Fontana della fonduta

Mentre stavo crescendo Ricordo di aver letto su cascate di cioccolato e dei laghi, nonché tutti i generi di oggetti fatti di questa sostanza deliziosa e appiccicosa. Non ho mai davvero aspettato di vedere queste cose nella realtà, quindi si dovrebbe avere visto la mia faccia quando ho partecipato ad un matrimonio e di fatto visto questo oggetto che ha il cioccolato che scende ai lati! E 'stato lo stesso giorno che ho promesso di raccogliere tutte le informazioni che potevo sulla apparatus.after bello tutto, forse mi sarebbe poi scrivere su un apparato che mi avrebbe razzo verso la fama!
fontane fonduta di cioccolato sono lentamente ma inesorabilmente diventando un "must" in occasione di matrimoni, docce da sposa e per bambini, eventi aziendali, feste di anniversario, cene e fiere. Oltre ad essere un centro fantastico, fontane fonduta di cioccolato vengono affittati o comprati perché servono come un'ottima alternativa alla torta di nozze tradizionale. Da non dimenticare che diverte gli ospiti che preferiscono non ballare.
Fontana della fonduta
Una fontana di cioccolato fuso è un apparato che è fatto di acciaio inossidabile con un motore alla sua base. Questo apparecchio è usato per servire il cioccolato fuso. bocconcini di cioccolato preparati che vengono inseriti in un vassoio di riscaldamento sono riscaldate con il motore, mentre un cavatappi centrale spinge il cioccolato fuso attraverso una colonna. La fontana può essere 2-4 metri di altezza e una volta che il cioccolato raggiunge tale altezza che scorre lungo la più livelli. Il cioccolato scende da un vassoio in quella successiva fino a raggiungere il livello più basso in cui si ripete l'intero processo di nuovo. Una fontana di cioccolato fuso è posto su una base robusta per la memorizzazione di circa 40 chilogrammi.
Per un flusso ininterrotto di fonduta di cioccolato, è importante monitorare il livello del cioccolato in modo che più il cioccolato può essere aggiunto di conseguenza. Non è consigliabile lasciare il cioccolato direttamente sul gruppo in quanto potrebbe indurire. Nel caso in cui si usa il cioccolato per molteplici usi, assicurare che tutte le parti siano pulite e il cioccolato è preriscaldata.
Una fontana di cioccolato fonduta di solito non è usato fuori di casa perché il cioccolato attira gli insetti. Un altro fattore che scoraggia gli utenti è il mantenimento della temperatura che è fondamentale per il flusso continuo.
Che tipo di cioccolato, è possibile utilizzare nella fontana della fonduta di cioccolato?
Vai avanti e selezionare cioccolatini come edulcorata, bianco, amaro, latte e burro di cacao. Se si desidera che un flusso cremoso di cioccolato, poi il burro di cacao è la risposta!
Cosa posso tuffo in una fontana della fonduta di cioccolato?
La gamma di chicche che possono essere immersi in fontane fonduta di cioccolato coprire il cibo come salatini, caramelle gommose, le fragole, biscotti e quant'altro yum gusti!
E 'possibile affittare una fontana di cioccolato?
Sì, fontane fonduta di cioccolato può essere preso a noleggio da società di catering e negozi di rifornimento del partito. Oltre l'apparecchio, queste società forniscono anche assistenti per assicurare che la fontana funziona correttamente. fontane di cioccolato in affitto pagano su base oraria e sono gestiti per non più di due ore durante una festa. Questo apparecchio è normalmente attiva quando dolci e aperitivi sono serviti.
Mini fontana della fonduta
Precedentemente utilizzato dai ristoratori, organizzatori di eventi e ristoranti, fontane di cioccolato oggi hanno trovato la loro strada nelle case, perché ora sono fabbricati in dimensioni che sono più piccole e possono essere utilizzati e collocati comodamente a casa. Chiamato mini fontane fonduta di cioccolato, le caratteristiche minime che dovreste cercare sono i seguenti:; Funzionamento calmo; Facile montaggio e smontaggio, rimovibile e Bacino Bowl; Auger in stile pompa; piedi che sono regolabili, parti che sono lavabili in lavastoviglie