Decorare Idee per un soggiorno

Essere gli fa spazio, dei camera da letto tana, cucina o vivere, ognuno di ci preferiscono una stanza particolare in casa. Alcuni amano la loro camera da letto, e stare tranquillo in esso, è l'unico posto dove possono rilassarsi. Alcune persone, chi ama cucinare, amano la cucina. Altri l'amore la tana, dove è possibile leggere o semplicemente essere se stessi e gli altri amano il salotto, dove la famiglia può riunirsi e dove gli ospiti potranno essere intrattenuti. Decorazione svolge un ruolo importante nella sentire ogni stanza e l'atmosfera. Alcuni preferiscono decorazione di una camera in piena moda e altri preferiscono il taglio dei costi, dove la decorazione è interessato. Ciò che è importante è trovare un equilibrio e creare una stanza è accogliente, rilassante e piacevole per guardare.
Un salotto è la stanza prima che i vostri ospiti stanno a guardare, è il posto dove la maggioranza del vostro divertimento sta per essere fatto, ed è anche il luogo in cui viene svolto gran parte del 'vivente'. Decorazione di un soggiorno può essere un incubo o può essere molto divertente, a seconda del punto di vista della decorazione. Un consiglio che posso darvi, è quello di godere di decorazione e di non andare in mare. La semplicità è la chiave. Qui ho intenzione di parlare di tre idee di decorazione - romantico, moderno ed etniche.
Idee per un soggiorno romantico; Così romantico non vuol dire vernice rossa sui motivi wall e il cuore di tutto. Un soggiorno romantico potrebbe essere quella in cui vi è un arredamento confortevole, di scarsa illuminazione e fiori. Perché non avere una sedia vittoriana o la sede dell'amore e decorare intorno a quello. Scegli uno è di colore rosso o rosa e risolvere quei colori nel tuo salotto. Use un tronco di legno come un tavolino e utilizzare bombole fondente ripiene di fiori dappertutto. Le vostre pareti possono essere verniciati crema e si può inquadrare le foto della famiglia o dei vostri amici su una parete. Se si preferisce, una parete può essere dipinto di un rosso ricco di lussureggiante e le cornici possono essere posizionati su questa parete. Tende possono essere verde filmy light. Your divano può essere ravvivato con alcuni cuscini in rosso e rosa. Mentre si sta andando dentro per un soggiorno romantico, ricordate c'è una linea sottile tra il romantico e femminile.
Idee per un soggiorno moderno, moderno non significa che si deve uscire e comprare pezzi eclettico di mobili o di opere contemporanee ed astratte d'arte che costerà più di un appartamento fa. Per aggiornare il vostro salotto in un ambiente moderno e contemporaneo è piuttosto semplice in realtà. I moderni mezzi semplici. Andare in mobilia che è semplice, con linee classiche e tagli. Un modo grande rendere il salotto contemporanei è renderla monocolore. Il bianco è ottimo modo per andare. Walls, sofas, accessori, teli possono essere in bianco. Accenni di colori altro potrebbe essere nero o grigio. Un tavolo da caffè nero con piano in vetro è grande. Cuscini in grigio o argento apparirebbe molto su un all divano bianco. Non utilizzare vasi sui tavoli, invece andare in vasi alti che possono essere immessi sul pavimento e si cal essere riempito di fiori bianchi. Aggiungete un po 'rotonda o quadrata accessories forma in camera, come candele o altri vasi.
Idee per una camera etniche che vivono, etniche significa un sacco di colore e di cultura nel tuo salotto. Un ottimo modo per decorare il vostro salotto o aggiungere un po oomph ad esso è utilizzando tessuti diversi through la stanza. cushion ricamo copertine e Indian sari usati come tende sono un ottimo modo per aggiungere un tocco di etnicità al vostro salotto. Beads aggiungere un sapore etnico alla sala pure. vasi class Fill chiaro con perline multicolori o riempire una ciotola con potpourri e perline. Le candele sono un ottimo modo per aggiungere colore a qualsiasi ambiente. Selezionare grandi candele dai colori brillanti, e se possibile prendere alcune con work specchio su di loro.
Non dovete comprare cose nuove per decorare il vostro salotto, cercare le cose di storia e di carattere. Controlla vendite di garage e siti di aste online, e non dimenticate di raid soffitta della nonna per alcuni reperti grande.