Pakistan: Abbigliamento Tradizionale

Nonostante la presenza di alcuni settori conservatori in Pakistan, si può vedere l'effetto di molte culture nella società Fuori in ritardo. Pakistan oggi, mostra un mix di culture e tradizioni diverse visto nel vestirsi così come le abitudini alimentari di una persona. Pakistanis visualizzare un forte attaccamento al cricket (anche se la sport nazionale di hockey su prato) e fanatici immergersi completamente in questo gioco. Fuori in ritardo, la musica pakistana ha anche fatto un marchio in particolare in India. 'Junoon', un gruppo rock pakistano ha recentemente costituito una propria identità in India. 'Stringhe' successo di provare con la loro canzone 'Sar Kiye Yeh Pahar' e aveva molte più canzoni al loro attivo seguito questa pista. Nonostante il successo di canzoni pakistano and cantanti (del calibro di Nusrat Fateh Ali Khan), in particolare in India, film indiani faccia un divieto del governo a prescindere dalla loro popolarità i pachistani!
Ci sono molti fattori che contribuiscono a stabilire l'identità di una nazione, nonostante tutte queste influenze. Che sia la lingua o il senso del vestire, ci sono molte più cose, che ci raccontano la cultura di una nazione particolare.
Con gli effetti della globalizzazione, attualmente, il Pakistan tende anche ad essere fortemente influenzato con le culture provenienti da ovest. Si può persino assistere a una miscela di varie cucine qui. Anche allora, gran parte delle famiglie non discostarsi dal loro tradizioni e costumi. Questo è probabilmente il motivo per cui è possibile trovare un mix di culture e tradizioni moderna in Pakistan.
One caratteristica ancora prevalente in Pakistan è l'abito tradizionale visto qui. Ci sono molte donne e uomini che preferiscono attenersi ai vestiti tradizionali del Pakistan, anche se una maggioranza indossa abbigliamento occidentale. abiti pakistani, come l'abbigliamento indiano, possiede un significato durante le cerimonie e festival celebrato durante tutto l'anno. Varie forme di pakistani abiti tradizionali si trovano su linee simili a quelli avvistati in India! Ecco uno sguardo dettagliato ai vestiti tradizionali del Pakistan.
Gli abiti tradizionali del Pakistan:; kameez Salwar (shalwar qameez) è l'abito nazionale del Pakistan. Salwars sono i pantaloni sciolti progettati in vari stili. Originariamente, la salwars erano svasata verso il fondo con abbellimenti or cutwork fantasia. Oggi, ci sono molte varianti dello stesso. A volte, il fondo del salwar è stretta e raccordo. The salwar kameez è importante soprattutto durante le feste celebrate in Pakistan, per gli uomini e le donne. kameez Salwar è anche popolare grazie al fattore comfort. The salwar è legato in vita con l'aiuto di un cordoncino e, più recentemente, elastica è utilizzata anche per lo stesso scopo. La vestibilità è generalmente larghi o affusolati. Narrow salwars aderente sono conosciuti come churidars. Sono diventate una moda in questi ultimi anni anche in India.
The kameez è grande e sciolto raccordo tunica indossata con il salwar baggy. Gli uomini che per le donne indossare gli abiti stessi, con una differenza di colori utilizzati, convulsioni, sagome e il tipo di abbellimenti utilizzati. interessanti modelli tessuto con pizzi vengono utilizzati per aggiungere femminilità al kameez. Le donne inoltre utilizzare una dupatta with the kameez salwar. Dupattas sono i cantieri di panno disponibile insieme al kameez salwar perché il loro colore e il motivo è coordinato come per l'insieme intero. Le donne inoltre indossare sciarpe o scialli with the kameez salwar che viene utilizzato per avvolgere intorno alla zona della testa e del collo. Una varietà di tessuti sintetici o di cotone vengono utilizzati nella creazione del kameez salwar.
Anche se il Sherwani nato in India nel 18 ° secolo, è anche l'abito nazionale per gli uomini in Pakistan. Fuori in ritardo, sherwanis progettato per le donne stanno guadagnando popolarità. A Sherwani è un lungo cappotto indossato con un salwar. Sherwanis sono generalmente realizzati con tessuti pesanti.
The achkan è ancora un altro abito importante del Pakistan. Un achkan è una giacca lunga, che ha anche origine nel 19 ° secolo in India. Questi sono a maniche lunghe, cappotti di raggiungere tutta la strada fino alle ginocchia. A volte, può anche andare achkan inferiore.
A parte l'abito tradizionale indossato da pakistani, analogamente con l'India, si possono vedere le altre forme di abbigliamento occidentale. But l'abbigliamento tradizionale ha sicuramente un forte appoggio nella società moderna ancora oggi.