Cocktail Suit Dress: Little Black Dress

abiti da cocktail sono sempre catturato la mia fantasia da molti anni. As teenyboppers, mi ricordo ogni ragazza avrebbe atteso con entusiasmo enorme per inserire i suoi anni universitari. Molto spesso, gli anziani sarebbe sempre menzione circa il tubino nero è il massimo livello di stile a tutti i partiti e noi, gli juniores sarebbe tasto e modi dei fumi e la trama a mettere le mani su questo outfit! Elemosinare, prendere in prestito o rubare, questo era il motto.
Quest'oggi, frugato attraverso i miei guardaroba attraverso i numerosi felpe, ei tee giacche, ho finalmente stabilite mani su My little black dress. Anche se è stato condividere il backspace del mio armadio per un lungo periodo, la verità mi sono reso conto dopo tutti questi anni. Miei superiori erano veramente sincero quando hanno fatto la loro dichiarazione! Questo abito da cocktail nero piccolo è un must-have nell'armadio di ogni donna. La regola non scritta della moda è sempre stata, 'Ogni donna deve possedere un abitino da cocktail nero' per completare il suo guardaroba. E nonostante i suggerimenti incessante dal noto guru della moda, i miei amici maschi spesso mi ha chiesto all '"importanza inutili' fissato a questi abiti da cocktail. Bene, questa gente ignorante non avrebbe mai realmente conoscere la sua importanza a meno che non sia stato effettivamente ornato dalla loro data di una serata molto speciale, al lounge bar! Del tubino nero è conosciuto per essere uno schianto quando combinato con alcuni accessori eleganti.
Questa breve, teeny, il nero, il numero è stato pubblicizzato dal famoso designer Coco Chanel nel 1926. Da allora, è stato la quintessenza della moda. Audrey sfrigolava Hepburn nel 'Colazione da Tiffany' provocando milioni di emulare il suo vestito da cocktail. Oggi, possiamo notare le variazioni in tutti i principali centri commerciali e case di design e anche Internet offre una varietà di stili quando si tratta del tubino nero.
abiti vestito da cocktail sono sempre stati popolari quanto vecchi tempi at DOS semi-formale e formale. La lunghezza del vestito da cocktail varia da corto della lunghezza del tè. Ma il vestito poco nero rimane il favorito fino ad oggi.
Popolare Tipi di Little Black Dress:; senza spalline Black Dress-Se hai grandi spalle poi sfoggiare in un tubino nero senza spalline. Combinate con lunghe, pendenti, orecchini di diamanti per un look chic e perfezionare le tue broncio per carichi di appello.
Ruffled abitino nero-Farla finita il tradizionale raccordo black dress e ottenere flirty con un look arruffato. grande per una serata o una notte fuori con gli amici Works, come vi sentirete fresco e confortevole in questo abito. Aggiungete un po 'di colore alle labbra e preparatevi a boogey la notte!
Paillettes Little Black Dress-Get un vestito puro raccordo with lavori delicatiLevel paillettes a scollature e the orli. Il luccichio del paillettes scatena bene contro il nero. maggior parte delle case offrono un design unico modo per utilizzare queste paillettes scintillanti. Prendi una pochette elegante e di essere un tappo di traffico di sicuro!
Lace o pura Little Black Dress-Se non siete il genere di sentirsi comfortable con piano nero, poi lace e pura, vedere-attraverso materiale può aiutare jazz il vestito. Cercare colli elaborati or sul dorso per un tocco di differenza. Morbido e puro materiali sono utilizzati anche per le maniche, alla schiena o anche le zone diaframma. Lace aggiunge al fascino del tubino nero.
lo stile Halter Little Black Dress-Aggiungi some dramma alla notte e se la tua data è noioso, non preoccupatevi, come l'abito capestro è tenuto a farvi il centro di attenzione. Ideale per certe sere d'estate, l'abito halter is lusinghiero se combinata con tacchi a spillo neri e le labbra rosso-caldo!
È possibile migliorare i vostri abiti cocktail con una stola di paillettes e tacchi a spillo embedded con diamanti. Scopri quali collo ti adatti di più. colli ad anello, scollo a V e persino abiti da avvolgere può spezzare la monotonia del nero. Gettare una giacca se si tratta di una tranquilla cena se parteciperà o combinare con un paio di leggings per una serata con i tuoi amici ragazza. Ricordate sempre, il tuo piccolo abito nero è versatile e tutto ha bisogno è una certa innovazione da parte vostra. stivali Knee alto può creare qualche drammaturgia presso qualsiasi club o discoteca. Stick per appartamenti se l'occasione è casuale.