Acqua di rose

bellissime rose rosse sono da sempre il rompighiaccio per l'inizio di ogni nuovo rapporto. bellissime rose rosse sono destinate a vincere le più difficili da sciogliere, i cuori, pertanto rose e romanticismo vanno mano nella mano. Tale è la bellezza delle rose che è utile a noi in molti altri modi! Acqua di rose è sempre stato usato in trattamenti di bellezza sin dai tempi antichi. Oggi, acqua di rose è utilizzato anche in molti cosmetici per le sue proprietà utili. Acqua di rose è stato dimostrato di essere una manna per i problemi della pelle. L'Europa e il Medio Oriente, aree usato rose per scopi medicinali e per la casa. olio di Rosa è anche utilizzato in aromaterapia, in quanto tende a rilassarsi e creare un effetto calmante.
Dati della Rose d'acqua:, acqua di rose è usata come un ingrediente importante in molte creme corpo grazie alla sua gradevole fragranza. Acqua di rose è anche un toner molto utile. Questo è probabilmente il motivo per cui i Romani in tempi antichi ha preferito fare il bagno in acqua di rose. E 'noto che l'acqua di rosa aiuta a stimolare il sistema nervoso.
acqua Rose ha anche antisettico e determinate le proprietà anti batteriche. Questo è perché è utile per curare i problemi della pelle anche certi.
Acqua di rose è anche popolare grazie al suo sapore distinto. Questo è il motivo per cui viene utilizzata acqua di rose in dell'Asia occidentale, dell'Asia meridionale e cucine delle aree del Medio Oriente. Ricette dal 8 ° secolo hanno incluso anche l'acqua di rose come un ingrediente importante. Molti dolci sono spesso aromatizzati con acqua di rose. In India, questo viene usato come ingrediente in Gulab Jamun, che è un dolce molto popolare. Aree di utilizzo della Malaysia e Singapore acqua di rose come ingrediente di una bevanda dolce, che è noto come Bandung.
Acqua di rose ha anche un significato religioso per gli indù ei musulmani. Acqua di rose è utilizzata in alcune cerimonie religiose. E 'stato nel periodo medievale, quando il primo musulmano prodotti chimici l'acqua di rose attraverso il processo di distillazione. E 'la bellezza, l'aroma e il potere medicinale delle rose, che ha mantenuto così popolare fino a data.
Acqua di rose è fatta da acqua distillata di rose. Il processo implica l'uso di distillazione a vapore. Ci sono molti modi per rendere l'acqua di rose a casa. Questo è il più preferito da molti come a volte, quelli disponibili sul mercato sono ingredienti chimici. Acqua di rose fatta in casa è nella sua forma più pura e dimostra di essere più vantaggioso per la pelle.
Fatto in casa Acqua di Rose:; Per cominciare, sarà necessario prendere una grande pentola. Mettere un rock pulito o un mattone in questo piatto. Riempire questo con petali di rosa, questi devono essere intorno al mattone / rock. Riempirlo con acqua. Posizionare un piatto di vetro sulla parte superiore del rock / mattone. Mettere una ciotola inossidabile in cima a questo piatto. Riempire la ciotola con ghiaccio. Questo calore e lasciate sobbollire per circa 3 ore. Ciò dipenderà anche dal numero di petali che si trovano all'interno. Sostituire il ghiaccio, come richiesto. Ora, si sarebbe accorto che la ciotola, che contiene il ghiaccio, avrebbe condensare il vapore. Questo goccia a goccia in boccia di vetro. Questa acqua è la pura acqua di rose. Lo strato di olio sulla parte superiore sarà l'olio essenziale. L'olio essenziale di rosa è usato in lozioni e potpourris pure. Spruzzare qualche acqua di rose sul viso alla fine di una giornata faticosa e sentire tutte le tensioni e le difficoltà sciogliersi!
Se siete ancora scoprire gli usi e benefici di acqua di rose, poi andare avanti ed esplorare i meravigliosi effetti di acqua di rose. Scopri i numerosi vantaggi di acqua di rose e di utilizzare questa ricetta per avere la vostra pelle in modo naturale lucentezza.