Lampadine a risparmio energetico per la casa

Non ci si può sfuggire il fatto che una casa media in America è responsabile di due volte tanto le emissioni di gas ad effetto serra rispetto a una vettura media. È stato stimato che se ogni casa in America dovevano sostituire solo 5 dei bulbi o lampade con lampade a risparmio energetico, significherebbe il paese risparmio fino a 8 miliardi dollari ogni anno il costo dell'energia, a parte ogni casa saving sul costo della sostituzione delle lampadine loro così come le bollette dell'energia elettrica. E questo può essere realizzato senza la necessità di spegnere una luce sola! Inoltre, significherebbe anche risparmiare l'atmosfera terrestre da emissioni di gas serra equivalente a quella emessa da dieci milioni di automobili, e che in un solo anno!
Mentre l'efficienza energetica delle lampadine di luce, in passato usato per essere impopolare a causa della loro bassa tensione, creare penombra indesiderati e ombre nelle case, l'efficiente lampadine a basso consumo e le attrezzature disponibili in questi giorni, tuttavia, sono brillante come tradizionali lampadine ad incandescenza. Anche se possono essere più costose delle lampadine convenzionali, tuttavia, fanno risparmiare fino al 75 per cento di energia in ogni giorno, più, sono progettati in modo tale che possono durare fino a dieci anni, eliminando la necessità di Sostituzione delle lampade ogni tanto, che può aggiungere fino a centinaia di dollari se calcolato in un arco di dieci anni di tempo.
illuminazione a risparmio energetico per la casa rivoluzionato da Light Emitting Diode (LED), lampadine e lampadine fluorescenti compatte (CFL)
Light Emitting Diode lampadine sono solidi, piccoli bulbi di luce che sono molto alta efficienza energetica. Fino a poco, questi erano disponibili solo nelle applicazioni in cui sono stati utilizzati solo come luci lampadine penna, l'elettronica, i pannelli dello strumento, così come stringhe di outdoor e indoor lampadine di Natale. I tipi più recenti di queste lampadine raggruppati in gruppi di 2-36 bulbi, insieme con lenti diffusore, hanno allargato le loro applicazioni, e quindi può essere utilizzato in case e oggetti come lampade e torce.
Lampade fluorescenti compatte sono solo versioni più piccole di lampade fluorescenti. Essi possono essere avvitati su nelle prese di luce normale, e la luce emanano simile alle lampadine normali.
Tramite LED per fare una casa ad alta efficienza energetica
Rispetto alle lampade ad incandescenza, i LED ultimi 133 volte più a lungo, e rispetto alle lampadine fluorescenti compatte, hanno dieci volte più a lungo. I LED sono anche più durevoli, perché resistere a urti e gli scossoni meglio, e in quanto non hanno filamenti non sono sensibili al tipo di danno che le lampadine a incandescenza sono. Inoltre, queste lampadine sono molto più freddo rispetto alle lampadine ad incandescenza. Più, naturalmente sono il risparmio energetico, utilizzando una frazione dell'energia richiesta da lampadine a incandescenza.
Utilizzo di lampade fluorescenti compatte per fare una casa ad alta efficienza energetica
È possibile sostituire il vostro tradizionali lampadine con lampadine fluorescenti compatte, al fine di rendere l'energia la vostra casa più efficiente. Conosciuto anche come le lampadine fluorescenti compatte, queste lampadine sono state nelle notizie perché le qualità ad alta efficienza energetica che hanno.
lampadine fluorescenti compatte utilizzano circa un quarto dell'energia rispetto a una lampadina tradizionale a produrre una quantità equivalente di luce. Ad esempio, è possibile sostituire una lampadina tradizionale da 60 watt con una lampadina da 15 watt fluorescenti compatte. La potenza più bassa significa che c'è meno del calore, oltre che una minore quantità di energia utilizzata. La luce prodotta da una lampadina fluorescente compatta è più diffuso rispetto alle lampadine a incandescenza, di conseguenza, sono ideali per l'illuminazione di grandi aree. Al fine di ottenere la lampadina CFL più adatto alle tue esigenze, controlla il pacchetto per la conversione della potenza.
Risparmiare energia e denaro, sostituendo le lampadine normali con lampade a risparmio energetico
esperti di energia sono del parere che il modo migliore per rendere la vostra casa in una propria energia efficiente è quello di sostituire prima le lampadine e apparecchi che vengono utilizzati di più. I seguenti sono alcuni degli apparecchi che di solito sono i più utilizzati:; Lampade da terra e lampade da tavolo usato in famiglia o soggiorno; Chandelier nel foyer, Le luci della cucina; luci utilizzate per fini di sicurezza, luci nella sala, bagno fixtures, lampade colonnina Outdoor e portico; illuminazione utilizzato per scopi decorativi; luci cantina e garage che sono tenuti per tutta la notte; In questi giorni, ci sono una miriade di lampadine a basso consumo efficiente e fixtures disponibili presso showroom di illuminazione, hardware e negozi per la casa Oltre ai punti vendita online. Si va dallo stile delle lampadine normali che sono simili alle normali lampadine a quelli altamente decorativo che può essere utilizzato in apparecchi ad incasso e lampadari aperto. Se si desidera utilizzarli per un aspetto festoso, sono anche disponibili in vari colori. È possibile visitare i rivenditori specializzati di illuminazione, sia online che nei negozi normali, per più colori unici e stili.