Raised Bed Giardinaggio

Come citato da Elizabeth Murray, 'Il giardinaggio è l'arte che utilizza i fiori e le piante come vernice, e la terra e il cielo come tela'. Questo vale certamente vero. Giardinaggio non è limitata solo a coloro che hanno ampio spazio all'aperto. Con un sacco di varianti disponibili in giardinaggio come pure, si può avere un vero e proprio diritto di mini giardino nella propria camera!
Un'altra forma popolare di giardinaggio a parte giardinaggio, è il giardinaggio letto sollevata. Esso offre diversi vantaggi rispetto quelli tradizionali di giardinaggio. giardini letto sopraelevato sono ideali per piccoli appezzamenti di fiori e ortaggi. Si riduce anche lo sforzo che può essere sottoposto dalla continua flessione del corpo quando si tende a letti orto.
Raised Bed Giardinaggio:; giardini letto sopraelevato sono costruiti con diversi centimetri sopra la terraferma. Questo è particolarmente utile se lo stato del suolo disponibile o appartenenti a tale zona, è di scarsa qualità. Pertanto il terreno in giardino letto sollevata può essere migliorato per adattarsi alle condizioni. Essendo più facile da mantenere, ha sollevato giardini letto sono molto popolari sono sono meno inclini a essere invasa da certi tipi di erbe.
Vantaggi di Raised Giardini letto:; Ti permette di controllare la qualità del suolo nella zona specifica. Si può anche avere letti diversi che contengono specifiche del suolo per soddisfare una particolare categoria di piante.
giardini letto sollevato drenare l'umidità in eccesso. Questo a sua volta aiuta le radici di respirare liberamente. Questo è utile durante il periodo di forti piogge, come l'acqua in eccesso viene scaricata più velocemente. Non avrebbe dovuto affrontare un problema di terreno saturo d'acqua, che può essere davvero dannoso per le piante.
giardini letto sollevato consentire l'uso di sfruttare lo spazio al massimo. Le piante possono essere coltivate più vicini gli uni agli altri, ma bisogna stare attenti ad evitare il sovraffollamento.
Dal momento che il suolo è elevata al di sopra del livello del suolo, tende a riscaldarsi a un ritmo più veloce, a sua volta contribuisce a facilitare una migliore crescita delle piante.
Queste ridurre lo sforzo sulla schiena, come non si devono tenere chinava per tendono a tutte le vostre piante. Letti in rilievo giardini aggiungere una certa facilità per la vita degli anziani e delle persone che devono affrontare alcuni problemi alla schiena.
Questi possono anche essere fatti per guardare davvero attraente e portare più ordine al nostro ambiente.
Come creare un Raised Bed Giardino:
In primo luogo si dovrà miscelare i materiali organici nel proprio terreno. Ciò contribuirebbe a fornire il terreno con tutti i nutrienti necessari che aiutino nella gestione del drenaggio. (Letame Usa, compost, stampi foglia ecc)
Una volta fatto, è necessario creare le righe di larghezza.
Il letto deve essere contrassegnato con le stringhe. Un letto ideale dovrebbe avere circa tre piedi di larghezza e la lunghezza a 25 metri o meno.
Ora, rastrellare il terreno dalla passerella. Mantenere un'altezza di sei pollici. Questo vi aiuterà a migliorare il drenaggio. È possibile aumentare l'altezza del letto per soddisfare i vostri statura.
Ora, utilizzare il rastrello per spianare la parte superiore del terreno.
Una trincea dovrebbe essere scavato su ogni lato della riga. Usa la zappa per scavare queste trincee. Trincee sarebbe particolarmente utile durante la stagione delle piogge. Sarebbe da evitare un inutile corsi d'acqua all'interno del giardino.
Utilizzare il rastrello per pendenza ai lati del letto. Ciò contribuirebbe a prevenire l'erosione del suolo.
Per rendere il vostro letto permanente, è possibile utilizzare legni imputrescibile come il cedro o materiali come mattoni, pietre ecc Quando il legno viene rivestito con olio di lino, sarebbe d'aiuto nel rallentare la decomposizione del legno. Ma nel caso in cui si mira a modificare la struttura o l'aspetto del giardino letto sollevato, allora si dovrebbe andare in un letto temporaneo. Si può anche averli fatti in varie forme come rettangolare, rotondo ecc
Consigli per il tuo giardino letto sollevato:
Piano compagno di impianto. Questo controllo gli insetti e anche migliorare la condizione del giardino. ; Inizia la costruzione letto rialzato in autunno, in modo che si sarebbero pronti a pianta quando arriva la primavera. E ruotare le varietà di piante ogni anno. Ciò eviterebbe la nutrizione stesso essere assorbito dal terreno. ; Piante ad alto fusto devono essere piantati contro il muro.