Promiscuity Emotional e relazioni

promiscuità Emotional è quando una persona ha diverse relazioni profonde ed emotivamente collegato. Quando una persona ha profondi segreti e condivide li tutti sul seconda data, c'è qualcosa sbagliato. Getting to emotivamente allegata qualcuno troppo rapidamente è pericoloso. Questo tipo di usura sulle emozioni possono essere dannose per la salute emotiva di una persona.
Hai mai conosciuto qualcuno che indossa solo il loro cuore nel loro manica? Persone che raccontano altri che essi appena conoscete tutte le loro questioni, speranze, sogni e paure dovrebbe prendere cautela. Emotions sono più potenti persone realizzare.
Il pericolo vero promiscuità emotivo è quando una persona tende a svilupparsi forti emozioni per più una persona. È alright preoccuparsi persone. Non è alright a 'innamorare' con più persone contemporaneamente. Quickly edificio un forte legame e profondo emotiva con qualcuno per precoce in un rapporto può portare a una moltissima Heartache. Mentre è vero che un certo livello di fiducia è necessario per un rapporto lavoro, c'è ancora un certo livello di fiducia che dovrebbero essere guadagnati oltre tempo.
Molte persone può essere emotivamente promiscua senza neanche accorgersi. Apparentemente innocenti flirtare, aperto e candido internet chat, e profondo, conversazione molto personale può portare a potenti legami emotivi che possono essere dannosi. Avete, o un amico, mai avuto una fine rapporto perché 'caddero per qualcun'altro?' Sentimenti possono facilmente sviluppare per una persona che potrebbe iniziare come solo un amico se condividi problemi intimamente dettagliate. La promiscuità vero emotivo viene in quando cercate un tipo speciale di attenzione emotive da qualcuno diverso vostro altro significativi.
Ecco alcuni suggerimenti su evitando promiscuità emotivo:
- Guard tuo cuore. Quando viene a problemi relazionali e altre questioni personali, dovreste avere una persona specifica parlare. Solo una o due persone dovrebbero avere tale legame specifici con voi, e non dovrebbe confondere tuoi sentimenti con la persona siete in rapporto con. Se non siete in un rapporto, non provare a creare legami condividendo le tue oscuri segreti con persone.
- Don't Trust vostre emozioni. A volte i nostri cuori possano flutter, i nostri sentimenti possono variare, e la nostra mente gioca brutti scherzi su di noi. Devi essere saggio about decisioni rapporto. Non lasci il vostro cuore causare la buttare via un buon rapporto perché si 'sentire come' una persona nuovo ti fa 'sentire' così meraviglioso. Il cuore è ingannevole e volubile. Mentre il nuovo potrebbe sembrare giusto al momento, intimità impulsivo è il autostrada per crepacuore.
- Set confini. Ci dovrebbe essere un elenco di soggetti che avrai solo discutere con persone selezionare. Permettere alle persone di guadagnare la fiducia di ottenere legami affettivi con voi. Ricordate che connessione emotiva può essere altrettanto potente come connessioni fisiche (soprattutto per donne). Conoscersi, ei tipi di cose che renderebbero sentire attaccato a qualcuno. Non essere in fretta avvicinarsi a persone. Essere lenta sulle cose e lasciare che le cose si sviluppano a un ritmo naturale. Potete evitare devastazione e heartache se proteggersi da precipitò entanglement emotivo.
- Ricordare che conta chattando, anche. Avete mai udito di qualcuno rompere un rapporto di stare con qualcuno che hanno trovato su internet? Questo è tutto causa della entanglement emotivo che avviene attraverso profonda conversazione. Words formare legami chiudere, siano essi parlato o tipizzate. Intimacy possono essere formati in persona e oltre Internet. confini Difendi il tuo cuore e insieme anche online.
* C'è un libro a questo proposito dal Brienne Murk, se volete imparare più circa promiscuità emotiva.*