Le fasi di un rapporto sano

Ogni relazione ha sua diverse fasi e sebbene uno speranze all'infinito per una formula segreto per rendere un'opera rapporto, il segreto sta effettivamente in noi. Dipende tutto dalla nostra capacità di affrontare le cose e far funzionare le cose per il meglio. L'emozione di cadere in amore è universale in tutto, ma per mantenere il rapporto prende più sforzo di quanto si possa pensare! Anche se ci sono fasi prevedibili di essere innamorato, un sano rapporto è molto più diverso di un semplice essere innamorati. Se sei spesso confusi dove vostro rapporto è intestato a o se spesso desidera avere e mantenere un rapporto sano, un'occhiata al alcune tappe di un rapporto sano dato sotto. Questi stadi potrebbe aiutare a capire e superare eventuali carenze vostro rapporto corrente.
Fasi di un sano rapporto:
Corteggiare il vostro amore:: Beh, forse questa fase è più importante e comune a molti di noi. La sensazione di cadere in amore e le notti insonni che seguono sono un segno evidente che si desidera passare più tempo con loro. Questo è il tempo di un paio utilizza per creare una migliore impressione gli uni sugli altri. Roses, candele profumate, cioccolatini e negozi bears.gift teddy forse mai avrebbero visto loro contanti registri squilli se non fosse per coppie follemente innamorati! amare Wooing's in grande stile è l'inizio ovvio per un rapporto, e la gioia di accettazione da un partner è qualcosa che non può essere descritto!
Emotional Attachment per ciascun altri:; un rapporto sano è possibile solo quando senti una reciproco attaccamento per l'altro. Essere emotivamente attaccati è la base per qualsiasi rapporto per quella materia; questo forma una fondazione per costruire un futuro insieme! Questo è il tempo quando si può probabilmente lo chiamano proprio alle ore dispari. Lui / lei sarebbe la persona prima anello fino trasmettere vostra felicità o condividere un doloroso momento. Essere emotivamente attaccati a ciascuno altro è una delle fasi più importanti di un rapporto sano, questo è tempo quando anche cominciare a confidarsi vicenda e fiducia vicenda pure.
Physical Intimità:; viso Let's essa; un certo livello di intimità fisica è richiesto per un rapporto sano. attrazione Physical verso vostro partner è importante e naturale fintantoché non si ottiene ossessionati la stessa. Questo è il periodo in cui si desidera trascorrere ogni ora di veglia con lui / lei, ma imparare a frenare i sentimenti in una certa misura dovrebbe aiutare a formare una base solida per un rapporto sano. L'attrazione fisica quando, sulla base di sensazioni emotive e non solo le apparenze consentirebbe di avere un rapporto significativo e non solo un'avventura. intimità Emotional è la cosa principale se siete cercando stabilità nelle relazioni. Anche se non è un crimine essere fisicamente attratta da un partner, si dovrebbe sapere dove tracciare la linea.
Rafforzamento vincolo della amicizia:; Avendo tuo partner come migliore amico è uno dei migliori fasi di un rapporto sano. amici Essere con reciprocamente aiuterà avvicinarvi e anche aumentare dell'elemento trust tra vicenda. Considerando tuo partner come amico è anche un segno di accettazione. Significa che lo hanno accettato / lei completamente e condividere un certo livello di maturità tra di loro.
Trattare con difetti:; Dopo tutti i euforia iniziale dell'essere nell'amore, arriva la stadio di scoprire reciproche difetti! Imparare date le lacune vostro partner è una tappa importante in ogni rapporto sano. A volte, certi tratti di una persona sono probabilmente visibile solo come tempo vola. temperamenti Short e problemi atteggiamento sono alcune cose potreste dover trattare volta che siete nel rapporto. Recognizing area problema del vostro partner è un'altra tappa importante tenuti a mantenere un rapporto sano. Imparare a convivere con esso e l'ordinamento delle questioni in via amichevole solo rafforzerà il vostro rapporto con l'altro.
Conservando identità individuali:; Non importa la quantità di compromesso che è coinvolto in una relazione, è deve mantenere vostra individualità certa misura. Essere uno zerbino non ha aiutato una coppia, infatti, tende solo a peggiorare le cose per la coppia. Conosci te stesso da dentro e tu sei l'unico stampo per il meglio. In questa fase, quando entrambi a mantenere la propria individualità e il rispetto tra di loro per quello che sei, sarebbe un passo verso la giusta direzione per qualsiasi rapporto.
livelli di impegno tra la coppia:; Innamorarmi è facile ma essere innamorati per un lungo periodo di tempo richiede impegno. Impegno verso reciprocamente è richiesto per qualsiasi relazione se desiderate avere uno che per mantiene! Un impegno verso l'altra solo aiuta a stabilire più fede hai per vicenda. In questa fase, entrambi dovrebbero essere a conoscenza di tutte le questioni connesse con l'altra vita. Inoltre, entrambi i partner devono essere pronti per l'impegno di avere un rapporto sano. La fase dell'impegno è raggiunto quando coppie accorgono abbiano obiettivi comuni e vorrebbe trascorrere ogni bit di gioie e dolori con a vicenda. Marriage è qualcosa che si può decidere later, se entrambi sono disposti a fare il grande passo che completa fiducia gli uni negli altri.
Queste fasi di un rapporto sano dovrebbe aiutare ad analizzare il vostro rapporto e sapere dove è diretto. Con un po 'di comprensione, di amore e di cura, si avrebbe la ricetta giusta per una relazione di successo!