Offset Patio Umbrella

Ottenere un Off-Set Patio Umbrella:: un ombrellone off-set, noto anche come un ombrello a sbalzo è un modo carino di animare un giardino, un giardino, una terrazza, una zona di piattaforma, una zona a bordo piscina, una zona termale , un salotto all'aperto in un ristorante o di altre zone che richiedono una copertura. Si può creare un ambiente interessante e piacevole e offrire qualche ombra necessario pure.
umbrellas patio Off-set sono disponibili in una vasta gamma di rende, disegni, tessuti e fantasie, quindi è possibile avere uno allo shopping sconcertante per l'ombrello right o avere alcun problema ricevendo il tipo esatto di ombrello per abbinare i vostri piani di arredamento.
Cose che dovreste considerare quando si acquista un off-Set Patio Umbrella:; Prima di andare a comprare l'ombrello off-set, si dovrebbe avere una idea generale di dove si intende collocarla e la zona esatta che volevi ombreggiato. Questo è importante in quanto vi aiuterà a conoscere le dimensioni ombrello è necessario per ottenere. Tu non vuoi un ombrello che è troppo grande per gli usi previsti o troppo piccola per fornirvi tutte le tonalità reale. In generale, l'ombrello dovrebbe essere un po più grande, circa un metro e mezzo più grande, secondo gli esperti, che l'area da ombreggiata.
Poi si dovrebbe considerare se si desidera acquistare una-struttura in legno, un calendario di metallo o di un ombrello in fibra di vetro-frame. Ogni genere ha le sue qualità uniche e vantaggi. Scegliete quello che volete secondo i vostri gusti personali e il tuo desiderio di comodità e facilità di manutenzione.
Molta gente spesso sceglie un telaio di legno ombrellone off-set per la sua semplicità incantevole e perché coordina bene con un arredamento esistente. È possibile ottenere in diversi tipi di legno, da quelle molto alta qualità per quelle ordinarie. With corretta manutenzione regolare, la struttura di legno può durare a lungo. These ombrelli di solito vengono aperte e chiuse con la manipolazione manuale. Questo può essere un ascensore manuale o un sistema di pulegge manuale. ombrelloni telaio di legno non possono essere ruotati.
Metal-incorniciato off-set ombrelloni in genere sono più convenienti e di lunga durata, quelli in alluminio sono dotati di un strato di smalto that sia l 'aspetto buono ed è resistente agli agenti atmosferici danni e peeling. Si può aprire e chiudere queste ombrelloni con un sistema di manovella, di un sistema collare di inclinazione o di un sistema "push-tasto, nessuno dei quali richiede exertion molto su una parte dei vostri muscoli. E si può ruotare un metallo off-set-ombrello incorniciato di 360 gradi.
ombrelloni in fibra di vetro incorniciati sono più leggeri di legno o di metallo ombrelli cornice, il che significa che sono più facili da trasportare in giro e così si può cambiare idea un centinaio di volte su dove si vuole metterli. Essi sono in genere di lunga durata e durevole, ma forse possono venire in meno varietà di finiture rispetto alle altre due.
Si consideri il tessuto e design successiva. tessuti di Umbrella, come detto, vengono in una grande varietà di colori e modelli, ma, a parte sguardi estetico, è anche necessario un tessuto che è durevole e è resistente alle intemperie, resistente agli UV, funghi e muffa resistente, di colore veloce e traspirante. Alcuni tessuti popolari per ombrelloni Sunbrella, Suncrylic and olefine. Questi tessuti di solito non si attenuano, rottura o spaccatura. Essi possono anche sopportare venti moderati senza strappi.
Assicuratevi di controllare la garanzia sul patio off-set è dotato di ombrello. Molte aziende offrono garanzie un anno o più per la struttura dell'ombrello e del tessuto, ma generalmente non per le costole ombrello.
Mantenere il proprio Off-Set Patio Umbrella pulito e ben tenuto:; vostro patio off-set ombrello, normalmente montata con istruzioni per la pulizia. Leggere con attenzione queste istruzioni e seguirle. Se non ci sono le istruzioni, basta seguire un regime giornaliero di pulizia. Se si pulisce il vostro ombrello regolarmente, durerà voi un tempo lungo. Spolverare il frame e il baldacchino al giorno, o pulire con un con un panno umido se c'è qualche sporcizia accumulata. If spolverare e pulire con un panno umido non ottiene lo sporco, lavare l'ombrello con acqua e sapone e poi asciugate. Non utilizzare detergenti chimici per pulire il vostro ombrello come questi possono danneggiarlo. e c'è sporcizia troppo per scendere solo con un panno umido, questo non funziona, lavare con acqua e sapone, quindi asciugare.
Quando non si usa l'ombrello per un lungo periodo o se il tempo è brutto, memorizzare via il tuo ombrello in casa. Si dovrebbe chiudere chiuderla nella sua posizione di blocco, legame con forza, e metterlo in un ombrello protettivo di copertura per proteggerlo dalla polvere e muffa. Conservare la verticale ombrello nel suo portaombrelli altrimenti la possibilità di danneggiare le costole ombrello. Se non è possibile memorizzare l'ombrello dentro e deve essere lasciato fuori, coprire con un coperchio ombrello, che tipo di suoni divertenti, ma quando hai fatto un investimento che si ignorare le battute e proteggerla.