Come funziona la mediazione Work divorzio?

Il divorzio è un processo doloroso. Forti emozioni della rabbia può rimanere per anni. Sensazione di essere respinti can anche essere riportati a relazioni nuove. Per molte coppie di divorzio, la parte più atroce del procedimento è spesso la perdita del rispetto di sé. Confrontato con sentimenti implacabile di paura e rabbia, molta gente in procinto di divorziare da parte sono spesso sgomenti per la facilità con cui essi sembrano abbandonare i valori che esse tenute in relazione profonda come l'empatia, compassione e rispetto. La necessità di fare del male spesso prende il posto di quello che era amore costante e intenso. Revenge sostituisce cura. soppianta Aggressione civiltà. When tali valori umani si rinuncia, si determina la perdita di dignità e rispetto di sé che spesso si vede nei procedimenti di divorzio.
Tuttavia, molte coppie divorziano stanno scoprendo che possono preservare la loro dignità, la compassione, e di auto-rispetto attraverso avvicina il divorzio in un modo nuovo - via di mediazione. Tradizionalmente, il divorzio è sempre stato affrontato in modo contraddittorio, spesso con conseguente interruzione delle comunicazioni tra le parti, procedimenti giudiziari costosi, accompagnato da profonda ostilità. Molte coppie trovano spesso che, nonostante le buone intenzioni iniziali, la natura contraddittoria del procedimento dovrebbe complicare le cose girando anche in quelle piccole questioni complicate e insormontabile, che richiede una somma di denaro e tempo per risolvere. Tali esperienze hanno lasciato molti divorziare o divorziati chi sente come se si hanno tradito i loro valori interiori, oltre ad essere trattati ingiustamente e vittima. Anche se a volte può non esserci altra via d'uscita, non tutti coppia vuole o ha bisogno di questo tipo di porre fine al loro matrimonio.
Come funziona la mediazione di divorzio fornire un'alternativa?
mediazione di divorzio rappresenta un'alternativa a divorziare coppie, perché la gente una formazione specifica in mediazione, noto come mediatori di divorzio, di aiutarli a raggiungere un accordo su questioni relative al loro divorzio, senza di loro andare via contraddittorio. Il mediatore divorzio fornisce le informazioni coppia finanziario e giuridico, li aiuta a comprendere gli aspetti emotivi e psicologici di divorziare, il suo impatto sui bambini, oltre a fornire consigli sulla gestione dei conflitti. Il mediatore neutrale stays tutto il processo, senza esprimere giudizi verso uno dei coniugi per quanto riguarda le motivazioni o le ragioni per la loro decisione di separarsi. I metodi di mediazione di divorzio sono stati progettati per ridurre l'ostilità, la comunicazione aumentare e promuovere l'espressione e la manutenzione di cura e di rispetto tra la coppia divorzia così come la loro famiglia. Questo si traduce in divorzio non dover più essere sinonimo di perdita di rispetto di sé e acrimonia.
Con la mediazione di divorzio, le coppie hanno la capacità di decidere per se stessi a quali condizioni, quando e come il loro divorzio si svolgerà. mediazione di divorzio è focalizzata su un accordo, orientata verso il raggiungimento di un obiettivo, ed è limitata nel tempo. A differenza di consulenza matrimoniale, non è finalizzata a migliorare o salvare un matrimonio, né farne a divorziare coppie a prendere decisioni, come in arbitrato. Invece, la mediazione di divorzio aiuta a fornire orientamento e anche per creare un ambiente in cui il divorzio coppia può arrivare a un accordo sulle questioni relative al loro divorzio, mettendo tali accordi sulla carta, e quindi inizio il processo di passare in futuro.
Come funziona esattamente la mediazione diverso dal sistema di contraddittorio?
Nel metodo tradizionale contraddittorio del divorzio, attorneys separate vengono assunti da ciascuno dei coniugi per rappresentare se stessi. Questi avvocati poi spendere un sacco di tempo nei negoziati con l'altro, e quindi più tempo per comunicare il risultato delle loro trattative per i loro clienti. Questo metodo contraddittorio acuisce i, l'ansia e lo stress conflitto, insieme con le spese legali crescenti. Se i giuristi non riescono a giungere ad un accordo, il giudice dovrà decidere sui problemi connessi con il divorzio. Ciò si traduce in trasformandolo in un contenzioso, che ritarda il processo di divorzio, spesso per un numero di anni. Risulta anche a compromettere la privacy degli individui in questione in depleting loro beni che altrimenti avrebbero potuto essere divisi tra la coppia o impiegati per la fornitura per i bambini.
Tuttavia, quando le coppie ricorrere alla mediazione, prendono l'assistenza di un mediatore per negoziare direttamente tra loro al fine di arrivare ad un accordo su ogni aspetto della loro divorzio, come il mantenimento dei figli, le modalità di sull'essere genitori, e dividendo la proprietà. Il mediatore resta un terzo neutrale il cui unico responsabilità è facilitare i negoziati determinando le questioni, esaminando le possibili soluzioni, e dando consigli su tutte le questioni che dovrebbero essere incluse nel contratto definitivo.
Thus, mediazione contribuisce a ridurre il costo di divorziare. Gli studi hanno dimostrato che il metodo contraddittorio con due avvocati si intensifica the compenso complessivo di divorzio di ben il 134 per cento rispetto all'uso del metodo di mediazione. Questi studi hanno anche dimostrato che i divorzi che sono mediati ostilità lessens, lasciando la coppia divorzia più soddisfatti del risultato, e hanno aumentato la loro osservanza agli accordi arrivato durante il processo di mediazione.
La mediazione aiuta a riconoscere le emozioni
One dei tratti distintivi benefici del processo di mediazione è il modo in cui viene dato riconoscimento alle emozioni, senza consentire loro di ostacolare il processo di giungere ad un accordo. Spesso, i combustibili approccio contraddittorio la rabbia della coppia divorzia, con conseguente loro concentrandosi solo sul loro contrasti, che li porta a perdere di vista le cose che sono d'accordo su. La mediazione aiuta a coppie in grado di esprimere i loro sentimenti naturali di rifiuto, paura e ostilità in un ambiente controllato e neutrale in cui essi possono essere gestite e interpretate in modo tale che queste emozioni non sono frainteso o sono autorizzati a un'escalation del conflitto. Questo aspetto, più di ogni altra cosa è ciò che contraddistingue il divorzio attraverso la mediazione da altri modi di divorziare.
Anche se la mediazione è un nuovo approccio alla legge sul divorzio e la famiglia, è uno dei metodi più time-tested utilizzato nella risoluzione dei conflitti. La mediazione è uno dei modi migliori per aiutare la coppia divorzia il raggiungimento di decisioni di vasta portata e importanza, mantenendo il loro senso del rispetto di sé, la dignità e l'umanità. In questi tempi, con tante vite di essere schiacciato dagli aspetti dannosi del divorzio, umanità, compassione e rispetto può essere tesori inestimabili.