Militari Haircuts

Avete visto i ragazzi e ragazze militari nei film di Hollywood e mi sentivo come si voleva apparire come loro? Bene, potete andare in qualche modo in quella direzione se si tenta di duplicare taglio delle loro. Quindi, ecco una piccola guida su ciò che il gergo militare per quei tagli di capelli sono, con un po 'di descrizione.
Militari Haircut # 1 - L'induzione Cut
Anzi, al posto di cominciare, giusto? The cut induzione è la più corta taglio nel militare, e si ottiene non appena si sono dentro! Una delle specialità del taglio di induzione è che si tratta di un taglio di capelli puramente ritagliato e il rasoio non viene usato anche un po '. Beh, del resto, non è nemmeno fatto da un barbiere professionista! Appena circa chiunque nelle forze armate con un tempo di poco libero quel giorno può dare questa 'Army's Haircut # 1'! No problem anyways, questi ragazzi non stanno andando a piedi sulla moda romp for a lungo.
La versione civile di questo taglio di capelli è fatto da un barbiere professionista e rasoi sono utilizzati. Causa di tale motivo, la persona sportiva del 'Mighty Fine' nella società non militari sarà simile a un porcospino potato un po 'meno. The stile è una buona scelta, comunque, se i vostri capelli sono rapidamente saying addio al vostro cuoio capelluto. La gente non dovrebbe sapere che il vostro hair ti sta abbandonando.
Militari Haircut # 2 - Il Flattop
Questa è la fine conocchia dello spettro dal taglio di induzione. The flattop è il taglio favorito tra l'ottone superiore delle forze armate, e anche gli uomini celebrità più riprese (e donne) sport questo taglio di capelli con Elan. The flattop è chiamata così perché la parte superiore della testa è molto accuratamente ritagliato per assomigliare ad una tavola piana. Più piatta cima, la più professionale il taglio è. Questo richiede grande competenza, perché la forma naturale della testa è rotonda, così un sacco di aggiustamento è necessario. I lati sono tagliati quasi alla calvizie, ma non del tutto così. Come risultato, la testa diventa più verticale, con sforzo deliberato fatto per rendere i capelli in piedi in testa.
Una varietà di flattop si realizza rendendo la parte frontale dei capelli in una forma a U. Questo è noto come il flattop ferro di cavallo.
The flattop è un taglio bello se si vuole guardare reale maschile e sportivo. Va pure con una maglia di calcio come va con uno smoking. Un vero e proprio taglio di capelli universale militare se ci fosse uno! Tuttavia deve essere fatto solo attraverso un barbiere autorizzato. (Non provateci a casa!)
Militari Haircut # 3 - The Crew Cut
Se si parla di popolarità giovanile, questo è il taglio di capelli più popolare. Si vedrà più alunni sportivo che si uno di troppo, soprattutto in estate. Questo è molto simile al taglio di induzione, con l'unica eccezione di un barbiere professionista che fa in campo militare e invece di clipping, il look è ottenuta attraverso il taglio. Il pelo è rifinito perimetralmente con un rasoio elettrico molto vicino al cuoio capelluto per ottenere uno strato molto sottile tutto intorno. Del cuoio capelluto può essere visto chiaramente e c'è solo una lunghezza di capelli molto poco su di essa.
Un taglio meraviglioso se si vuole fare una dichiarazione calvo moda (gioco di parole). Vi terremo fresco e maschile, cercando per tutta l'estate. Ognuno dal proprio ragazzo quartiere giornale di Beckham ha provato una volta nella sua vita. Un taglio di sicurezza militare! La gente potrebbe chiedere quando hai trovato redatto, però!
Militari Haircut # 4 - L'Alto e stretto
Realtà, ci sono haircuts molti che possono qualificarsi come l'alto e stretto, ma il principio base è la stessa. Lo scarto di garanzia dà un effetto che il pelo è tirata alta e stretta sopra la testa. Il pelo intorno ai lati e la parte posteriore è tagliato e tagliato molto corto (taglio lunghezza dell'equipaggio) in modo che il cuoio capelluto è quasi visibile, mentre il pelo sulla parte superiore della testa è mantenuta più a lungo. Il pelo sulla parte superiore è fatto per stare in piedi troppo, così l'aspetto di capelli ritti è realizzato. Variazioni qui sono molti - i capelli possono essere autorizzati a rimanere Tapering su in cima, o potrebbe essere trasformato in un cielo piatto tradizionale, o qualsiasi altro disegno che potrebbe essere consentita nelle forze armate.
L'alta e stretta è di solito il film mostra taglio di capelli quando devono fare i personaggi militare. E 'un taglio alla moda, che funziona abbastanza bene ovunque. Solo, deve essere fatto con un barbiere professionista esperto nel creare il look giusto.
Ci sono diversi tagli di capelli altri militari come il recons, gli scarti butch e stili di tante altre ingegnose che i domini diversi i militari hanno escogitato. Questi quattro sono i più generico, però, e che sono quelli più utilizzati dai civili.