Lenti a contatto usa e getta

Molte persone stanno scegliendo indossare lenti a contatto monouso semplicemente perché antipatia indossando occhiali. Essi trovano non solo conveniente, ma anche più estetico. Se essi fit destra sarete malapena a conoscenza che avete a coppia sulle. Loro mantenimento è facile, e talvolta possono persino essere meno rispetto alcuni dei fine superiore, bicchieri buona qualità.
le lenti a contatto usa e getta sono destinati a essere portati per un breve periodo di tempo e poi gettati via. Questo li rende molto conveniente perché c'è la disinfezione e pulizia molto poco coinvolti, al fine di mantenerle. The programma di sostituzione per le lenti a contatto usa e getta varia da un giorno per fino a 3 mesi, è in funzione su aspetti quali come ben si sono mantenuti anche i fattori ambientali coinvolti. Lo scadenzario usuale per sostituendole è intorno 14 giorni o 2 settimane di usura.
le lenti a contatto usa e getta che sono pensati per indossare ogni giorno deve essere rimosso e pulito tutti i giorni fino al momento che si suppone essere scartati. Benché gli obiettivi contatto monouso che hanno significato per usura esteso possono essere conservati sulla overnight, eppure necessario pulire e disinfettati come misura preventiva contro problemi della occhi come visione offuscata arrossamento ed irritazione, infezioni degli occhi, gigante congiuntivite papillare, e altre malessere generale.
Secondo le stime, si è scoperto che circa 1,8 milioni di americani che indossavano le lenti a contatto per correggere la loro visione nel 1960. Ora, questa cifra è cresciuta fino a 19,5 milioni di euro. Si congettura, quindi, che in pochi decenni quasi la metà degli americani che richiedono gli aiuti a correggere la loro visione possa optare per le lenti a contatto.
lenti a contatto monouso venuti come un grande vantaggio alla gente che usa lenti a contatto. Prima del loro avvento, lenti a contatto, che sono state fatte di vetro, non solo erano costosi, ma sono delicate come bene. Per esempio, una volta che i contatti erano graffiati, non c'era altra possibilità per chi lo indossa, ma per sostituirli. Un altro grave inconveniente delle lenti a contatto vetro era che essi non consentono lo scambio sano e naturale di ossigeno e acqua per il tramite di loro per l'occhio, che a volte provocato l'irritazione del danni agli occhi e perfino.
Uno dei maggiori vantaggi delle lenti a contatto usa e getta è che ci sia un accumulo minimo di depositi rispetto alle lenti a contatto tradizionali indossati per lunghi periodi. Oltre ad essere più comodo da indossare, ci sono possibilità anche meno di sviluppare la cheratite infettiva e gigante congiuntivite papillare con lenti che sono privi di depositi.
Altro fattore vantaggiosa di lenti a contatto monouso è che essi non richiedono costosi disinfezione e pulizia soluzioni che sono necessarie per lenti a contatto convenzionali. Thus, l'irritazione reazioni tossiche e allergiche and oculare che di solito causano queste soluzioni possono essere evitati, più, c'è anche l'eliminazione del rischio della soluzione getting contaminati.
Secondo una ricerca condotta su 700 pazienti che hanno indossato le lenti a contatto usa e getta per un massimo di 8 mesi, è emerso che la soddisfazione dei pazienti, l'acuità visiva, e il comfort dei pazienti sono stati elevati rispetto a lenti ad uso convenzionale contatto prolungato. C'era anche evidenza di complicanze della cornea, come cheratite infettiva.
In questi giorni, le lenti a contatto usa e getta che sono disponibili sono di alta qualità, relativamente poco costoso, e sono altamente affidabili. Sono disponibili anche in vari tipi e stili. Tuttavia, prima di acquistare una coppia, è necessario prendere la consulenza di un medico oculistici a determinare il tipo di lenti usa e getta più adatto per te e anche per familiarizzare su non solo come use loro, ma anche come devono essere prese la cura di.
Come accennato in precedenza, alcune di queste lenti usa e getta può essere indossato solo per un solo giorno, mentre altri possono essere indossati per un periodo molto più lungo di tempo. Trovando i requisiti delle lenti che voi optare per, esso vi permetterà usarli correttamente, secondo loro design particolare, mentre, a turno, le lenti vi darà la tipo di aiuto visivo che richiedete.
Una delle domande spesso chiesto è se lenti a contatto disposable sono riutilizzabili se sono puliti e disinfettati routinariamente. In effetti, è piuttosto una questione controversa tra i medici degli occhi. I medici possono mettere a rischio medico-legale, se approvare l'uso continuato delle lenti che sono contrassegnate come usa e getta. Tuttavia, le lenti a contatto usa e getta non differiscono in modo significativo dalle altre lenti morbide, e vengono regolarmente riutilizzati senza alcun effetto avverso. Alcuni produttori di etichettare i propri obiettivi come 'ricambio usa e getta-cum-frequenti', lasciando al medico di decidere se possono essere riutilizzati.
Tenete sempre conto che lenti a contatto are pieces altamente sofisticate attrezzature. Quindi, utilizzando loro la via sono essi dovrebbero vi fornirà grandi risultati. E 'sempre consigliabile non scendere a compromessi con la cura dei vostri occhi, perché dopo tutto sono l'unica coppia che hai, e non sono mai sta per essere superflui or usa e getta.