Semplici passi per taglio e installazione corona stampaggio

Crown Molding:
stampaggio Crown è un angolato, motivi ornamentali che viene utilizzato per riempire il bivio incontro tra pareti e soffitto. Si presenta in una varietà di disegni e può davvero aggiungere di attrazione globale di una stanza.
Taglio e l'installazione di modanature è spesso un affare piuttosto complicato e più la gente di solito si salva tutti chiamando il fastidio nei professionisti di installarlo per loro. Ma alcuni di noi ricevono una scossa da sperimentare progetti di miglioramento casa da soli, e, da un'attenta lettura delle istruzioni, facendo attenzione, e seguendo la procedura corretta, di solito ogni progetto degno possono essere intrapresi e completati con successo. Installazione di stampaggio a corona non è diversa. Se si prende il tempo per capire come è fatto, è possibile tagliare ed installare corona stampaggio in casa da soli.
Prima di iniziare, ecco alcuni elementi che sarà necessario acquistare se non si dispone già di loro:
Una mitra Compound Saw
Procuratevi un mitra composto sega. Questo è un ottimo strumento per il taglio corona stampaggio. È possibile inclinare la lama a sinistra oa destra, o da lato a lato. Pesca a sinistra oa destra sul tavolo crea un 'angolo di mitra', e pesca con l'amo da parte a parte sul braccio crea un 'angolo di smusso'. Combinando i due tipi di angoli crea un 'angolo composto'.
Nails
Per il chiodo corona stampaggio a posto. Se non si dispone di un chiodaio automatico pneumatico, il che renderà la vita facile per te, usare un martello e guardare fuori per le dita. Prendi 8d 6d o chiodi.
Colla
Per fissare la corona stampaggio a posto.
Crown Molding
La ricerca delle diverse varietà e disegni di modanature che sono disponibili sul mercato attualmente. Prima di acquistare, è importante sapere quanti pezzi di stampaggio avrete bisogno e di cosa lunghezza. È possibile trovare questo fuori misurando la stanza in cui si intende installare il modanatura a corona. Misura lungo il muro, non lungo il soffitto.
Rottamazione Molding
Se sei un principiante assoluto di installare corona stampaggio, si dovrebbe ottenere alcuni rottami dello stampaggio e la pratica i tagli su questo. Questo vi salverà sprecare una delle modanatura a corona reale, che può essere molto costoso.
Un telo Foglio
Ciò sarà utile per proteggere i vostri pavimenti e mobili da polvere e danni.
Occhiali di protezione
Per proteggere gli occhi durante il lavoro. Non bisogna mai iniziare a lavorare senza occhiali di sicurezza su.
Impalcatura
È necessario disporre di impalcature in atto per stare su e installare il modanatura a corona con facilità.
Allora hai bisogno di conoscere i vari tipi di articolazioni che vengono utilizzati a installare corona stampaggio. Essi sono:; Un ritorno squadrato; A far fronte comune, un angolo fuori; Una sciarpa congiunta; Ora diamo uno sguardo ad alcuni semplici passaggi per stampaggio corona di taglio:
È necessario il modanatura a corona per adattarsi esattamente nella zona in cui si sta installando. Quindi prendere le misure di lunghezza attento ed accurato.
Il taglio con precisione è importante. Visto dalla parte posteriore della corona stampaggio, a partire dalla bordi superiore e inferiore, e tagliato in linea retta. Cercate di angolo degli angoli esattamente 45 gradi. E 'una buona idea di praticare il taglio del modanatura di scarto. Questo vi darà più fiducia nel taglio della modanatura a corona più costoso e vi sarà anche in grado di utilizzare i pezzi di scarto di stampaggio tagliare come riferimento.
Quando hai finito di tagliare, montare i pezzi corona stampaggio insieme e vedere come si incastrano. Potrebbe essere necessario fare un po 'di tweaking qua e là, se non esattamente gel.
Ecco alcuni semplici passi per stampaggio corona l'installazione:
Una volta che hai tagliato la modanatura a corona il vostro requisito, è il momento di praticare dei fori in esso. Questo deve ancora essere fatto con estrema cura. Non vuoi dividere il modanatura o, peggio, forare le dita.
Posizionare la modanatura a corona dove si sta andando ad installarlo per verificare che sia corretto. Assicurarsi che non stai ricevendo le articolazioni in cui si stagliano come un pugno nell'occhio, come nel centro-parete o in qualsiasi punto altamente visibile focale.
Quindi, fissare la modanatura a corona lì con un paio di chiodi 8d 6d o, quanto basta per tenerlo lì e non in modo permanente. Non compilare tutti i chiodi solo dopo aver fatto un passo indietro e controllate di nuovo per vedere se avete il diritto di posizione o se potrebbe essere necessario spostare un po '.
Una volta che avete il diritto di posizione, finire la chiodatura e coprire le unghie con lo stucco. Dipingere per abbinare l'aspetto generale.