Bamboo Lucky Pianta: Indoor Significato Plant Bamboo e Cura

Una pianta bambù fortunato non solo aggiunge un precipitare di colore nella vostra vita ma va un passo ulteriore portando negli fortuna pure, così andare avanti e comprarti una pianta fortunato bambù o dare vostro amico un indizio che vorreste possedere uno!
The pianta fortunato bambù - Cos'è?
Diversamente ciò che il nome suggerisce, il bambù fortunato non è un bambù affatto. Si tratta infatti di un membro resiliente della famiglia del giglio che cresce nelle foreste oscure e tropicali di Africa e Sud-Est asiatico.
Perché questa impianto considerato fortunato?
Questo impianto è stato associata con la pratica orientale di Feng Shui per lungo tempo adesso. Il bambù fortunato è creduto essere un esempio ideale dell'acqua fiorente ed elemento legno. Talvolta un nastro rosso è anche aggiunto come si crede al fuoco il flusso positivo di energia o chi nella stanza.
La pianta bambù fortunato è considerato più fortunato quando è ricevuto come regalo!
Cosa significano i numeri differenti di gambi bambù fortunato significa?
Secondo l'antica tradizione cinese il numero di steli di bambù fortunato avere significati diversi, invitare diversi fattori, come la felicità, ricchezza e longevità oltre ad altri fattori che sono utili alla vostra vita. ; 2 bambù fortunato gambi significare fortuna; steli bambù 3 o 6 fortunato simboleggiare felicità. ; 5 o 7 bambù fortuna gambi simboleggiare salute. ; 8 gambi di bambù fortunato significare ricchezza. ; 9 gambi di bambù fortunato significare generale fortuna. ; 21 bambù fortunato gambi simboleggiare benedizioni. ; Quali passi devo prendere per occuparsi mia pianta bambù fortunato?
Ecco alcuni passi che garantirà che vostra pianta bambù fortunato è sempre crescendo. ; Acqua è una delle cose che la pianta bambù fortunato richiede per crescere bene; purtroppo questo stessa acqua che è così vitale per sua crescita è riempito con prodotti chimici come fluoruro e cloro presente nell'acqua più rubinetto. Per garantire che l'acqua che usi è assente dalle sostanze chimiche, eseguire l'acqua del rubinetto in un contenitore e farlo sedere scoperto per circa 24 ore per permettere i prodotti chimici per disperdere. È consigliabile versa tutta l'acqua e ricaricare il contenitore di acqua dolce tutte le settimane e tenere d'occhio il livello dell'acqua è troppo. Siete benedetto se hai un acquario a casa perché potete salvare alcune dell'acqua dell'acquario sporca mettere il bambù fortunato in. Questo perché il pianta bambù fortunato prospera sulla cosa microscopico che si trova nell'acqua. ; La luce è un altro fattore che contribuisce allo sviluppo complessivo del bambù fortunato. Poiché questo pianta cresce all'ombra denso sotto il baldacchino rainforest fitto della equatoriale Africa, luce solare diretta sarebbe troppo forte per esso. Realmente potete persino posizionare il bambù fortunato in una stanza che non riceve luce naturale, tutte dovete fare in questo caso è spostarlo in una posizione luminoso giorni ogni tre o quattro ogni settimana. Naturalmente se volete che crescere più velocemente, sareste tenuti a porlo a fine superiore della luce-range. ; Nutrients sono un fattore che necessita menzione troppo perchè pur essendo molto hardy questa pianta possono finalmente richiedere qualche tipo di cibo. Per farlo, potreste sia aggiungere poche gocce di cibo acquario pianta alla acqua che usi mentre riempimento il contenitore delle 1/10th della forza raccomandato di un alimento pianta standard. Ciò deve essere fatto ogni due mesi o più a lungo come l'alimentazione troppo solo potrebbero rivelarsi dannose.