Come ridurre la bolletta a fare la spesa

Se ci si sente a volte che la bolletta alimentare è sempre più alto ogni mese, potrebbe non essere immaginarla. Il costo del cibo è infatti salita, ed è probabile che continuerà a farlo nel prossimo futuro. Secondo le statistiche, una media famiglia di grandi dimensioni negli USA, di circa cinque o più membri, spende circa 405 dollari ogni mese i prodotti alimentari consumati in casa.
Che cosa si può fare come cliente di ridurre la tua spesa? Bene, ecco alcuni suggerimenti che possono contribuire a ridurre la fattura a fare la spesa:
Fai una lista della spesa: Le persone che andare a fare shopping senza fare una lista della spesa di solito finiscono per fare acquisti impulsivi, che può gonfiare notevolmente al conto del droghiere. È possibile iniziare con la pianificazione di un elenco di menu per tutta la settimana, poi fare la lista della spesa in base ad esso.
A volte è meglio non usare un elenco: Quando si tratta di frutta e verdura al supermercato, comprare ciò che è di stagione, poco costoso, e fresco. Questo ridurrà la bolletta, più la tua famiglia si arriva a mangiare cibi freschi e sani.
Evitare l'acquisto di articoli pronti: quando qualcosa di negozi di alimentari termine come cibo un 'comodo', di solito significa che essi saranno carica di una notevole quantità, e tu come consumatore non sarà nemmeno lamentarsi, e invece può anche essere grati per risparmiare qualche di tempo. Così la prossima volta andare a fare shopping la spesa, controlla quello che hai nel tuo carrello della spesa. Una parte considerevole del denaro che si paga per un prodotto alimentare è la convenienza per le dimensioni individuali che servono, l'imballaggio, e naturalmente la 'convenienza'.
Prendi un diario di alimentari: Annotare ciascun elemento di alimentari si acquista regolarmente in esso, così come il prezzo da pagare per ogni genere. Se si individua un prezzo particolarmente buono, annotare che cosa e dove si trova. In questo modo, sarete in grado di tenere traccia di quando un negozio di vendita speciali o è davvero un buon rapporto o è solo andare alla stregua della pubblicità. Così, per trovare un oggetto che si usa regolarmente, è una buona idea di acquistare alla rinfusa. È possibile salvare fino a 15-20% sulla bolletta drogheria sugli articoli acquistati a prezzi promozionali.
Diventa un Coupon Collector: i giornali locali sono le migliori fonti per tenere traccia dei buoni di risparmio per articoli di spesa. Se si controlla da vicino si potrebbe anche trovare tagliandi con tanto quanto un dollaro di sconto su alcuni articoli. Soldi buoni di risparmio sono disponibili anche online.
Watch Your Mood: Mai andare a fare shopping quando si ha fame. Evitate anche shopping quando si è arrabbiati o stanchi. Perché questi sono i momenti in cui è più probabile da raggiungere per chi goodies costosi e spuntini, oltre a cibi spazzatura. Quindi, se hai avuto un momento difficile sul posto di lavoro o hanno avuto un litigio, di evitare lo shopping.
Acquista solo alimentare presso drogherie: Non comprare prodotti non alimentari presso il vostro negozio di alimentari. Mentre può essere più conveniente acquistare il tuo antidolorifici, dentifricio, detersivo per bucato e così via presso il vostro negozio di alimentari, possono essere più costosi. E 'meglio scoprire i prezzi di questi articoli presso i punti vendita come Super Target, K-Mart, Wal-mart, ecc Si potrebbe risparmiare fino a $ 15 - $ 20 a settimana solo acquisti i prodotti non alimentari da qualche altro luogo, invece di il vostro negozio di alimentari.
Scopri i prezzi dei concorrenti: Supponiamo di visitare un altro negozio che in genere non si da negozio e trovare un oggetto che acquisti regolarmente viene offerto a un prezzo inferiore al tuo negozio regolare, quindi non esitate nel chiedere il vostro negozio di corrisponde al prezzo più basso. Questo è un modo particolarmente efficace per beneficiare di occasioni, quali: verdure e carne per i quali non sono affatto buoni offerti.
Online Grocery Shopping: Mentre i prezzi reali non differiscono molto tra punti vendita di alimentari online e negozi di alimentari normali, tuttavia, sarà molto più facile localizzare le vendite, perché saranno visualizzati in una singola pagina web con il semplice clic di un pulsante del mouse. Inoltre, quando fate il vostro shopping online di alimentari, le probabilità di soccombere a comprare d'impulso sarà trascurabile. E, naturalmente, si risparmia sul carburante e tempo.