Outdoor Furniture Care Teak

mobili in teak per esterni è diventato molto popolare in questi giorni a causa della naturale bellezza del legno. Tuttavia, a parte il suo fascino estetico, ci sono vari altri vantaggi di scegliere questo tipo di legno. Teak contiene oli naturali per poter sopravvivere nella foresta pluviale dove cresce, quindi è naturalmente resistente a elementi esterni, insetti, e il marciume. Di conseguenza, anche se mobili in teak è generalmente un po 'più costoso rispetto al rovere, sequoia o cedro, la sua durabilità e resistenza naturale rende vale la pena.
mobili in teak è fatto di un legno tropicale, che ha un ricco, tinta miele, quando è nuovo. Ma, come l'età in teak, con l'esposizione agli elementi, inizia ottenere una patina di grigio argento. È un dato di fatto, questo è esattamente mobili in teak come esterno che è invecchiato finemente possono essere distinti. La cosa con il teck è che se questa patina grigio argento viene lasciato sui mobili, senza che sia trattata, non è possibile per tornare il colore originale miele del legno.
Anche se il cambiamento di colore non fa la differenza per la durata e la resistenza dei mobili, che fa fare la differenza per il suo aspetto. Quindi, se state pensando di farti mobili da esterno in teak, è necessario decidere se si vuole diventare grigio argento come condizione climatica o mantenere il suo colore originale marrone miele.
Usa Teak Protector On Your mobili in teak per esterni
esperti di produzione Teak consigliamo di applicare una protezione teak se si vuole mantenere l'originale colore dorato dei vostri mobili in teak per esterni. Questa protezione teak aiuta a mantenere il colore dei mobili per una sola stagione, dopo di che ha bisogno di essere riapplicato.
Tuttavia, non è consigliabile utilizzare olio di teak su mobili in teak per esterni a causa della alta manutenzione che è coinvolto nel processo. L'olio del teck dovrà essere riapplicata ogni tre mesi, in modo che la finitura marrone è mantenuta. Gli esperti sono del parere che oliatura mobili da esterno in teak può causare colorazione irregolare o muffa.
Il processo di ingrigimento, quando l'arredamento è lasciato all'aperto senza l'olio di teak o protettore teak, dura circa nove mesi, a seconda dell'esposizione a elementi come il sole e la pioggia. Se ti piace questo look naturalmente resistito, poi la cura necessaria solo per i vostri mobili in teak per esterni è una pulizia regolare.
Usare una soluzione di pulizia per mantenere la vostra mobilia esterna del teck
Una soluzione costituita da una miscela 25:75 di candeggina con un detergente delicato in acqua è ideale per questo scopo la pulizia, che può essere fatto con una spazzola a setole morbide. Una volta che i mobili sono puliti, l'intero pezzo devono essere risciacquati abbondantemente per sbarazzarsi di tutta la soluzione di pulizia o di residui di sporcizia. Questo metodo di pulizia è assolutamente sufficiente, sia per i vostri mobili intemperie così come quelli dorati.
In questi giorni, è anche possibile ottenere prodotti, conosciuto più pulite teak, che può essere utilizzato per riportare il colore naturale di mobili in teak se è stato consentito di tempo nel suo colore grigio argento. Indipendentemente da quanto tempo il mobile è stato lasciato fuori, possono essere riportati al loro originario colore miele marrone utilizzando il pulitore teak. Questo processo di riparazione è abbastanza facile senza bisogno di strofinare duro.
Evitare di pittura o macchi la mobilia esterna del teck
Alcune persone optano per la pittura o la colorazione loro mobili da giardino in tek. Tuttavia, gli esperti mobili in legno di teak frown su questa pratica, come l'olio naturale che si verifica in legno sarà evitare che la macchia di vernice o di aderire ad essa. Ma, se si vuole macchiare o dipingere il teak esterno, è meglio per ottenere una consulenza di esperti su ciò che è raccomandato per essere usato.
Mentre mobili in teak per esterni è lasciato fuori tutto l'anno da alcune persone, altri pensano che sia meglio per portarli in casa durante le condizioni meteorologiche avverse. Ma, se si decide di mantenere i vostri mobili in legno di teak esterno, quindi è necessario garantire che le pozze d'acqua non raccoglie sulla mobilia o che non sia mantenuto su un terreno bagnato. Tuttavia, la parte migliore di mobili in teak è che, perché è un legno duro, resistente al rigonfiamento, il restringimento, e alla deformazione. Inoltre, il suo olio naturale conserva i mobili, senza la frammentazione finitura liscia, con conseguente essa cercando bellissima per molti anni. Con una cura adeguata, i vostri mobili in teak per esterni durerà a lungo davvero.