Saune a infrarossi: Resistenza sauna a raggi infrarossi e kit

La radiazione infrarossa ha una lunghezza d'onda inferiore rispetto alle onde radio e più di luce visibile. Questa radiazione elettromagnetica penetra il corpo e lo riscalda con un processo chiamato conversione. Una sauna a infrarossi utilizza i raggi infrarossi il calore radiante per riscaldare direttamente gli occupanti con termosifoni. Non utilizzare il vapore. In una sauna a infrarossi, la stufa produce energia radiante. Questo è simile al calore del Sole senza raggi ultravioletti nocivi. I riscaldatori sono stati sviluppati nel 1965 dal Dr. Tadashi Ishikawa. Sauna a raggi infrarossi è una scatola di legno o una piccola stanza di legno che hanno molti riscaldatori a raggi infrarossi. Questi riscaldatori non intendono per riscaldare l'aria. La temperatura dell'aria deve essere sufficiente a evitare che il corpo di raffreddamento senza sudare. Le unità sono in una stanza, l'aria viene riscaldata e una sauna tradizionale è simulata. Alcuni dei produttori di sauna a raggi infrarossi sono:; americano infrarossi Sauna Co.; SaunaKing; Josen Bellezza e connessione Sauna, Xiamen Kornate; Di vapore; Brighton Sauna, Miracolo di calore, sauna a raggi; Dian Chiang Chia industriale; QCA terme, Kingston globale; Eze riscaldatori di sauna a raggi infrarossi; Sauna
Questi usano lontano infrarosso onde di inviare il calore al corpo. Alcuni modelli sono stati sviluppati che permettono di collocare la stufa su una parte specifica del corpo. Poiché non esiste un vapore, la stanza non è riscaldata. Il corpo si riscalda velocemente e meno energia è necessaria. Una stufa tradizionale sauna ad infrarossi riscalda il vapore e la sala ed è simile a una sauna tradizionale. La maggior parte degli elementi di riscaldamento a raggi infrarossi sauna sono stati rivestiti con acciaio in vecchia tecnologia. Ciò ha richiesto più tempo di calore, alimentati da alte temperature e consumato più energia per la penetrazione nei tessuti profondi. Ora, questo è sostituito da elementi scaldanti, rivestiti di ceramica. Questi possono essere usati a basse temperature e in modo più efficiente. riscaldatori emettono energia utile, proprio come il sole. Inoltre, i raggi ultravioletti nocivi della luce solare naturale sono assenti. Il campo elettromagnetico è bassa e sicura.
Building the lontano infrarosso sauna
Anche se qualsiasi dimensione è possibile, i formati più comuni sono 4x4 e 4x6. I componenti necessari sono Housing / Riflettore, reverse of riflettore con emettitori installed, Ceramica emettitore FIR, emettitore con riflettore, retro della copertina emettitore e opzionali filo di alluminio griglia. Le dimensioni della parabola housing combo sono 23 5 / 8 pollici di lunghezza, 3 3 / 8 pollici di larghezza e 3 cm di profondità. Ogni / rif alloggio ha 2 emettitori. They ha una staffa rimovibile murale girevole che consente di aggiungere fino a 1 pollice alla profondità. Il riflettore ha una lunghezza di 19 ¾ pollici, una larghezza di 3,5 centimetri e profondità di 2 ½ pollici. Every Riflettore ha 2 emettitori. Gli alloggiamenti sono disponibili per gli emettitori 1, 3, 4 o 5. One emettitore riscaldamento infrarosso fornisce 163 watt. Sono le 9 ¼ pollici di lunghezza e 2 ¾ pollici di larghezza. In primo luogo, il volume della sauna è calcolato. This viene moltiplicato per 17 per determinare il totale necessario watt. I watt totali sono divisi da 163 a determinare il numero di fonti di emissione richiesti. Per 2 emettitori, 1 riflettore e 1 alloggiamento è essenziale.
Kit sauna a raggi infrarossi
Some kit sono disponibili di un prodotto pronto da montare lati palco e pre-costruiti. Il montaggio richiede solo 20 minuti. Queste unità sono portatili. Dopo aver inserito in una normale presa di 110 Volt, si riscalda in 10 minuti. La temperatura operativa è all'interno di una gamma comodo di 110-150 gradi Fahrenheit, in contrasto con la gamma 160-180 delle saune tradizionali. Il costo di esercizio è basso quanto un tostapane. Resistente puro riscaldatori di ceramica lontano infrarosso sono utilizzati. Ci sono 3 riscaldatori. 400 watt ciascuno sul fronte e sul retro e 350 Watts sul pavimento. In quelli con 5 termosifoni, ci sono 2 di 350 watt sulla parte posteriore e anteriore e 1 da 200 watt a terra. In quelli che hanno 6 resistenze, ci sono 3 di 300 Watts sul retro, 2 di 350 Watts sul fronte e uno da 300 Watt sul pavimento.