Outdoor Cooking

cucina all'aperto può essere divertente e portare a un cambiamento positivo nella nostra routine quotidiana. Camping all'aria aperta è un ottimo modo per legare con la vostra famiglia e connettersi con l'ambiente naturale. È inoltre necessario tenere presente che si deve essere preparati a tutti gli effetti per cucinare all'aperto. Camping fuori che ha proprie esigenze e con un po 'di pianificazione, si può montare su alcuni piatti incredibili all'aria aperta pure.
I fattori da considerare per Outdoor Cooking:; Si avrebbe bisogno di conoscere il metodo che sarebbe stato impiegato nella preparazione del cibo, è un fornello da campeggio si sarebbe utilizzando, sarebbe sul fuoco aperto, sarebbe alimentato a gas o carbone? Questo è molto necessario, è necessario pianificare le altre cose sulla base di questo fattore. Quando si conosce il modo di cottura, la preparazione del cibo campeggio sarebbe un compito facile per voi.
Annotare il tipo di pentole si avrebbe bisogno di cucinare all'aperto. Non prendere una cassa buon raffreddamento con voi per memorizzare tutte quelle carni e panini. Una griglia campo può tornare utile per la cottura a fuoco. Anche se questi sono disponibili presso alcuni campeggi, uno in più può essere molto utile pure.
Quando si sta pianificando per cucinare all'aperto, mantenere tutte le prestazioni in una zona facilmente accessibile. Mantenere le pentole, utensili, prodotti alimentari e anche il vicino acqua alla zona di cottura. Ciò si salva tutti i viaggi e vi aiuterà a cucinare con facilità. Sempre cuocere a una distanza ragionevole, lontano dalle tende.
Si può preparare per la cottura all'aperto presso la tua stessa casa, prima di partire per il campeggio. Questo aiuterebbe a gestire la pianificazione su scala meglio e aiutare a cucinare deliziosi piatti da campeggio in un modo migliore. Misurare e imballare tutti gli alimenti secchi in fogli e sacchetti di chiusura lampo. Se l'etichetta tali pacchetti, renderebbe le cose più sistematico quando si inizia a cucinare all'aperto.
Quando si cucinare il cibo in lamine, è inoltre necessario essere sicuri che la cottura in modo che a destra ha un sapore grande ed è anche sicuro da mangiare pure. Sempre come cuoco stagnola avvolto alimentari nell'arco di carbone di legna e di un fuoco di legna; evitare la cottura a fuoco diretto. Continuare a ruotare il pacchetto di tanto in tanto per una media di 15 minuti per 20 minuti. Ciò dipenderà anche da ciò che sta cucinando.
Prima di iniziare a cucinare all'aperto potrebbe non essere una cattiva idea di praticare questo a casa. Questo sarebbe sicuramente vi aiuterà a risparmiare tempo quando si inizia il processo vero e proprio all'aperto.
Ricette per cucinare all'aperto:
Di patate Ricetta:; Ingredienti:; patate (2 sterline); cipolla di medie dimensioni (1); di alluminio; Margarina (4 cucchiai), sale e pepe
Preparazione: in primo luogo, è necessario tagliare le patate e le cipolle. Tagliare queste in ¼ fette. Togliere le fettine di cipolla in anelli. Mettere le patate e le cipolle in un foglio di alluminio. Stendere una certa quantità di margarina in cima.
Ora è necessario piegare il foglio di chiudere sopra gli ingredienti alimentari. Avrete bisogno di punch alcuni buchi nel foglio. Questo viene fatto in modo che il vapore possa uscire da questi fori. Cuocere questo su un fuoco da campo o addirittura una griglia. Il tempo di cottura può essere richiesto circa 30 minuti. Fare il check-in per vedere se tra le patate sono tenere. Tenere ruotando il pacchetto di cibo in modo che tutta l'area riceve lo stesso ammontare di calore. Ciò garantirà la cottura in modo uniforme. Aggiungete un po 'di sale e pepe a piacere.
Fagioli Ricetta:; Ingredienti:; manzo macinato (1-2 libbre); Onion - tritata (1); aglio tritato (1 / 2 cucchiaino da tè), peperoncino in polvere (2 cucchiai), salsa di pomodoro (1-15 once); a dadini pomodori (1 - 15 once), fagioli (1-8 once), Ceci (1-15 once), Fagioli (1 - 15 once), fagioli grandi del nord (1 - 24 once); acqua (3 tazze), sale e pepe, carote medie - tagliato (1); gambo di sedano - tritato (1); Pane di mais
Preparazione: in primo luogo, cuocere l'hamburger fino a che non marroni. Scolare il grasso. È necessario inserire tutti gli ingredienti in una grande pentola. Cucinare questo e lasciate sobbollire per un'ora. Assicurati di tenerlo a mescolare a intervalli regolari. Questo può essere preparata in un forno olandese come bene o addirittura su una griglia. Aggiungete un po 'di sale e pepe a piacere. Posizionare le cipolle tritato fresco su questo. Potete servire la preparazione con pane di mais. Avvolgere questo in un foglio di avere in seguito, questo può anche essere riscaldato sopra una griglia se volete venire il caldo.
cucina all'aperto può essere molto divertente se si tiene a mente alcuni principi fondamentali. Ricordarsi sempre di pulire la zona prima di lasciare il campeggio. Assicuratevi di spegnere tutti gli incendi quando finisci. Raccogli tutti gli oggetti quando si è pronti per tornare a casa. Ricordate sempre di mantenere il campeggio pulito e ordinato come lo avete trovato.