sta facendo commenti sprezzanti o diffamatori su di voi, non vi è alcun motivo di stare lì e prenderla. Altre persone sono semplicemente volte eccessivamente critico e non sa come lasciarla sola abbastanza. In those casi puoi tranquillamente ignorare.
Quando si tratta di cose che si dice dietro la schiena, se è un presunto amico, si dovrebbe parlare in privato con loro. Se un nemico lo sta facendo, ma la tua reputazione di parlare per sé. Se un gruppo di persone che non sanno che ci si avvicina a questo proposito, basta essere onesti e non commuovo. Se si mantiene la calma e con calma dire la verità, si può prendere o lasciare. Alla fine, ciò che pensano non ha importanza.
Se sentite che le parole pronunciate a te o su di te sono mal intenzionati, tenere la guardia. Quando qualcuno che si prende cura di te sta offrendo consigli, o anche critiche, è per il tuo bene di tacere e ascoltare. Alla fine, diventerai un meglio.