Funeral Etiquette

Come ho pensato al codice di comportamento che è accettabile ai funerali, ho cominciato a canticchiare le linee da Ecclesiaste Capitolo 3: I versetti 1-9, che vorrei condividere con voi. Molte volte queste parole hanno fornito conforto per me, spero che questa volta queste parole che il comfort. Le linee sono state condivise con voi qui sotto ...
Per ogni cosa c'è una stagione, e un tempo per ogni cosa sotto il cielo, un tempo per nascere e un tempo per morire, un tempo per piantare e un tempo per sradicare ciò che è piantato, un tempo per uccidere e un tempo per guarire, un tempo per demolire e un tempo per costruire, un tempo per piangere e un tempo per ridere, un tempo per gemere e un tempo per ballare, un tempo per gettare sassi e un tempo per insieme raccogliere pietre, un tempo per abbracciare e un tempo per astenersi dagli abbracci, un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via, un tempo per strappare e un tempo per cucire , un tempo per tacere e un tempo per parlare, un tempo per amare e un tempo per odiare, un tempo per la guerra e un tempo per la pace.
Funeral Etiquette, dopo aver udito le notizie, chiamata di pompe funebri per garantire che il servizio non è privato. Mentre su chiamata anche domandare circa il momento opportuno per arrivare. ; Condoglianze offrire alla persona in lutto, se possibile. Mentre visita riferiscono ricordo del defunto. Anche essere un buon ascoltatore, perché questo è un tempo che si potrebbe desiderare di parlare. Nel caso in cui tu eri solo conoscere il lutto, presentarti ai membri della famiglia. ; Se non si riesce a partecipare alla cerimonia funebre, è possibile inviare fiori al funerale casa o la residenza della famiglia prima del funerale. Non preoccuparti di ciò che i fiori sono appropriati perché un fioraio è ben informato. ; E 'rispettoso stare in piedi quando la bara viene portata nella stanza. Non essere seduti fino a quando non viene posto di fronte alla camera e membri della famiglia sono seduti. ; Ricordati di omaggio al defunto con la visualizzazione del corpo, se la bara è aperta. La maggior parte del tempo, i membri della famiglia vi accompagnerà alla bara. ; Indossare abiti sommesso. ; Se non si è sicuri della corretta procedura seguita, verificare con il clergyperson di un guardiano di pompe funebri. , Assicurarsi che il pager, giochi elettronici e telefoni cellulari sono spenti. ; Non guardare al lutto, far soffrire la famiglia con dignità. ; Sit in banchi che si trovano sul retro se non sei un amico o di un membro della famiglia. ; Accendere i fari e guidare lentamente e in modo rispettoso quando si è parte del corteo funebre. , Mentre al funerale, non ricordarsi di bere, mangiare o masticare una gomma. , Non parlano con chi ti circonda quando il servizio funebre è in sessione. ; Se si scopre che la gola si è irritante, quindi lasciare il servizio funebre ed entrare solo quando la tosse si è placata. ; Se avete dei bambini, cerca di lasciarli a casa con gli anziani o gli amici, perché non sarebbe comodo in occasioni come questa e non ci si può aspettare a comportarsi correttamente e con attenzione in una situazione del genere.