I'd Like una Licenza Matrimonio, Please?

Tutto che realmente dobbiate sposarsi questi giorni è ID, un testimoni coppia, e magari poco sangue. Potete ottenere sposati in una tribunale, se vuoi. Si passa attraverso il semplice processo di compilare la documentazione del caso, un paio di settimane, una cerimonia, e poi è tutto fatto. Hai un licenza essere sposati. Certamente non è che facile ottenere la patente. (Grazie Dio)
counselling prematrimoniale è un mosto per matrimoni cristiani, se vogliono loro Pastore eseguire la cerimonia. Ho sentito di alcuni casi dove il counseling non funzionò, e il Pastore consiglierebbero la coppia non sposarsi, o almeno aspettare. Non sto sicuro circa Pastor rifiutando di wed una coppia, ma penso ci probabilmente stati alcuni casi così. All'esterno del settore religioso, tuttavia, quanto realmente è necessario per un paio di poter sposare?
Ecco la Problem
Ci sono un sacco di emozioni coinvolti in rapporti. Uno di loro, spesso volte, è impulso. Persone che just can't vogliono sposarsi perché 'amarsi tanto,' sono in pericolo di entrare in un impegno che non funziona out dovunque vicino loro modo avevano previsto. Infatuation è troppo spesso frainteso come amore, e migliore giudizio è spesso offuscato con cuore-sentimenti colpito. Sposarsi senza conoscere il buono, cattivo e brutto è un grande tabù, ma il sistema di ottenere una licenza di matrimonio non rallentano le cose abbastanza per la gente a pensare due volte e ottenere una testa di livello su questo impegno.
Relationships bisogno di essere testati. Del film Licenza di matrimonio con Robin Williams è un esempio incredibilmente divertente di quello che voglio dire. Se c'è mai stata conflitto, o un tempo impegnativo in un rapporto, o un periodo di tempo senza sesso (se avete essa aveva già), allora non è possibile avere una impressione realistica di come vostro matrimonio sarà. Life ha alti e bassi. Se il rapporto è sempre stato in crescita e, o ha più bassi di quanto si possa contare, il matrimonio può attendere. Forever è un tempo lungo, e se si stanno prendendo in considerazione il matrimonio, è importante essere realistici circa il vostro rapporto.
Sentimenti sono piacevoli, ma difficilmente pagare l'affitto (o ipoteca). Che dire dei bambini? Lei è d'accordo su come molti di avere, se non del tutto? Si può cadere per chiunque, ma questo non significa che avete la stessa visione sulla vita o le stesse idee su ciò che il matrimonio significa realmente. Le aspettative devono essere fissate sul tavolo, almeno per quanto riguarda il denaro, il sesso, e bambini. La maggior parte delle controversie coniugali derivano da questi tre soggetti, così è fondamentale che vi conoscete altre viste bene negli areas.
C'è un modo per cambiare il sistema?
Ci sono davvero troppe persone sposarsi e quindi ricevendo divorziata. Sto cercando di pensare a un modo che il divorzio inutile può essere evitato.
Forse le persone dovrebbero essere tenuti a superare un corso prematrimoniale in grado di valutare le loro abilità nel lavorare insieme come una squadra, sapendo bene a vicenda dove conta, e risoluzione dei conflitti efficace. Un'altra parte del corso potrebbe essere un elenco di aspettative nel matrimonio e quanto bene capirsi aspettative. Potrebbe anche essere una buona idea per discutere gli obiettivi a lungo termine e dei piani per vedere se davvero vuole essere nello stesso posto lungo la strada.
Non so cosa potrebbe funzionare! Sto solo dicendo che se la gente capire meglio cosa è il matrimonio che doveva andare, ci sarebbe un tasso di divorzio molto più basso. Io sto dicendo che alcune persone dovrebbero rallentare e davvero fare in modo che essi hanno un rapporto solido che ha il potenziale per crescere nel corso della vita.
Forse ognuno dovrebbe trovare un ministro come quello di Licenza di matrimonio prima di sposarsi!