Cromoterapia

È necessario avere notato spesso le seguenti linee state pronunciate ogni volta che sperimentiamo vari sbalzi di umore; 'sto avendo il blues' o 'sto assistendo rosso ora'! Più spesso, molte persone potrebbero non rendersi conto di quanto diamo importanza ai colori inconsapevolmente ed esprimere le emozioni attraverso i colori! I colori sono certa energia in loro, questi hanno una sorta di controllo sul nostro modo di sentire o possiamo anche usare determinati colori per esprimere noi stessi senza saperlo. La cromoterapia è stato diffuso nella società fin dai tempi antichi ed i colori differenti sono associati a significati diversi. Ciò che indossiamo o l'colori delle nostre pareti ha molto dire di personalità! Così avete chiesto spesso che cosa cromoterapia è tutto? Qui, prenderemo uno sguardo alle sottili sfumature associati alla terapia con il colore e se davvero significare diversi campi di energia nella nostra vita.
Cromoterapia: un approfondito sguardo; Guarda alcune immagini del arcobaleno e pensare a cosa ne pensi di ogni colore. Fa un certo colore evocano un sentimento specifico in te? Le probabilità sono probabilmente sì, ma possono essere stati troppo occupati per notare questo. I colori influenzano come ci sentiamo e sono legati anche alla tante emozioni che proviamo. Cromoterapia, conosciuta anche come la cromoterapia, crede nelle proprietà terapeutiche pure. Questo è anche probabilmente il motivo, si può vedere specialisti che ci consigli colori su specifiche per la camera da letto e soggiorno quando si tratta di decorare gli interni! C'è sicuramente una forte filosofia legata alla terapia del colore e questo è stato evidente fin dai tempi antichi, quando gli Egizi usavano alcuni principi fondamentali della cromoterapia nella loro vita quotidiana.
Del 1900 ha visto la divulgazione di test del colore Max Lüscher, che ha guadagnato la popolarità con il tempo. test del colore Lusher cade anche se tra la categoria di pseudoscienze sagoma che certain reazione emozionale tra la gente senza veramente di teorie scientifiche specifiche. Professionisti di tutto il mondo sono anche noti per l'uso di alcuni strumenti di impiego della terapia colore come metodo per valutare le persone. Tra questi strumenti, bacchette, tessuti colorati, lenti colorate, pietre preziose e molti altri oggetti sono usati per la terapia del colore.
La cromoterapia ha anche evocato certe reazioni contrastanti e ha invitato le critiche da persone che tutto il mondo circa l'autenticità dei risultati. Tuttavia, ci sono molte persone il quale aveva ardentemente seguire la terapia del colore e utilizzare i principi per realizzare un cambiamento positivo nella loro vita.
Cromoterapia: Cosa vari colori rappresentano?
Rosso:; Questo colore vibrante è nota per rappresentare il potere e la creatività. Rosso simboleggia la forza e porta anche a cose più calore nelle sue vicinanze. L'uso del rosso è conosciuto per stimolare il nostro cervello e un aumento della fiducia in se stessi. Un giusto equilibrio di rosso è utile per farci sentire cheerful in una giornata cupa!
Verde:: Il colore verde contiene anche un sacco di significato in cromoterapia. Il verde è noto per lenire e contribuisce a portare un senso di calma insieme con un senso di armonia. Il verde è spesso usato per gli interni di un luogo particolare per il suo effetto calmante. Se ti piace indossare verde, indica una striscia slight avventuroso in voi.
Orange:, Il colore arancione è associato con un sentimento di felicità e di previsioni ottimistiche nella terapia del colore. Orange ha un effetto reale energizzante sulla persona. Arancione come colore deve essere usato con moderazione, come rosso, perché potrebbero tendere a far sentire una persona troppo agitato per le cose, se non ben equilibrato.
Giallo:; Bright gialli felice contribuire a garantire chiarezza del pensiero. Questo colore is pure considerato un energizzante ed è particolarmente conosciuto per stimolare l'appetito! Se si tende ad aggiungere un sacco di colore giallo nel vostro guardaroba, è un indicatore della vostra capacità di comunicazione eccellente. Tuttavia, non tengono gialli accesi sul tuo mura come potrebbe creare una sensazione di stressed in tutte le ore.
Blue:, nella terapia del colore, il blu simboleggia la conoscenza ed è conosciuta per i suoi effetti calmanti tra la gente. Blue se usato con moderazione, aiuta a lenire le persone e anche migliorare la comunicazione tra le persone.
Indigo:, Il colore indaco è associata a una vena fantasiosa tra la gente. Indigo ci aiuta dal lato spirituale. Indigo è utilizzato anche per calmare una persona e anche come un modo per indurre il sonno pure. Gli studi effettuati con l'aiuto di cromoterapia indicare il colore, indaco, aiuta a connetterti con sé.
Violet:; Questo colore è noto a costruire la nostra forza interiore. E 'anche un simbolismo della creatività in una persona. Viola rientra tra i colori freddi ed è anche utile per le persone che soffrono di stress sul lavoro. Violet è noto per ispirare una persona come bene. Ha bisogno di essere utilizzato in proporzione balanced per creare l'effetto giusto necessario.
Le basi della cromoterapia può essere utilizzato con il giusto equilibrio per creare un'atmosfera appropriata per noi nelle nostre varie sfere della vita. Così possiamo vedere come i colori creare campi energetici significativi intorno a noi. Così, la prossima volta che scegliete la vostra attrezzatura, fatta con molta attenzione! È possibile utilizzare cromoterapia in vari modi per aumentare l'energia positiva nella vostra vita!