Prodotti per la cura del chiodo: smalto e Lotion

Bella e unghie sane sono necessarie per completare ogni look. Immaginate un ensemble super hot essere combinati con le mani incolta! La maggior parte delle persone, che polverone per ore e ore sui loro vestiti e il piano sosta per perfezionare un aspetto diverso, che spesso si affacciano su uno dei punti più importanti di essere ben curati. la cura delle unghie non è solo di moda, è ora uno degli aspetti più importanti che aggiungono alla bellezza delle mani e anche la personalità.
Suggerimenti per la cura delle unghie:; Buona unghie sane hanno spesso una sfumatura rosa. Ecco alcuni consigli si può provare a casa per mantenere le vostre unghie.
Indossando smalto per unghie regolare spesso non è una buona idea. Assicurarsi di avere lo smalto off, per un giorno della settimana in modo che le vostre unghie può respirare facile.
Sempre immergere le mani in una miscela di acqua calda (1 tazza) con un cucchiaio di succo di limone prima di procedere con la manicure.
Un modo semplice per pulire il vostro cuticole sarebbe quello di torcere le dita dentro mezzo limone.
Usare olio di cocco o di olio di ricino per massaggiare le unghie, che gli conferiscono un lustro eccellente per le unghie.
Basic Nail Care di routine: in primo luogo, utilizzare un spazzolino e seguirlo con un lavaggio a mano. Adesso, immergere le mani in acqua calda. (Questo potrebbe ammorbidire le cuticole), se le cuticole appaiono sfilacciate, quindi spingere indietro, anche se molto lentamente. ; Siate cauti mentre si taglia le unghie, assicurati che siano tutte della stessa lunghezza. ; Utilizzare una lima per le unghie per levigare i bordi. ; Usa morbida crema idratante su tutto il mani. ; Nail Care Products:; Oltre a rimedi casalinghi di base le unghie e con i rituali di cura, una manicure professionale spesso diventa obbligatorio per coloro che vivono la vita in corsia di sorpasso. Il tocco professionale è spesso richiesto per ragioni estetiche, piuttosto che l'igiene personale. Un viaggio a ogni salone di bellezza sarebbe dissotterrare una pletora di prodotti per la cura del chiodo lo scopo di coccolare al meglio. Si può trovare una gamma stupefacente di marchi che sono fuori per corteggiare i clienti. Queste rispondere non solo alle donne, ma gli uomini, come pure!
Ecco alcuni consigli che vi aiuteranno a valutare eventuali prodotti per le unghie, prima di effettuare l'acquisto definitivo.
per togliere lo smalto tende a rendere le unghie secche e fragili. In modo da evitare l'uso frequente di togliere smalto entro la settimana.
Usa una lozione di marca chiodo per le unghie secche e screpolate. Questi non mancherà di tenere le unghie idratata e bella.
Utilizzare un top coat / sigillante sulle unghie naturali. Ciò contribuisce a proteggere e conservare anche l'umidità. Finiture sono applicate anche oltre lo smalto.
Conservare sempre lo smalto più sottile in frigorifero per farlo durare più a lungo. diluenti smalto vengono usati per diradare qualsiasi smalto per unghie che è stato applicato troppo spessi oltre le unghie.
Usare sempre una crema dopo la cura delle unghie si lava le mani. Anche se può essere sempre possibile praticare questo, l'utilizzo di una lozione che tenere le mani e le unghie morbide e lubrificate. Saponi tendono a striscia l'umidità fuori le unghie.
Usare una mano di fondo con protezione UV prima di applicare lo smalto. La mano di fondo impedisce i chiodi di essere macchiato a causa della smalto.
Nailbrushes sono usati per fregare i chiodi Incase che macchia di sporco e batteri. Usa un sapone delicato per ottenere risultati migliori.
Se si scroccare il mercato, si può anche trovare smalti che si occupano di problemi specifici unghie. (Unghie fragili, unghie increspate ecc.) Selezionare quello che più vi si addice di più.
indurenti unghie sono facilmente disponibili sul mercato. Questi solo bisogno di essere spazzolati sopra le unghie! Essi proteggere e idratare le unghie con l'aggiunta alla forza dei chiodi.
Cercare una crema cuticola che viene fornito con una combinazione di olio di jojoba e vitamina A e vitamina E. Questo aiuterà ammorbidire la zona della cuticola.
Glitter lucidi può essere utilizzato più lo smalto normale. Questi generalmente schiarire o migliorare lo smalto per unghie di base.
Una nuova tendenza nell'arte chiodo potrebbe essere l'uso di smalti per unghie bagliore. Funziona meglio quando utilizzato su unghie naturali come bagliore di smalti provocare i chiodi a brillare nel buio.