Unico Torte nuziali con fontane

In un giorno di nozze, si vuole che tutto sia speciale e unico. Allora perché non pensare a qualche torte nuziali eccezionale per il vostro giorno speciale? Una torta di nozze è uno dei più accessorio indispensabile per una cerimonia nuziale. Ha bisogno di preparato e decorato con una grande cura e passione. È possibile effettuare la torta nuziale con sapori diversi come il giallo, bianco, banana, cioccolato, ciliegia, limone, carota, fragola e lampone turbolenza. La maggior parte delle torte nuziali hanno tre o più livelli e sono ben elaborati con alcuni interessanti glasse e decorazioni. Oltre alla tradizionale cupcakes e torte rotonde, si può avere una scelta insolita di torte di nozze con fontane.
Unico Torte nuziali con fontane
Una torta nuziale con fontana è unica e rara. Si aggiunge un tocco drammatico per la cerimonia di nozze. Ci sono vari tipi di torte nuziali fontana. La stessa torta è stato progettato con un po ', le specifiche colori, dettagli e fiori. E 'in genere progettati sulle piattaforme su più livelli, in modo che possa ospitare una tre livelli mini fontana a cascata sotto una torta altolocati primo livello. Alcune modalità tipiche per fare le torte nuziali fontana includere standard livelli verticali, fila principale con gradinate che fiancheggiano ogni lato, torte accatastate monistico e scale o accordi torta a spirale.
Molte persone optano per alcune torte di nozze unico, con fontane, che offrono un tocco distintivo alla cerimonia di nozze. La fontana è posto sotto il primo livello della torta, in modo che l'acqua può essere visto chiaramente. Se si applica l'illuminazione per la fontana, che può dare un aspetto più sorprendente. La maggior parte delle torte di nozze con fontane costituite da fiori colorati intorno alla base della fontana, rafforzare la sua grandezza e creando un ambiente naturale lussureggiante. È possibile posizionare la fontana sul lato superiore dello strato prima della torta o al posto di un topper torta nuziale. Tuttavia, la seconda opzione è meno frequente, anche se sembra molto bella.
Fontana del cioccolato torta di nozze
L'uso di una fontana di cioccolato come una torta nuziale è di per sé un'altra opzione contemporanea. Una fontana di cioccolato che scorre con il suo alto livello può essere un'alternativa alla magnifica torta di nozze tradizionale. Una torta di cioccolato può essere fatto con scuro, bianco, latte, semi-dolci o cioccolato colorati. Il cioccolato è il cioccolato reale o fonduta di cioccolato, che a cascata verso il basso la fontana a più livelli.
La fontana di cioccolato torta nuziale è circondato da un assortimento di frutta e altri deliziosi tratta, che gli ospiti possono immergere nel cioccolato. Alcune delle voci popolari immersione sono la frutta fresca o secca, noci, salatini, caramelle, caramelle, ciambelle o mini buchi ciambella, cracker, mini stick, caramelle, quattro quarti, biscotti mini, mini biscotti, croccante, torta di libbra, wafer biscotti, torta di cibo Angel e croccante di riso tratta.
È possibile utilizzare alcuni toppers fontana per aggiungere un tocco di eleganza. Ci sono appositamente realizzati toppers che vanno bene con la fontana. Alcuni dei toppers comunemente usati sono frutta, temi di vacanza o anche targhe personalizzate con il nome della sposa e lo sposo.
Andare per qualche extra-ordinaria, torte di nozze unico, con fontane e rendere i vostri ospiti per ricordare la cerimonia di nozze per anni. Queste torte nuziali in esclusiva sarebbe sicuramente sollevare l'umore della coppia pure.