Home Interior Design Ideas

Progettare l'interno della casa è una cosa che fare abbastanza di rado (tranne se sei un designer professionista casa, che è). Ma, veramente parlando, sono questi i momenti per cui viviamo! Progettare il nostro nido - nulla viene più bello di quello. Questo è il momento in cui tutta la nostra famiglia si riunisce, aggiunge pezzi e bocconi alla casa e trasforma la casa in una casa. Ed è garantita - molto più che vivere nella vostra casa, potrete godervi i giorni in cui spendere edificio poco a poco.
ma, lascia che faccia - non siamo a casa designer professionisti. Anche se assumiamo designer professionista casa, avremo bisogno di dare loro un concetto di base di ciò che stiamo cercando. Una casa è una cosa molto personale. Il vostro progettista a casa avrà milioni di idee di design per la casa interni, ma è lei che deve fornire il concetto. Il designer casa invariabilmente ti chiederà che cosa è che si sta cercando, e lavorare con il grano l'idea di dargli o lei.
Quindi, il punto cruciale di tutto ciò è che è necessario avere un qualche senso di base della progettazione è quello che a casa. Che cosa è che si sta cercando nel tuo ambiente domestico? Questo articolo non riguarda in realtà la progettazione della casa (vi sarà l'assunzione di un professionista per farlo, dopo tutto), ma si tratta di rendere le idee preliminari che vi aiuterà a iniziare la discussione con il progettista di interni.
Ho arruolato tre punti importanti che dovete tenere a mente quando si stabilisce a rendere il vostro ambiente domestico. Eccoli: -
Home Suggerimento progettazione d'interni # 1 - Space
La prima cosa che si dovrebbe pensare è lo spazio che il offre casa. Ogni componente della vostra progettazione d'interni dipende dalla zona di metri quadri che il piano casa ha. I giorni dei palazzi reali sono scomparsi, e le case sono sempre più piccoli di giorno in giorno. Quindi, è necessario mantenere le dimensioni della vostra casa in mente quando si stanno preparando i disegni iniziale della vostra casa.
Non sto dicendo che le case di piccole dimensioni non può essere progettato bene, ma sarà sufficiente una pianificazione prudente. Per esempio, invece di fare un cabinet tentacolare parete, vedi se riesci a costruire alcune mensole interessanti all'interno delle mura. Interior designer può farlo in modo interessante. Se si sta progettando per la camera di vostro figlio, poi con un letto a soppalco e la tabella qui sotto studio potrebbe essere un'idea molto interessante risparmio di spazio. Inoltre, si potrebbe avere una televisione a parete nella camera da letto per risparmiare spazio. Elaborare idee. La questione non è quanto spazio hai in casa: è di più su come si utilizza lo spazio.
Anche se la vostra casa è abbastanza grande, si deve pensare se ingombrare con mobili è una buona idea. Questo è il giorno di età e del minimalismo, e funziona in casa come bene. Si può infatti pensare di creare partizioni nei vostri locali per rendere un migliore utilizzo dello spazio disponibile.
Home progettazione d'interni Suggerimento 2 - Utility
Molti di noi danno l'utilità del design degli interni a casa un sedile posteriore quando sono sfarinamento i disegni a casa. L'occhio è per lo più sulla bellezza e appeal anche non convenzionali, ma abbiamo appena pausa e pensare: 'Come sarà questo utile inoltre essere a casa?' La gente saggia tra di noi per prima cosa pensa riguardo l'utilizzo di ogni aspetto del design per la casa, anche se si tratta di una mensola minore aggiunto su una parete particolare. Nel preparare l'iniziale idea di design per la casa, la tua prima domanda dovrebbe essere: 'Non ho bisogno di questa cosa?' e la seconda questione dovrebbe essere, 'Sarà bello sguardo?'. Pensate a cose in questo ordine e sarà difficile andare male.
Ciò vale anche quando si aggiungono i mobili e arredi per la casa. Per ogni componente che l'interior designer vuole mettere nella vostra casa, pensate se veramente hanno un uso per esso. Questo è il luogo in cui i costi si accumulano. Quindi, è più saggio in più di un modo di pensare a queste aggiunte.
Home Suggerimento progettazione d'interni # 3 - Coordinamento di colore
Molto pochi di noi conoscono il miglioramento vasto che una combinazione di colore può provocare nel design per la casa. Negli anni settanta e ottanta, le case americane in genere contenute schemi di colore unico - come una camera da letto potrebbe essere fatto in varie tonalità di blu - ma la tendenza si è drasticamente cambiato negli ultimi tempi. Ora le persone sono più di contrasti. Non siate sorpresi se il vostro interior designer suggerisce una combinazione di colori crudamente in bianco e nero per la vostra cucina. O qualche altra combinazione tale che hanno colori che sono agli antipodi.
La cosa è, è necessario interrompere e chiedere che cosa si vuole veramente. Avete visualizzata una combinazione di colori per il concetto si prevede? Se avete, allora il progettista sapere. Non ha importanza se il regime è totalmente fuori dal mondo. Il progettista vi consigliamo di altre opzioni, se lo schema non è praticabile. Personalmente, mi piacciono colori più caldi per la cucina, sala da pranzo e il salotto e colori freddi per la camera e la stanza dove ho semplicemente oziare e leggere. Ma, naturalmente, si può avere la combinazioni di colore proprio in mente, e parlare con il progettista, se è possibile implementare.
Questi sono i tre suggerimenti principali che dovete tenere a mente. Naturalmente, vi sono altri aspetti come la posizione delle cose, l'illuminazione, arredamento e tali che devono essere considerati troppo tardi. Ma questi aiutano a dare una nozione preliminare delle cose.