Riscaldatori Space Energy Efficient

Con l'inverno avvicina, homeowners molti stanno cercando di stufe per energetica efficiente per fornire loro case con calore ausiliario, forniscono riscaldamento in camere che sono solito non riscaldato, e anche essere fonte di tepore nel caso si un'interruzione elettrica.
In altre parole, un riscaldatore spazio è solitamente usato per riscaldare zone fredde della casa, percettibilmente aumento il calore in un'area unica o in un risparmio energetico mezzo per fornire riscaldamento. Per esempio, abbassare il riscaldamento centrale della tua casa di pochi gradi e utilizzando un riscaldatore spazio al calore una piccola area dove si può essere seduto o lavorazione in, può aiutare nel risparmio soldi sul vostro bollette energetiche.
Con il numero di scelte in riscaldatori spazio energetico efficiente nel mercato di oggi, come è possibile sapere quali quello di destra è per te? Beh, possiamo cominciare da ciò che il caratteristiche comuni sono di tutte queste riscaldatori. I vari tipi di stufe spaziali figurano lampade alogene base, i riscaldatori convezione bobina, riscaldatori a olio fluido, e riscaldatori di ceramica. E alcune delle caratteristiche più comuni di tutti questi riscaldatori spazio sono: protezione contro il surriscaldamento, protezione contro il ribaltamento, e circa 1500W impostazioni. Most di questi riscaldatori spazio anche sono dotate di un cavo standard di alimentazione a tre fili di capacità 120V, al fine di fornire il funzionamento a terra per la sicurezza e prevenire incidenti elettrici.
Sono dati sotto alcune idee per aiutarvi a scegliere un efficiente riscaldatore di energia:
Elemento in materiale ceramico Scaldiglie: questi sono considerati più sicuri rispetto al solito, stufe coil-based. Poiché il centro di ceramica è di dimensioni maggiori rispetto serpentine di riscaldamento, questo riscaldatore può essere utilizzato ad una temperatura più bassa, anche se rilascia una quantità equivalente di energia, che si estende su una superficie maggiore. Inoltre, a causa delle particolari proprietà della ceramica, questo riscaldatore è in grado di mantenere la temperatura più elevata per un periodo più lungo rispetto a un normale, stufa elettrica, causando una casa energeticamente efficiente.
Olio radiatori riempito: Questi riscaldatori space composto di un fluido che è contenuto in una apparato radiatore sigillato. Questa stufa è non verrebbero mai condito o ricaricate. Il sistema di riscaldamento interno in questi riscaldatori riscalda l'interno olio che poi si irradia nella stanza. radiatori ad olio sono altamente energetico efficiente, in quanto la resistenza interna non ha bisogno di essere costantemente accesa. Una volta che il petrolio viene riscaldato, continua a rilasciare il calore gradualmente mantenendo la stanza ad una temperatura confortevole anche con l'elemento interno spento. Inoltre, questo spazio è libero stufa di rumore, in quanto non si dispone di un ventilatore.
Coil-Based per convezione: Termoventilatori-forzato o la convezione che si coil based utilizzano lunghezze d'onda vantaggiosamente riscaldando l'bobine metalliche all'interno del riscaldatore. L'energia infrarossa è rilasciata dal bobine, che riscalda l'aria che passa attraverso di loro, prima che l'aria viene spinta nella stanza. Questi riscaldatori bobina space-based sono dotate di maglie di sicurezza al fine di evitare qualsiasi cosa, da entrare in contatto con le resistenze interne. riscaldatori elettrici battiscopa sono simili a riscaldatori di bobina-based, tranne che scaldare una zona più ampia e il calore si protrae per un tempo più lungo, che li rende più efficienti.
Alogena Riscaldatori Spazio: Conosciuto anche come riscaldatori riflessivo, stufe alogene sono gli ultimi di riscaldamento. Utilizzando la tecnologia efficiente dell'energia lampadina alogena, l'uso dello spazio questi riscaldatori luce per fornire calore alle persone vicine e oggetti invece che l'aria viene riscaldata, più o meno allo stesso modo come il sole ci dà calore. Questa tipologia di riscaldamento diretto è molto più comodo rispetto al riscaldamento fornito nelle vecchie tecnologie, perché fornisce il riscaldamento istantaneo con un tocco di un pulsante. Di solito hanno un armadietto Cool Touch, una griglia doppia sicurezza, e un automatico ribaltamento di protezione, rendendo loro l'ideale da utilizzare in casa, soprattutto con gli animali domestici, i bambini e gli anziani.
Oltre a ridurre i costi del riscaldamento, questi riscaldatori spazio sono progettati per adattarsi a qualsiasi arredamento. Così, questo inverno, scegliere un efficiente riscaldatore energia e dire addio alle bollette di riscaldamento esorbitanti!