Women's Boots - Thigh High And Boots Gambaletto

Donna stivali sono di gran lunga diverso da stivali indossati da uomini, per la semplice ragione che le donne li indossano più per il loro fattore oomph che per un uso specifico. Non stiamo andando a discutere gli stivali workday ordinario qui, anzi stiamo andando a discutere di alcune cose reali couture, come il ginocchio alto e gli stivali alti alla coscia - cose che davvero fare con il fattore sexy femminile più funzionalità. Queste sono state rese famose più per la rampa impettito modelli femminili che le donne che passano la loro giornata in un lavoro di 9-5, e quindi la loro impressione è di più sulla loro sensualità che su qualsiasi altro fattore.
Donna stivali - Ginocchio Boots High
Si può avere un'idea dal nome stesso che questi stivali venire fino alle ginocchia quando è usurato. In generale, gli stivali finirà da qualche parte sotto la rotula e ci sono diversi modi di indossare loro. Le donne potrebbero li indossano su pantaloni come stivali da cowboy degli uomini, o potrebbero essi indossare sopra una gonna corta e le calze, o semplicemente in circa alcun modo che è il sapore della stagione. Ci sono colori endless qui e, talvolta, il loro stile è così unico che le donne preferirebbero negozio per il ginocchio stivali alti e poi il resto della loro ensemble.
stivali al ginocchio alto delle donne può essere fatto di cuoio, gomma sintetica o altro materiale dalla famiglia di polivinile carbonato. I materiali possono essere mantenuto semplice e spazzolata per usura ordinaria, o potrebbero essere estremamente lucido per il tocco partito più. Sono diversi modi di fissaggio stessi troppo. Essi possono essere in formato zip, fibbie, lacci, corde intrecciate o semplicemente messi in se sono una buona misura sufficiente. tipi di tacco comuni che si possono trovare su queste scarpe sono i tacchi a spillo ei talloni piattaforma, ma è estremamente raro trovare avvio di una donna al ginocchio, con un tacco meno di tre pollici.
In generale, gli stivali alti al ginocchio può essere indossato per un lavoro così come partito. Le donne che devono lavorare fuori un sacco potete indossare per proteggersi. Essi sono anche buoni scarponi da picnic. Allo stesso tempo, possono essere parte orgogliosi intero insieme della donna per una festa. Come tali, queste scarpe sono abbastanza versatile per usura.
Donna stivali - Stivali a metà coscia alta
stivali La coscia alto, implicano che queste scarpe giungono fino alla coscia, ma ci sono kinkier variazioni di questi stivali che arrivano fino alla zona dell'anca inferiore. La loro lunghezza è variabile, ma possono essere identificati dal fatto che questi stivali saranno generalmente molto al di sopra del ginocchio. And loro compongono la struttura è in gran parte la stessa gli stivali al ginocchio alto, solo che i materiali utilizzati devono essere più flessibili per consentire il movimento del ginocchio come che sarà all'interno del bagagliaio too.
Ma a differenza del ginocchio stivali alti, gli stivali alti alla coscia vengono utilizzati dalle donne esclusivamente per i capi fashion. Julia Roberts è stata probabilmente la prima donna a fare questi stivali famoso circuito di celebrità con il suo agire in Pretty Woman, che comprendeva una scena del suo seducente venuta fuori anche loro. Forse questo è dove il fattore di piegare associati con gli stivali alti alla coscia ha cominciato. Negli ultimi anni, questi stivali have fatto un passo dal mondo del glamour puro al mondo di erotica, e anche fetish. Piede e il feticismo della gamba è un dominio enorme per stivali alti, e c'è tutto un mondo di sesso alternativo attorno stivali alti. Donne che indossano stivali alti sono di solito typecast come la mano superiore in sadomasochismo o anche come donne professioniste.
Anche in questo caso è necessario ricordare che dive musica più femminile di oggi hanno messo in mostra stivali alti da qualche parte o l'altra, e alcuni di loro hanno anche eseguito concerti dal vivo vestito di questi stivali. Alcuni dei grandi nomi del mondo della haute couture sta creando una nicchia di moda per stivali alti e hanno già meravigliosamente riuscito. Così, anche quando c'è un sacco di typecasting for stivali alti, è abbastanza evidente che essi hanno il loro posto nella società della moda mainstream troppo.