Mobili di bambù e di scherma

Chiudete gli occhi e immaginate una casa immersa tra le montagne e circondata da alberi con il fumo proveniente dai camini alti, come si esegue questa operazione mettere i piedi in avanti e fare un passo verso l'ingresso. Aprire la porta e accendere le luci e poi guardarsi intorno nella stanza e Rifatevi gli occhi con i mobili flessibile e leggero, una nuova tendenza che è in ripresa nel mercato del mobile. In realtà direi che il bambù è sempre stato utilizzato per rendere i prodotti, è solo che questo materiale è sempre la sua esposizione di un po 'più tardi rispetto agli altri materiali, comunque meglio tardi che mai!
Bambù
Bamboo è in realtà un erba che dura un anno per raggiungere un altezza completa, che potrebbe essere fino al 30 a 40 piedi. Bamboo indurisce poi e matura per i prossimi quattro a sette anni prima che sia pronto per essere raccolto e usato per fare ciechi di bambù, schermi, tende, recinzioni e mobili.
Perché dovrei usare mobili in bambù?
Quando si tratta di scrivere di tutto ciò che è strettamente legato alla casa potrei andare avanti all'infinito, ma so che ho i miei limiti troppo ecco mi concentrerò sui precisando i motivi per cui la scelta di questi mobili eco-compatibili è una buona scelta . ; Fondamentalmente bambù è un materiale resistente e tenace che resiste ritiro e rigonfiamento. ; Mobili di bambù è benedetto con una grana delicata che dona uno stile proprio. In terzo luogo, il bambù è un bene per l'ambiente come cresce rapidamente e può essere raccolto più e più volte. , Quali sono gli stili di mobili di bambù disponibili sul mercato?
Mobili di bambù è di due stili: il primo sarà buona occhiata intorno a una piscina o anche in un ambiente tropicale a tema. Il secondo stile dei mobili di bambù è fatto attraverso un processo di taglio di strisce di bambù, facendole bollire in modo da renderli resistenti alle muffe e insetti e poi incollare le strisce insieme. Dopo che sono stati attaccati da bordo a bordo, i pannelli sono pressate insieme per fare un multi-strato di legno simile, questo può essere modellato in qualsiasi tipo di arredamento. Questo tipo di mobili di bambù assomiglia mobili in legno ed è disponibile in due tonalità chiare e scure e finiture.
Carbonizzate è il termine che viene effettivamente utilizzato per un pezzo che è stato riscaldato per lungo tempo al fine di rendere il bambù più scura. Mobili di bambù che è stato carbonizzato e stratificato si rivelerà molto forte e durevole.
Che cosa significa la gamma di mobili di bambù sono?
La gamma di mobili di bambù comprende:; letti, comò; postazioni di lavoro; scrivanie, tavoli, sgabelli, Rockers, sedie; Loveseats; Cucine;; Couches mobili da bagno
Come faccio a curare i miei mobili di bambù?
Per la cura per i vostri mobili di bambù tutto quello che dovete fare è pulire periodicamente con un detergente delicato che è stato progettato per mobili in legno con un panno morbido. Al fine di evitare macchie e / o marchi di acqua, pulire immediatamente le perdite con un panno morbido.
Dove posso utilizzare scherma bambù?
scherma Bamboo è un ottimo modo per creare una recinzione privata. Questo recinto può essere usato per impedire alla gente di peering nel tuo cortile e fornisce anche un perimetro sicuro del vostro immobile. ; Questo recinto è un altro vantaggio troppo, ma può essere usato come un recinto del giardino di aggiungere un tocco di classe.
Scherma Bamboo - Dove posso acquistarlo?
Non vede altro che depositi di miglioramento della casa, questi negozi avranno fornitori di bambù come anche le forniture che si richiedono per impostare il recinto di bambù e di mantenerlo.
Come si cura per la mia scherma bambù?
E 'consigliabile trattare le recinzioni di bambù con un sottile strato di resistente macchia per impedire la carie e agli agenti atmosferici raggi UV.