Sleep Number materasso e il letto

Avete mai sentito, quando voi e il vostro coniuge andare a fare shopping letto, che entrambi avete preferenze molto diverse nel modo in cui dormi? Voi siete abituati a dormire in un modo particolare, e il vostro partner piace un altro modo di dormire. Non si invia brividi lungo la schiena come a volte si sarà in grado di condividere un letto per tutta la vita con una persona che vuole dormire in un modo completamente diverso da quello a cui siete abituati? Potrebbe essere, come dormire su una superficie solida, ma il vostro partner potrebbe essere una 'principessa sul pisello' morbido letto. Allora, cosa fai?
posti letto di sonno sono una buona opzione per affrontare questi tipi di blues tempo di sonno. Con i posti letto si può dormire - tenere i vostri respiri, questo è vero - controllare il modo in cui si dorme sul letto! In breve, potete fare il vostro numero di sonno del materasso e lo stesso letto come molle o fermo come vuoi, come freddo o caldo come vuoi, come livello o in pendenza come si desidera, e anche più in alto o più basso si vuoi. E la cosa migliore è, si possono avere due diversi tipi di alternative per due diversi lati del letto. Ciò significa, si ottiene il comfort durante il sonno che si desidera, e il vostro coniuge ottiene il tipo di comodità di sonno sono abituati. Non è più necessario per presepe sulla tua culla!
Numero di letti Sleep - Come funzionano?
Sebbene il numero di letti sonno sono stati sul mercato per oltre un decennio, e anche se diverse celebrità li hanno approvato in migliaia di messaggi pubblicitari, esse sono ancora relativamente sconosciute nel loro principio.
I letti Sleep Number sono un'invenzione brevettata effettivo di Select Comfort, un abito con sede in Minnesota. Anche se Select Comfort è l'inventore del numero di posti letto il sonno e le loro varie modifiche che hanno colpito il mercato da allora, oggi si trovano decine di aziende gate-crash del partito. Naturalmente, ogni Crasher cancello è proprio set di vantaggi e svantaggi in confronto del numero di posti letto vero sonno, e in effetti, alcune persone preferiscono i concorrenti più tardi. Succede in tutti i prodotti - c'è un'invenzione originale, ma poi ha i suoi difetti che sono migliorati da parte delle imprese più tardi. Così, quando si fa shopping per un letto numero dormire adesso, è necessario guardare fuori per le caratteristiche che tutte le società di fornire, e poi fare la tua scelta di conseguenza.
I letti Sleep Number lavoro, mantenendo un livello di regolazione aria sopra il materasso, e appena sotto la superficie di sonno. Con l'aiuto di varie spirali e molle, questi strati d'aria può essere regolata. Gli utenti sono dotati di un telecomando con cui si possono modificare le impostazioni del letto, e quindi calibrare al modo in cui voglio dormire.
Il principio di tutto dipende dal concetto di numero di sonno. Il sito Select Comfort ha quantificato comfort durante il sonno di ogni persona con un numero tra 0 e 100, che è conosciuto come il numero di sonno. Il numero del sonno dipende da diversi fattori - la vostra altezza, peso e sesso, la postura si dorme in, il livello di stanchezza si sente nel corso della giornata, l'intensità con cui si dorme la notte. tutti questi influenzano il numero di sonno. Vi è una calcolatrice numero dormire sullo stesso sito web, dove è possibile calcolare il vostro numero di sonno. In alternativa, è possibile visitare Select Comfort i negozi e scoprire il tuo numero sonno.
Questo numero del sonno può essere regolata sul letto. Entrambe le estremità del letto possono avere un numero diverso sonno. Ciò significa che le due persone che condividono il letto può sintonizzare il letto per dormire proprio il loro numero.
Posti Numero Sleep - I vantaggi
I vantaggi di posti letto sonno sono abbastanza evidenti per il loro principio di funzionamento. Dal momento che entrambi i partner saranno in grado di regolare i loro letti in base alle proprie preferenze, non ci sarà più composto nel modo di dormire per i partner. Possono ottenere ciò che vogliono. Inoltre, essi saranno in grado di dormire restfully. Questo è molto importante per smettere di russare, che è sempre un fastidio per l'altro partner. Modificando le impostazioni del letto, un sonno molto tranquillo può essere ottenuta, in modo che il partner può dire addio per sempre a russare.
Inoltre, aiuta veramente quando la moglie è incinta. Modificando le impostazioni del letto, si può regolare il letto per l'esatto grado di comfort che preferisce, che potrebbe cambiare ogni settimana di gravidanza. Questo è molto ideale per fornire un sonno sano riposo alla donna, che è una necessità assoluta durante i mesi di gravidanza.
Posti Numero Sleep - Gli svantaggi
I letti Sleep Number potrebbero richiedere la manutenzione e la riparazione spesso, ma che dipende da come si utilizzano questi posti letto. Questi letti sono dotati di un gran numero di bobine e molle, e che vuol dire un sacco di usura. Inoltre, l'acquisto di questi letti e manutenzione è davvero costoso, e quindi questi letti non sono accessibili ai più.
Uno svantaggio di più, o meglio di prescrizione, si trova nel principio di funzionamento di questi posti letto. I letti anziani utilizzato una struttura chiusa flusso d'aria. Questo non è stato adeguato in realtà, perché se uno dei partner potrebbe dormire sul letto, l'aria si dirigerebbe verso l'altra estremità del letto, il che significa che l'altro partner dovrà dormire su quel cuscino d'aria, se ne avessero bisogno o no . Tuttavia, tale lacuna è ora rimosso utilizzando airbeds flusso aperto.