Automobile Transportation Consigli

Una delle cose da considerare quando si sta spostando casa è il trasporto automobilistico. Ciò è importante, soprattutto se si stanno muovendo per lunghe distanze e non andando a ridurre in auto.
Autotrasporti: Tipi
There are i servizi specializzati autotrasporti che vi possono aiutare con la vostra autotrasporti. Di solito ritirare la tua auto e poi consegnarlo al nuovo indirizzo. Questi servizi di solito impiegano diversi metodi di trasporto automobilistico. Questi sono:
Open Trailers:
Questi sono i rimorchi di trasporto che sono normalmente utilizzati per tirare da 8 a 10 auto alla volta attraverso varie distanze. Normally, questi rimorchi sono circa 14 metri di altezza e 80 piedi di lunghezza. Come tale, questa è l'opzione meno costosa per l'uso. Tuttavia, poiché questi rimorchi sono aperte, la vostra auto sarà esposta alle intemperie. Inoltre, dal momento che trasportano ben poche auto in una sola volta, potrebbe essere necessario aspettare fino alla società di auto di trasporto ottiene quelle numerose vetture per essere trasportati nella stessa direzione generale di destinazione o posizione come la tua. Inoltre, a causa della loro lunghezza, questi rimorchi possono viaggiare solo su strade che sostenere il loro peso e non possono, a turno, stretta che facilmente.
Trailers In allegato:
Questo è simile al trailer di trasporto di cui sopra, ma sono chiusi. Di solito, auto rare e costose siano trasportate utilizzando questo metodo. In questo modo la macchina non è esposta alle intemperie mentre il trasporto. E 'pertanto, considerato un metodo sicuro e sicuro del trasporto automobilistico. Tuttavia, il rovescio della medaglia è che questo metodo è piuttosto costoso.
Self Trasporti:
Questa alternativa terzo utilizza uno dei metodi di cui sopra, ma invece di un servizio di trasporto automobilistico, siete quello che sta facendo in giro per il traino. Pertanto, se non hai guidato un rimorchio prima, si deve fare attenzione. Richiesta di suggerimenti e provare e provare il trailer prima di intraprendere il viaggio. In questo caso si può essere di affittare il trailer di una società, in modo da assicurarsi che tutti i termini e le condizioni siano pienamente compresi da voi.
Automobile Transportation Consigli
Una volta che hai capito quale modalità di trasporto si adatta al meglio, ci sono alcune altre cose che dovete sapere. Questi suggerimenti automobile trasporto sarà vi guiderà attraverso il resto della complessità di trasportare la vostra auto. ; Come accennato prima, l'azienda di trasporto AUTO spesso bisogno di avere più auto spostati nella stessa direzione o posizione come la tua. Così si può avere bisogno di dare loro almeno 4 settimane di tempo periodo di anticipo per il movimento della vostra auto. ; Assicuratevi che la vostra auto è assicurato correttamente dal servizio di trasporto auto. Di solito il trasloco sarà di controllare anche la vettura in anticipo per eventuali graffi, ammaccature ecc e fare una nota di esso sulla polizza di carico. ; Inoltre, assicurarsi di avere assicurato l'auto correttamente per danneggiamento e furto. , Prima di dare il vostro car lontano per trasporto accertarsi che sia lavata e pulita correttamente, in modo che siano a conoscenza di eventuali graffi e ammaccature, ecc, asportare i vostri articoli personali dalla vettura prima è allontanato. Se ci sono dei pneumatici di ricambio e roba in macchina, accertarsi che sia legato in modo corretto. ; Assicurarsi di avere tempi di consegna approssimativo per l'auto dal servizio. Di solito, ci vogliono circa 8-10 giorni, ma potrebbero essere necessari più tempo a seconda della distanza da percorrere. , Nel caso in cui non si può essere presenti a casa quando il pick up o drop della vettura che sta accadendo, assicurarsi di avere autorizzato qualcun altro (come un membro della famiglia o un vicino di casa) a farlo. ; Un altro consiglio importante è capire i costi tra voi e il servizio di trasporto auto. Alcuni servizi può essere necessario un pagamento anticipato, mentre alcuni accettano il pagamento alla consegna. Altri possono bisogno di un deposito che sarà imputata a conto finale. Accertarsi che i termini e le condizioni sono ben compreso da voi. , Quando l'automobile è ricevuto da te, controllare correttamente per garantire che sia nelle stesse condizioni di quando il servizio lo raccolse da voi. Verificare la presenza di variazioni di chilometraggio e sicuramente guardare il tetto e sotto la vettura per eventuali discrepanze. ; Conservare tutta la documentazione di questo processo con voi, perché se le controversie, questi documenti vi aiuterà. , Tutto detto e fatto, assicurarsi che si prende cura di queste piccole cose, e le cose grandi si prenderà cura di se stessi.