Dolce e affettuoso Soprannomi

Molte persone sono identificate da due nomi: per nomi propri e soprannomi. Nickname può essere una forma abbreviata o forma familiare del nome proprio, o può essere totalmente differente. tanti soprannomi riflettere alcune caratteristiche tipiche di una persona. In generale, i soprannomi utilizzati per esprimere l'amore o chiudere legame emotivo con quella persona. La maggior parte dei bambini sono identificati con i loro soprannomi, anche nella loro età adulta. I soprannomi sono più comunemente usati dagli scrittori, poeti e artisti del cinema. A volte sono più famosi con i loro soprannomi. La maggior parte delle persone non sono nemmeno a conoscenza con i loro nomi originali.
Soprannomi come una forma breve di nomi propri
Il nome 'Aaron' possono essere chiamati come 'di Ron'. 'Arnold' può essere chiamato come 'Arnie'. 'Mandy' Il soprannome è una forma troncata di 'Amanda'. You possa amorevolmente chiamata 'Barbara' come 'Babs, Bobbie o Barbie'. Il soprannome di 'Blanche' è 'Bea'. Si può chiamare 'Brittany' tua figlia dolci come 'Britt'. 'Cal' è una breve forma di 'Calvin' o 'Caleb'. Il tuo amato 'Caroline' può essere chiamato da molti soprannomi come 'Carol, Cassie, Caddie, Carrie, Lynn or Lena'. 'Lindy, Linda o Lynn' è un simpatico forma abbreviata di 'Celinda'. 'Lum' è una forma molto poco di 'Colombo'. Sembra molto divertente, non è vero?
Volte, i soprannomi sono più grandi i nomi propri. 'Delpha' è chiamato da 'Philadelphia' il soprannome. 'Cordelia or Fidelia' sono i soprannomi di 'Delia'. 'Della Dell o' può essere chiamato come 'Adela, Delilah o Adelaide'. 'Georgiana' è il soprannome di 'Georgia'. 'Helen' può essere chiamato da soprannomi several come 'di Ellen, Aileen, Elaine, Eileen, Eleanor, Lena, Nellie or Nell'. 'Jane' può essere chiamato come 'Janie, Jenny, Janet, Joanna, Jessie, Jinsey o Joan'.
Soprannomi romantici
soprannomi Romantic contribuire molto per lo sviluppo di un forte legame emotivo tra voi e il vostro partner. E 'un modo unico di esprimere il suo affetto per il vostro amato. Alcuni dei soprannomi popolari romantici e affettuosi sono i seguenti: angelo, angelo d'amore, baby, baby, baby doll, bomba sexy, bella, torta cutie, Cenerentola, tesoro, il volto della bambola, caro, meraviglioso, miele, bello, caldo mamma sexy , hun (miele), hunk, l'amore, il principe azzurro, il sole, lo zucchero e tesoro.
Soprannomi Popolare per la Boyfriend
Le ragazze possono chiamare i loro ragazzi con molti nicknames carino e affettuoso. Qui ci sono alcuni soprannomi carini per ragazzi,; Bello: Si assicura il tuo ragazzo che si trova lo interessante e bello. Questa certezza è molto importante al fine di migliorare attaccamento emotivo tra te e il tuo ragazzo. ; Movie Star: Esprimi il tuo ragazzo una sensazione di come essere una star del film con questo nickname. ; Cowboy: "Questo soprannome è molto popolare come i cowboy sono considerati sexy e virile. ; Hot Chocolate o HC: E 'un soprannome perfetto per un uomo scuro, alto e bello. ; Honey Bear o Cuddly Bear: Questo soprannome carino adatto per un luogo fresco, ragazzo amante del divertimento. ; Tiger: 'tigre' La parola è legato al potere che gli uomini amano avere. Ogni ragazzo vorrei che questo soprannome perfetto. , Soprannomi popolare di Girlfriend
Ci sono diversi soprannomi che può essere utilizzato per chiamare la tua ragazza amata. Alcuni dei soprannomi popolare per la ragazza sono le seguenti:; Miele: una ragazza qualunque come questo soprannome carino. Essa esprime il vostro amore intenso per la tua ragazza. ; Sweetie: Questo soprannome è perfetto per la tua ragazza carina. ; Baby: Questo soprannome fa sentire la tua ragazza più giovane. ; Caro / Darling: Questo soprannome romantico è molto popolare. Puoi esprimere il tuo affetto per la tua ragazza con questo soprannome. ; Sweetheart: La tua ragazza sarà sicuramente piace questo soprannome. Dà lei il sentimento piacevole che lei è una persona molto speciale per voi.; Il soprannomi dolci e affettuosi può dare una particolare identità. Essi contribuiscono a creare un legame emotivo con il partner, nonché riportare i ricordi felici nella vostra vita.