Idee romantiche per San Valentino

Le più popolari e 'amava' vacanza si avvicina, appena in poco più di due settimane per risparmiare its sarà San Valentino. Il giorno in cui gli innamorati dedicare la giornata per l'altro. Holding Hands, lo scambio di doni, sorridente, baci e abbracci sono cose che potrete vedere la gente fa a San Valentino. Non voglio fare la stessa cosa su San Valentino non è vero? Gli stessi doni scambio, di andare a cena e poi coccole insieme after.but quest'anno si vuole fare qualcosa di diverso.
Ecco alcune idee interessanti e romantici per San Valentino.
Alzati in stile; Molto raramente due coniugi con figli la possibilità di alzarsi in stile, che significa che sono sempre di corsa per arrivare prima colazione ordinati, ragazzi pronti per la scuola, pranzo a sacco, e si prepara per il lavoro. In mezzo a questo caos molto raramente hanno la possibilità di godere un giorno è letto, rilassarsi e prendere su di stile. Perché non fare il giorno di San Valentino speciale, decorare la camera da letto con le candele, cuoco di un brillante stile gourmet colazione e servita a letto.
No memorizzare più comprato caramelle; Perché accontentarsi del negozio stesso vecchio comprato caramelle, perché non fare da soli caramella? Non solo questo è molto più romantico, ma il suo tanto divertimento e per l'interesse amore apprezzeranno il fatto che hai fatto tu stesso cioccolatini. E si può essere creativo come si desidera. È possibile effettuare un cioccolatino gigante a forma di cuore, un cioccolato grande bacio o tartufi al cioccolato. Si può anche provare a cuocere una torta e la scrittura del messaggio pieno di amore su di esso con la glassa.
Massaggi, massaggio e maschera; Spend giorno il vostro San Valentino a casa con la persona che ami e fare cose che vi piace fare. Perché non concedersi una esperienza termale a casa? Prendere un bagno caldo rilassante insieme, in una vasca piena di rose e un sacco di bolla, per tutto il tempo a parlare con loro e sorseggiando champagne e mangiando fragole ricoperte di cioccolato. Termina il bagno gloriosa con un massaggio rilassante, scegliere un olio che ti piace e massaggiare i Kinks fuori dal corpo del vostro amante e viceversa.
Riempire lo schermo con romanticismo. ; Invece di uscire a San Valentino, perché non passare la giornata a casa a guardare i vostri film preferiti romantica. Basta fare qualche popcorn (se popcorn caramelle a forma di cuore possibile) e qualche cocktail. Film come Casablanca, 50 volte il primo bacio, Pretty Woman e vacanze romane sono alcune grandi scelte.
Concedetevi afrodisiaci: così sappiamo tutti che il cioccolato e le ostriche sono afrodisiaci, ma per quanto riguarda gli asparagi, fichi o anche miele. Questi alimenti si potrebbe mettere di buon umore che potrebbe aiutare a godere di questa festa d'amore ancora migliore.
Romantico messaging tutto il giorno; Se due di voi ci sta lavorando di San Valentino, e della sopraelevazione non andare a lavoro, è ancora possibile mantenere vivo il romanticismo con l'invio di ogni messaggio un altro testo pieno di citazioni di amore o di esprimere il vostro amore per loro. Puoi anche scrivere un sonetto d'amore o un Limerick vostro tesoro.