Come scegliere la base perfetta?

Quante volte avete visto i modelli con la pelle perfetta e segretamente odiato? Beh, io non so voi, ma dove mi riguarda, ogni volta che guardo la mia pelle e confrontarla con la carnagione impeccabile di modelli su schermo o stampa, voglio portare un sacchetto di carta sulla testa. Ma questo non sembra pratico per me, quindi il mio pensiero successivo è quello di avere una sorta di trapianto di pelle che mi permette di eliminare le cicatrici per sempre. Ma ahimè! Sappiamo che è costoso e poco pratico troppo. Questo mi riporta alla realtà e al mondo del trucco. Grazie a chi ha introdotto il concetto di trucco o per essere precisi fondazione, perché senza di essa, sarei in giro con un sacchetto di carta, credetemi!
Ora che abbiamo ringraziato chi abbiamo avuto a ringraziare per il fondamento, consente di arrivare a come sarebbe andata a comprare e scegliendo la base perfetta. Ecco alcuni consigli utili:
Scegliere in base al tipo di pelle; Prima you splurge su quel fondamento expensive, conoscere il tuo tipo di pelle. Sua fondazione deve soddisfare la vostra pelle e non provocare allergie o reazioni. L'ultima cosa che vogliamo è un altro scoppio di brufoli sulla pelle. La tua pelle è grassa, secca, e normale o una combinazione di grassa e secca? Quelli con la pelle grassa dovrebbe comprare fondazione che è senza olio e aiuta anche a brillare control e l'olio nella pelle. The migliori basi per la pelle grassa sono in finitura opaca o in polvere. Se avete la pelle secca, poi una fondazione con alcuni idratanti è meglio per voi. Optare per una fondazione cremoso o liquido a base, questo eviterà la pelle secca e di guardare cakey. Quelli con combinazione pelle dovrebbe scegliere un idratante, ma matte foundation look. E le persone con pelle sensibile dovrebbe andare dentro per fondamento che è privo di profumo e olio e uno che è stato testato per l'irritazione cutanea.
Scegliere in base al colore della pelle e il tono; maggior parte della gente fa l'errore di comprare fondazione che non soddisfa il loro colore o il tono del viso. Questo finisce solo per apparire sciocco, immaginare un volto più chiaro e più scura al collo. Evitare ciò, sapendo che la categoria il tono della pelle e il colore rientra. Persone che sono molto fiera sono 'avorio', quelli che sono conciate o più scure sono tan 'o' Beige 'e quelli che non sono pallidi, ma non scure sono nella' categoria neutrale 'o' naturali '. il tono della pelle è la tinta di fondo nella vostra pelle. Questi sono rosa, giallo o pesca. Se sei un sottotono rosa, è necessario per uniformare il tono pelle utilizzando una fondazione giallo tonica. ; Mentre l'acquisto di fondazione, sempre scegliere in base al vostro colore e tono della pelle. Prova sul viso e sulle mani, perché non sempre le mani un colore diverso dal viso. Better che la faccia è provare il fondamento sul collo.
Scegliere in base al clima e all'ambiente; se molte persone non hanno nemmeno considerare questo clima e l'ambiente, mentre la scelta di fondazione, è importante. Com'è il clima in cui vivi? Sei in un luogo che è freddo, o sei in un posto che è caldo e umido. Your vita e vi circonda rende anche una differenza. In base a questo si consiglia di scegliere fondazione con SPF in esso, o uno che è a prova di sudore e impermeabile. Oppure si può decidere una fondazione che ha idratanti in esso.