Tratti di un mentitore abituale

Quale sarebbe la situazione se tutti noi abbiamo vissuto la vita di Pinocchio e trovato il nostro naso cresce di un centimetro con ogni bugia che abbiamo parlato? Penso che ormai, ognuno di noi avrebbe avuto un naso molto lungo per far fronte! Ammettiamolo, siamo tutti trovano ad un certo punto della nostra vita. A volte, è la situazione particolare che ci fa dire una bugia, o, talvolta, è solo per abitudine. tane abituali non hanno bisogno di rima o motivo di mentire, ma si trovano con piena convinzione e sono completamente sicuri che non sarebbe mai catturato!
La ricerca ha rivelato ci sono vari tipi di uno liars.and può certamente vedere la menzogna è più di un 'abilità', da qui il termine abili bugiardi! Si possono incontrare questi vari tipi di bugiardi per tutta la vita senza essere realmente in grado di distinguere tra le persone vera e bugiardi abili. Alcune persone si trovano senza alcuna ragione e l'amore per vivere le loro bugie. Queste persone sono conosciuti come bugiardi patologici che si trovano a essere popolare o anche vivere una identità separata. D'altra parte, si può anche incontrare mentitori di professione che in realtà sono completamente in sintonia con il processo di mentire! mentitori di professione sono estremamente lucido e scaltro nel modo in cui presentano le loro bugie e sono spesso molto di calcolo nel loro approccio. mentitori abituali, dall'altro si trovano spesso senza un motivo particolare, ma sono a volte sciatto nel loro approccio. Questi bugiardi dicono spesso ciò che viene loro in mente sotto l'impulso del momento. Ebbene, mentre alcuni impigliarsi mentire, altri riescono a fare una fuga liscio! Qui, prenderemo una rapida occhiata ad alcuni tratti di un mentitore abituale.
Tratti di un mentitore abituale:: Beh, tane abituali non è necessario un motivo di mentire. Pensano che non possono mai essere catturati, ma ci sono alcuni tratti di un mentitore abituale, che può esporre in realtà il suo è in larga misura. mentitori abituali si trovano con facilità e false flusso di storie da loro con grande convinzione. Tuttavia, gli esperti opinare questi tratti molto di una tana abituale può addirittura regalare! Il linguaggio del corpo è di fondamentale importanza in caso di mentitori abituali. I loro gesti possono rivelare molto su quello che sta succedendo nelle loro menti.
L'assenza di contatto oculare:; Anche se il mentitore abituale continua a parlare all'infinito, egli è tenuto ad evitare il contatto visivo. tane abituali tendono a evitare di fare qualsiasi tipo di contatto con gli occhi mentre parlano delle loro storie inventate. Shifty occhi sono la caratteristica più evidente di un covo abituale. Questo è spesso sconosciuto a tale persona. Un bugiardo professionista sa come controllare tali segni o segnali in larga misura.
Squirmy Comportamento:; una tana abituale spesso dà via un sacco di segni inconsapevolmente. Lui / lei tenderebbe a giocare con gli oggetti, mentre sputa fuori un sacco di bugie. Questi gruppi di persone che spesso si agitano in giro con cose come un telefono cellulare o anche giocare con una borsetta. mentitori abituali amore per aggiungere un ostacolo tra sé e la persona con cui stanno parlando, quindi, anche un atto semplice come mettere una tazza di caffè tra i due è un tentativo di coprire inconsciamente su per il loro atto.
Dichiarazioni non necessarie:; Un bugiardo abituale offre tonnellate di spiegazioni, quando ha posto una domanda. Quando ha fatto una domanda particolare, ad un bugiardo può fumble in giro e parlare dettagli irrilevanti. Questo viene fatto nel tentativo di coprire su alcuni fatti. Un bugiardo nel suo atto di coprire la considerazione distorta della storia può blabber dettagli, che non sono neppure connessa alla questione principale è chiesto. Liars in questo caso, finiscono spesso per evitare domande dirette, come bene e spesso tergiversare!
Cambio di argomento:; Quando i bugiardi abituali, probabilmente a corto di loro serie di bugie, spesso si sentono a disagio e preferiscono cambiare argomento. Questo fa sentire una persona la sua bugie è accettato e si può anche prendere il tempo di coprire eventuali collegamenti mancanti nella conversazione precedente. Un cambiamento di soggetto dà la possibilità di evitare ulteriori domande senza risposta.
Gesti e le espressioni facciali sono il modo migliore per valutare un bugiardo abituale. Una persona attento sarebbe sicuramente in grado di comprendere i segni particolari di comunicazione non verbale per essere in grado di individuare un bugiardo abituale. Il problema con i bugiardi abituale consiste semplicemente nel fatto che essi sono confortevoli nel loro atto di generazione si trova in qualsiasi momento. Pertanto, essendo in grado di affrontare un bugiardo abituale potrebbe rivelarsi difficile in quanto in alcuni casi, questa abitudine si sviluppa in età molto giovane. Questi tratti sono solo una guida che puntano verso i bugiardi abituale. Questi sono solo alcuni segnali di avvertimento quindi prima di saltare alle conclusioni, sarebbe una migliore idea per sviluppare la capacità di osservazione prima di trattare con la persona!