I trattamenti della finestra: idee interessanti trattamento di finestra

Trattamenti di finestra:; I trattamenti finestra di destra può fare una differenza enorme nel look generale del vostro arredamento. There sono trattamenti finestra interessanti disponibili per praticamente ogni tipo di finestra in questi giorni e si può ottenere con questi creativi e di design di alcuni trattamenti finestra perfettamente bella e accattivante per le vostre finestre.
Quando si seleziona un oscuramento finestre, è importante esaminare in primo luogo lo scopo esatto del trattamento finestra - si tratta soltanto decorativo, per il controllo della luce, per la privacy, per l'isolamento, o per un mix di tutte queste cose? Then you must tener conto, dimensioni della forma e il design della window (fa aperto o indietro, è profonda-set?), La architettura della stanza e gli altri elementi in esso, la tema o atmosfera che si desidera to creare e lo stile in cui si desidera creare (contemporaneo, classico, formale, casual, il tuo, e così via), la direzione della luce naturale e se vuoi farne un punto focale nella stanza, lo schema di colore generale del luogo, i fattori di manutenzione - non si desidera qualcosa che è facile da mantenere o si può vivere con i trattamenti della finestra che richiedono cure particolari?
Da questo si può decidere se si sta per ottenere sfumature, persiane, tapparelle o tende / tendaggi o, forse, un sapiente mix di questi. Poi si arriva alla scelta dei materiali. C'è molto di questo. Per citarne alcuni, i trattamenti finestra può essere ripulito con una varietà di materiali come il vinile, legno, finto legno, bambù, erbe naturali, tessuti canne, cotone, lino, Georgette, denim, moiré, e seta. È possibile combinare su diversi materiali per creare una varietà interessante tessitura, assicuratevi che non si scontrano in un modo ultra-incompatibili. Anche tenere a mente che pesanti superfici strutturate riflettono meno luce lisce superfici strutturate. Si consideri la lunghezza di tendaggi, tende, ecc - non le volete fino al davanzale della finestra o il grembiule finestra, o siete alla ricerca di un trattamento dei pavimenti di lunghezza? Stanno andando per essere montato sul telaio della finestra o sopra la cornice della finestra sulla parete? Sei intenzione di installare una mantovana o decorativo o di un asta di tenda normale?
Il colore è un altro fattore importante da considerare in trattamenti finestra. Invece di andare per i trattamenti abituali finestra neutro - a meno che il luogo richiede assolutamente - avere una ruota colore e fare una vivace spruzzata con vari schemi di colori inusuali. È possibile effettuare fino combinazione di due o più colori - fino a 3 sembra essere una regola convenzionale, ma non lasciare che ti fermare - o fare una tonalità diverse e tonalità del colore stesso, o andare per alcuni modelli di colori brillanti . Usando il giusto colore o dei colori come un punto focale, si possono caricare l'atmosfera di una stanza, fanno sembrare più accogliente e caldo o dare un più aperto, guarda Spacey. Basta essere sicuri di controllare in anticipo how i colori appaiono in tempi diversi della giornata e come questo influenzerà l'aspetto generale.
Poi si deve misurare accuratamente la superficie necessaria per il trattamento finestra. Ciò è necessario per ottenere misure precise di aste per tende, mantovane, mantovane, tessuti e lunghezze ciechi e così via.
Qualche finestra Treatment Idee:; È possibile creare una varietà di idee interessanti trattamento della finestra utilizzando con po 'di creatività e ingegno. Ecco alcune idee per iniziare:
Utilizzare colori luminoso contro uno sfondo di luce per rendere la finestra di sembrare più grande. , Utilizzare le linee curve drappeggi per ammorbidire l'aspetto di una finestra quadrata o rettangolare. ; Utilizzare un semplice trattamento finestra se si progetta per un piccolo spazio e lasciare il elaborate, trattamenti stratificata per un'area grande. , Utilizzo trattamenti della finestra simili se si hanno le finestre multiple oppure, se si Non voglio trattamenti della finestra simili o svolgono le finestre sono nettamente diversi l'uno dall'altro, È possibile ottenere trattamenti complementari e crea un buon visual, balance o gioco e accentuare le irregolarità a un effetto interessante. ; Utilizzare tende di pizzo in combinazione con persiane in legno o persiane legno. ; Utilizzare delle tende cafe (che le tende breve, circa la metà della lunghezza della finestra, e installato su un'asta o un filo sulla metà inferiore della finestra, lasciando la zona superiore aperto) in combinazione con un malloppo (un trattamento del tessuto al di là la finestra superiore della finestra). , Utilizzo plain mini-acceca in combinazione con funky drappeggi modellate o viceversa. , Utilizzo shutters bambù pale in combinazione di lino leggero di cotone o tende, o usare queste tende in combinazione con le tonalità grass tessuto. ; Utilizzare tende orizzontali - di qualsiasi materiale - per finestre scorrevoli vetro. ; Experiment - su carta o computer per salvare spesa - sperimentare diversi materiali e combinazioni di materiali in una varietà di stili, e vedere cosa si adatta al luogo e ciò che più vi si addice pure. Volete un design trattamento finestra potete vivere con o lavorare con in armonia.