Cura della pelle del viso

La nostra pelle del viso è esposto a sostanze inquinanti durante il giorno e soffre anche a causa degli effetti causati dallo stress mentale. corretta cura della pelle del viso è molto importante per la pelle sana e luminosa. Ciò che si mangia è molto necessario per il modo in cui la pelle appare. Sentirsi bella per apparire belli da dentro. Prima di iniziare qualsiasi cura della pelle del viso routine, si avrebbe bisogno di conoscere la categoria alla quale appartiene la vostra pelle.
I tipi di pelle:
Pelle secca: cura della pelle del viso per pelle asciutta, la cura della pelle del viso per la pelle secca dovrebbe includere modalità per ricostituire i livelli di umidità. La pelle secca appare traballante, e tende a stringere soprattutto quando lavate con acqua e sapone. Le persone con pelle secca non deve sempre preoccuparsi dei problemi circa l'acne.
cura della pelle del viso per la pelle secca dovrebbe includere un sacco di pulizia delicata e idratante. Utilizzare un idratante specifico per la pelle secca per bilanciare il contenuto di acqua nella pelle. Evitare il sapone per il viso e sempre pulire la pelle durante la notte. Tamponare un po 'di crema idratante prima di andare a letto. Utilizzare alcuni baby olio dopo il bagno per una pelle morbida. Per il bagno, assicurarsi che l'acqua non è troppo calda. L'acqua calda è preferibilmente evitabile per la pelle secca. Cura della pelle del viso routine per la pelle secca può includere l'uso di Aloe Vera. Aloe Vera Gel nella sua forma pura è eccellente per la pelle.
Un efficace la cura della pelle del viso di routine per la pelle secca potrebbe essere quella di mash circa la metà un avocado con succo di limone. Utilizzare questo sulla pelle e lasciare agire per circa 20 minuti. Usare acqua fredda, per lavare via.
Pelle oleosa: cura della pelle del viso per pelle oleosa, pelle grassa si distingue perché ha un certo lustro ad esso. Ciò è probabilmente dovuto al fatto che la pelle grassa ha un sacco di sebo. Questo è ciò che mantiene la pelle oleosa in ogni momento. Il problema con la pelle grassa è che tende a raccogliere più sporco e la sporcizia, che blocca i pori e provoca brufoli.
cura della pelle del viso per la pelle grassa dovrebbe includere la pulizia di tutti i giorni. Il principale vantaggio di avere la pelle grassa è che si tende ad invecchiare più lentamente rispetto alla pelle secca. La pelle grassa ha bisogno di essere tenuto pulito in ogni momento. Lavare il viso almeno tre volte al giorno. L'acqua calda si sarebbe dimostrato più vantaggioso per la pelle grassa. L'uso di creme pulizia gratuita di olio e massaggiare delicatamente nella pelle. Utilizzare la punta delle dita e hanno un alto e un movimento verso l'esterno per il massaggio. maschere di argilla grande lavoro per la pelle grassa. Questo tende a sbarazzarsi di l'olio in eccesso.
Esfoliare la pelle con regolarità. Questo sarebbe eliminare la pelle di punti neri e le cellule morte della pelle. Usa uno scrub farina d'avena o di qualsiasi scrub delicato che aiuta a ottenere che il naturale splendore indietro nella pelle.
Combinazione con la pelle: la cura del viso Pelle per pelle combinazioni, zona T della pelle combinazione è spesso brillante in apparenza. Questa zona dovrebbe essere sempre o troppo secca o molto grassa. In generale, pelle mista tende ad avere una struttura fine ed ha una superficie morbida e liscia. Secchezza sulle guance è comune anche per le persone con combinazione pelle.
cura della pelle del viso per la pelle possono tendono ad essere un po 'difficile a volte. toner Usa e idratanti che sono leggeri e sono specificamente per pelli miste. Per pulire la pelle, il riuso sapone delicato per bambini. Applicare acqua di rose prima di uscire al sole. Si può andare in per i non-essiccamento maschere come parte della routine di bellezza. Ciò è necessario perché la pelle combinazione tende ad essere diverso nella zona T, rispetto al resto delle aree. Applicare una crema idratante leggera nelle zone aride per ricostituire i livelli di umidità. maschere facciali anche bisogno di essere scelti con cura, come le zone asciutte richiederebbe umidità.
Ricordate sempre le basi della cura della pelle del viso, pulizia, idratanti ed esfolianti. Seguire questi semplici passi per avere una pelle che si illumina naturalmente, per sempre!