Borse e borsette Designer

Le donne ei loro predilezione per gli oggetti di design vanno di pari passo. Beh, griffe e haute couture aver catturato sulle più comuni fin dagli anni scorsi. Con nomi nuovi che entrano le staffe in alto, non mancano per le cose di moda con prezzi esorbitanti! Un errore tipico stile che ho notato è la combinazione di abiti di design con i sacchetti appiccicosa e scadente. Posso giustamente paragonare ad un fatto-up viso che ho visto a una festa con le mani mal mantenuta! Ci sono moltissimi pezzi grossi dell'industria della moda che sono noti per la loro gamma super elegante di borse e portamonete. Qui, prenderemo uno sguardo ad alcuni di questi nomi top che sono una rabbia per quanto riguarda borse e borsette designer sono interessati. Questi sono alcuni dei nomi più esclusivi che sono sfoggiava sulle spalle di molte celebrità sul tappeto rosso. Se avete delle merci, puoi possedere uno dei seguenti creazioni di designer alla moda! do' un'occhiata?
Borse griffate e borse: i nomi Top che appartengono a questa fascia di
Prada:; Hot rossi per arrossire rosa, Prada ha tutto. La società italiana è conosciuta non solo per le borse griffate e borse, ma anche per tutti gli abiti eleganti che trasudano oomph sulla pista. L'attuale collezione Prada è una spruzzata di toni smorzati e disegni esotici. Dai colori solidi illustrazioni creative, è tutto sbandierato sulla borsa Prada. Le loro borse e portamonete designer quindi rimanere il più ricercato fra tutte le grandi firme! Oggi, questo marchio ha uber cool negozi di design in tutto il mondo della ristorazione esclusivamente per le donne che desiderano possedere borse come una dichiarazione di stile.
Louis Vuitton:; This marchio di lusso è conosciuto il mondo per la sua serie di borse di design e portamonete. La collezione Louis Vuitton ha alcune borse davvero di classe per le donne professionale on-the-go e borse griffate elegante e portamonete in intenso della malva e rossi per la personalità fiammeggiante. Questo marchio è anche una delle più antiche case della moda nel mondo. Forse, questo è il motivo per cui i loro prodotti hanno un tocco di eccellenza e di unicità. Il marchio lo faccia avere il meglio del design in mostra e così rimane per essere il più ambito sulle linee di una borsa Prada o anche una Gucci.
Christian Dior:; bags Christian Dior e portafogli Permangono anche essere elementi di moda fino a data. Se pur cristiano Dior è noto per la sua alta moda, borse Dior anche di un mercato largo tra le donne attenti alla moda! rosso in tessuto increspato o marroni di base nei design elegante Flashy, il marchio Dior ha tutto. La bisaccia Dior con la firma logo 'D' diventato abbastanza una rabbia dal suo lancio. This è stato appositamente progettato con una parvenza di una sella completa di staffe (In questo caso, il logo è stato utilizzato in modo creativo per agire come una staffa). Ensemble Christian Dior e gli accessori si possono trovare in più di 160 boutiques in tutto il mondo. Questo ti dà più di un motivo per comprare una borsa Dior!
Gucci:; Sassy, ​​alla moda, glamour e alla moda possono a ragione descrivere queste borse griffate e portamonete. Uno sguardo alla collezione di borse Gucci avrebbe rivelato una pletora di borse opzioni-tote, borse da sera, pochette eleganti e anche alcuni dei generi over-the-top! Fashionistas piacerebbe la varietà esotiche di borse di Gucci! La loro collezione corrente in marrone e nero con borchie è un must-have per ogni donna che ama ostentare borse con una grande quantità di dettagli. borse Gucci avrebbe sure darvi una reason al partito o celebrare ogni e every moment special nella vostra vita con great slancio.
Bottega Veneta:; Bottega Veneta è conosciuto in tutto il mondo per i beni di lusso la sua pelle che comprende il suo range abbagliante di borse, scarpe e cinture. Bottega Veneta designer borse e portamonete all trasudano eleganza con un tocco di classe. Queste borse chic sono popolari con gli amanti della borsa in tutto il mondo per il loro aspetto esotico. Alcuni dei loro disegni possono essere bastonato come classici puro. Il logo di questa etichetta è in genere all'interno anche se è possibile anche vedere il logo di metallo molto sottile sul lato esterno, a volte.
Questi nomi leader in borse griffate e borse hanno aperto la strada a molti altri designer creativi a seguire l'esempio. Ogni brand ha in serbo qualcosa di nuovo e sono certo, le donne ormai sono veramente l'imbarazzo della scelta. Qualunque sia il marchio è in ultima analisi selezionare, si sono tenuti a trovare più di un motivo per festeggiare! Buoni acquisti!