Home Furniture Design Teatro e Decor

Sono sicuro che chi è un fanatico del cinema ardent vorrebbe possedere un sistema home theater. A causa uno è una buona idea, ma ci sono alcuni fattori che devono essere prese in considerazione. Mobili è certamente uno dei fattori!
Una volta che avete fatto la vostra mente di includere uno a casa, è importante per decidere il percorso. Se sai già che, allora è il momento di andare avanti. Fondamentalmente ci sono due parti di un home theater, uno è il video e le attrezzature audio e la seconda la progettazione d'interni della sala teatro.
Impianto
Ti vuoi rapporto qualità / prezzo è importante condurre uno studio di mercato di audio e kit vari video disponibili. Questo vi aiuterà a selezionare un prodotto che non solo ti aiuta a risparmiare denaro, ma va bene con le dimensioni della stanza troppo.
Cavi di home theater dovrebbe essere selezionato con cura, come uno che viene accuratamente selezionato cambierà il segnale il meno possibile.
Progettazione della sala
Qui ci sono cose che si potrebbero includere nella sala home theater:
Quando si progetta la stanza, lasciate che la vostra antisommossa correre l'immaginazione. Lasciate che i vostri pensieri flusso e aggiungere al decoro in base al flusso che si verificano. ; Di colore; Quando si aggiunge colore alle pareti o anche il colore utilizzando accessori, selezionare una che ti piacerebbe avere in giro per qualche tempo. Facciamo in modo che i complimenti colore le altre stanze della casa. , Illuminazione, Una parte importante di una stanza, la luce nel décor home theater deve essere collocato in modo tale che il film si può essere visto facilmente. Dovrebbe anche fornire luce sufficiente che le persone siano in grado di trovare la loro strada dentro e fuori dalla loro sede. Si potrebbe installare le luci che può essere controllata da un interruttore dimmer. Usando questo ti aiuterà abbassare le luci quando il film comincia. ; Sound, suono è una parte molto importante di questa sala in particolare. Tenendo questo in mente, i diffusori devono essere posti in modo tale che si traduce in un suono di qualità migliore, che a sua volta rende il film più reale e originale. , Soggiorno; I posti a sedere in questa stanza dovrebbe essere organizzato in modo molto sistematico, al fine di evitare la congestione. Comode poltrone con poggiapiedi scorrevole e ampi braccioli devono essere inclusi. ; Che tipo di arredamento devo includere nel progetto di home theater?
Mi sento arredamento è una delle principali preoccupazioni in questa sala in particolare. Mobili che viene accuratamente selezionato andrà un lungo cammino per assicurare che la vostra stanza è il colloquio della città.
Selezionare i mobili dopo aver deciso l'elettronica. È possibile selezionare sedie e poltrone. Recliners hanno una serie di opzioni quali lo poltrone vibranti, poltrone massaggio e poltrone di alta qualità.
Per i sedili è possibile selezionare sedie che sembrano come se provenissero direttamente dal cinema del centro. I posti disponibili in questa categoria possono essere da due a otto posti di lunghezza. Evitare l'uso di divani o poltrone in questa sala perché potrebbe togliere l'effetto che si desidera.
Che tipo di accessori migliorerà il decoro?
Come ho detto prima, la tua creatività sarà certamente di aiuto si aggiunge una gran quantità di stile per l'arredo design per la casa teatro! Quando si mettono i vostri film preferiti a casa ricordatevi di portare anche i manifesti. Oltre a questo, è possibile utilizzare segni e carpeting.just come il teatro lungo la strada!