Bamboo Persiane: Installare e cura degli veneziane Bamboo

I prodotti naturali mi hanno sempre affascinato, così quando ho spostato nel mio appartamento, la prima cosa che ho fatto è stato quello di raccogliere informazioni su persiane di bambù. Ho scelto ciechi di bambù sulle altre, nella maggior parte delle camere, perché il modo in cui la luce filtra attraverso i pannelli di bambù è affascinante. Ecco le informazioni su come installare e la cura per ciechi di bambù, spero che sia di qualche aiuto per voi!
Pur essendo un 'erba, il bambù è uno dei materiali più resistenti in natura: è questo motivo che i produttori di creare una gamma di articoli come mobili in bambù, di utilizzare il prodotto eco-friendly.
Bamboo bui - Che cosa sono?
persiane bambù sono bui che vengono creati fuori bambù gambi che sono state tagliati in bastoni e montata orizzontalmente. Le scelte di persiane bambù roll-up stile e persiane bambù pieghevole-stile aggiungere un tocco di natura in una stanza. Queste tende naturali sono disponibili in una varietà di colori, taglie, modelli e macchie, il che rende un complemento che accompagna il decoro.
Quali sono i vantaggi dell'utilizzo di tende di bambù?
Oltre a fornire il controllo della luce, ciechi di bambù sono considerati fortunati ed energizzante a seconda della cultura asiatica. Queste tende sono anche resistenti e sono in grado di sopportare condizioni climatiche molti, che certamente si qualifica come una buona scelta! persiane di bambù sono anche poco costoso.
Come faccio a installare tende di bambù?
All'interno Montato ciechi di bambù: prima aprire le porte a battente supporto e avvitare le staffe sulle pareti o nella parte superiore del telaio di legno. ; Poi clip i clip valenza sulla parte anteriore del cassonetto. ; Una volta fatto, slittamento la rotaia cieco testa nel staffe. ; Ora installare la bacchetta tilt (se è applicabile in questo scenario). ; Quindi tirare giù il chiaro controllo manica tilt. ; Per rilasciare il cavo e inferiore della tenda, tirare la corda verso il basso e verso la metà dei non vedenti. ; Per mettere gli ultimi ritocchi, scatto la valenza in clip inserendo il bordo superiore per primo. ; Fuori ciechi di bambù Montato
Tanto per cominciare, tenete la tenda alla finestra nella parte superiore e con una matita per fare un punto ad entrambe le estremità del cassonetto, questo ti consente di sapere dove montare la staffa di montaggio., Dopo di che è fatto montare la destra e mano sinistra staffe circa 1 / 8 centimetri più larga segni di matita in modo che quando la tenda è impostato nelle staffe si adatta. ; Una volta completati i passaggi sopra luogo il binario cieco testa a posto. E chiudere la porta staffa hinged assicurandosi che lo snap shut. ; Ora far scivolare la valenza chiaro clip giù sopra il lato anteriore del cassonetto cieco. Tenere il lato lungo di fronte in sala. ; Una volta che si fa clic sul clip volant down tacca una volta in più in modo che sia tutto il senso giù sul cassonetto. ; Per installare il volant piegare la scheda in posizione. , Premere e tenere il bordo nel bordo superiore della clips mantovana. ; Fatto questo, premere il bordo inferiore della mantovana saldamente contro la clip di valenza e fino a che non scattano in posizione. ; Ora abbassare i ciechi tutto il senso e inserire i perni nel binario inferiore per tenere premuto parentesi e fare un segno matita su entrambi sia sul lati dove si intende installare stiva-down staffe. ; Dopo aver completato che, avvitare il hold-down staffe in posizione utilizzando le viti. Assicurarsi che entrambe le staffe di fissaggio sono livello. ; Come faccio a curare e pulire persiane di bambù?
Usare un panno pulito per pulire le persiane di bambù. Se state pensando di lavarli poi queste sono le cose che si richiedono. ; Acqua calda, sapone di olio Good; molta luce del sole, istruzioni: prima riempire una vasca da bagno con acqua calda e sapone di olio. ; Poi immergere i bui nella vasca in una forma bundle e poi rimescolalo alcune volte. Questo viene fatto affinché il acqua saponata trova la sua strada in angoli difficile. ; Ora lasciare le tende in acqua per un paio di minuti e poi lavare il molti ciechi to stacchiamo il sapone. Scolare la vasca da bagno e ripetere il processo se il cieco è sporca. , Poi prendere i bui in un luogo soleggiato e appenderli ad asciugare per almeno 20 minuti. ; Appendere le tende indietro sulla finestre solo dopo che sono completamente asciutti.