Finestra di installazione pellicola: pellicole per vetri decorativi

Ogni mattina quando il sole si fa strada tra le nuvole che provoca l'accumulo di calore e allo scolorimento. To combattere questo problema, i film finestra sono state introdotte nel mercato. These films are made of della pellicola trasparente o laminato metallic.
Quando questi film sono stati finestra prima creato erano puro e semplice, presto nuovi prodotti sono arrivati ​​sul mercato. pellicole per vetri decorativi è un'opzione che derivava dal fatto che la gente voleva coprire le loro porte e finestre con i film non solo per aggiungere la privacy, ma anche per decorare le loro case.
Ci sono due tipi di film decorativi che sono disponibili sul mercato. Sono i film in poliestere adesivo e colla-free film statico-vinile. Le pellicole adesive sembrano essere più popolare tra le masse perché sono meno costosi rispetto ai film adesivo-libero statico. Naturalmente, quando i fattori come le forniture, tempo ed energia che intervengono nell'installazione, sguardi e dei materiali, quindi la pellicola adesiva priva statica è una soluzione migliore.
Quali strumenti ho bisogno per installare una pellicola decorativa finestra?
Se state progettando di installare il film proprio decorativo, le cose si ha bisogno sono:; Un paio di forbici, una bottiglia spray, un nastro di misurazione, un righello, una scheda di plastica tergipavimento; Asciugamani qualche carta; Come faccio ad installare il Pellicola decorativa?
Ci sono alcuni passaggi che devono essere seguite nel processo di installazione, eccoli:; Prima di tutto è di vitale importanza per pulire l'area a cui il film deve essere applicato. Mentre questo modo garantire che sia esente da qualsiasi traccia di grasso, sporcizia e polvere. , Dopo di che è fatto, misurare la larghezza e l'altezza della superficie del vetro, mantenendo circa ¾ pollici di materiale extra su ciascun lato del film. Ora tagliare il film a questa dimensione. ; Messo circa 8 gocce di detergente molto delicato in un oz 32. bottiglia spray riempito di acqua per creare la propria soluzione bagnante. , Trovare una superficie pulita e piana per posizionare la pellicola decorativa. Nel fare ciò ricordatevi di inserirlo con il liner di rilascio in su. Ora rimuovere la pellicola protettiva e spruzzare la superficie adesiva esposta accuratamente con la soluzione di impostazione. ; Dopo aver applicato una generosa quantità di soluzione di bagnatura al vetro, posto il film umido sulla superficie del vetro e poi bagnare il viso del film che deve essere squeegeed. Ora usando la spatola di plastica spostarsi dal centro verso i bordi per eliminare la soluzione di bagnatura e bolle d'aria. ; Una volta che sei molto sicuro che tutte le bolle sono state rimosse tagliare la pellicola in eccesso dal bordo verso la superficie. Per assicurare un taglio netto e continuo, con un coltello rasoio e un righello. ; Usare i tovaglioli di carta per pulire la superficie di vetro e di assorbire la soluzione in eccesso sui bordi. , Parole di Saggezza
A volte le cose non sono facili come scritto nelle istruzioni - che è qualcosa che ho vissuto personalmente. Qui ci sono alcuni consigli per aiutare ad installare la pellicola decorativa finestra con facilità. ; Liquido tergicristalli, invece di utilizzare le rondelle soluzione bagnante se il clima è molto freddo. ; Ricorda di essere paziente perché il film può richiedere qualche giorno per asciugare e completamente aderenti al vetro. ; Prestare la massima attenzione quando si rimuove la versione lineare, perché se si blocca insieme, sarà molto difficile da separare. ; Se si nota bubbles che non si riesce a rimuovere con la spatola di plastica quindi utilizzare una penna direttamente al pop la bolla e il lavoro l'aria. ; Se sei di fronte difficoltà di rimuovere il lineare, si potrebbe provare ad applicare un pezzo di nastro adesivo sulla parte anteriore e posteriore di uno degli angoli del film. The lineare dovrebbe staccarsi quando si tira i due pezzi di nastro a parte! ; Ora sono sicuro che vorreste sapere su come prendersi cura per il film finestra decorativo. Beh... Non ti preoccupare e basta usare un panno morbido di carta e una finestra detergente delicato per far sì che le finestre sono pulito spumanti!