Robot aspirapolvere - Consigli per l'acquisto e Cura

L'aspirapolvere robot è forse il miglior progresso tecnologico dopo l'invenzione della lampadina. Molto simile la lampadina, l'aspirapolvere robot è utile in ogni casa, e nel giro di pochi anni, la vita sarà impossibile senza questi dispositivi. Ma, il robot pulitori vuoto non sono sottili come la lampadina. La lampadina ha una qualità meravigliosa fusione nel dimenticatoio, anche se dà la luce a causa della quale possiamo vedere qualcosa all'interno della stanza, ma l'aspirapolvere robot saranno molto attivi nella vostra casa, senza sosta mantenendolo Sempre pulita. Ed è a causa di questo movimento costante che bisogna stare molto attenti quando si acquista un aspirapolvere robot. Ci sono molti modi più società in cui l'acquisto rimorso potrebbe fare male. Ecco guida agli acquisti di piccole dimensioni che si possono utilizzare: -
Robot Aspirapolvere Suggerimento agli acquisti # 1 - misura e forma
Quasi tutti i detergenti robot aspirapolvere hanno la forma di un disco circolare, anche se alcune forme nuove fanciful ora giunti sul mercato. Ma, vi consiglio di andare per le forme circolari, perché sono le migliori per trasformare le loro direzioni, quando si incontrano con gli ostacoli. Qualsiasi altra forma, non sarà in grado di farlo così bene.
La dimensione tipica di un aspirapolvere robot è di circa 14 centimetri di diametro e meno di 3 centimetri in altezza. Alcuni modelli meno costosi sono superiori a questo, ma poi queste dimensioni non consentirà l'aspirapolvere per andare sotto i letti e divani per la pulizia. L'altezza da tre pollici è molto adatto per questo scopo.
Robot aspirapolvere Punta di pulizia acquisti # 2 - capacità di rilevare
Il principio di base di un aspirapolvere robot è sentire le zone della stanza dove sono presenti polveri e poi ripulire quella zona. I pulitori robot aspirapolvere pulirà fuori ogni area, e si auto-regolare per pulire più polverosi luoghi in modo più rigoroso. With i pulitori recente aspirapolvere robot, non c'è bisogno di fare alcuna impostazione per il processo di pulizia. Il pulitore determinare la misura delle polveri in un punto particolare e quindi effettuare la rettifica stessa.
Ora è molto importante per ottenere un robot auto-regolazione aspirapolvere, anche se i costi più elevati. In caso contrario, si finirà per configurare l'aspirapolvere così spesso che lo troverete di meglio da fare il processo di pulizia da soli.
Ci sono anche telecomandati aspirapolvere robot che si può manovrare nella direzione desiderata. Questi sono molto buoni per chi non può muoversi molto, quali gli anziani e coloro che soffrono di disabilità locomozione.
Robot Aspirapolvere Suggerimento agli acquisti # 3 - Convenienza
Se hai fatto la tua mente per ottenere un aspirapolvere robot, è ovviamente consigliabile per ottenere l'importo massimo della convenienza si può ottenere. Andare per il aspirapolveri che torneranno al loro docking station, una volta terminata la pulizia della stanza. La docking station è importante, perché è qui che si carichino aspiratori. In generale, un processo completo di carica per l'aspirapolvere robot richiede circa tre ore, ma può essere più a seconda del modello.
Un'altra grande caratteristica utile che si dovrebbe guardare fuori per è lo svuotamento automatico del sacchetto spazzatura. Some reputato aspirapolvere robot passa automaticamente alla docking station e svuotare i loro sacchi di spazzatura lì. Provate a immaginare - se si ottiene un pulitore di robotica, sarà completamente libero dai lavori domestici del genere!
Inoltre, cercare di ottenere il robot di pulizia auto-manovra. Tutti gli aspirapolvere robot per tale modo è possibile modificare le loro direzioni, quando vengono a un ostacolo sulla strada, ma c'è una differenza nel modo in cui cambiano il loro percorso. Alcuni di loro precipitare contro l'ostacolo e quindi cambiare rotta. Questo è scomodo, perché potrebbe anche precipitare contro le scarpe di persone nella stanza. È necessario cercare i progetti recenti di aspirapolvere robot che sono dotati di sensori a infrarossi che consentono loro di conoscere ostacoli da lontano e quindi modificare il loro percorso.
Robot Aspirapolvere Suggerimento agli acquisti # 4 - Caratteristiche Aggiunto
Si consideri il aspirapolveri che hanno caratteristiche aggiuntive molto utili per rendere il loro utilizzo più efficace e più sicuro. Come, se si alloggia in una casa che ha diversi livelli, quindi è necessario stare attenti che l'aspirapolvere robot non cade dalle scale. Per questo, è necessario acquistare la pulizia con i sensori delle ruote. Queste ruote ruotare sul terreno, e come lo fanno, possono capire se vi è un livello diverso sulla strada, e cambiare il loro percorso.
Inoltre, controllare il robot pulitori a vuoto con i bordi del pennello sulla loro circonferenza. Questa è una caratteristica molto buona perché il pennello di confine anche pulire le pareti fino ad un determinato livello. E sarà impedisce alla macchina di focoso duro sulle pareti.
Manutenzione del Vacuum Cleaner Robot
aspirapolvere robot sono macchine automatiche, e richiedono una cura minima. Unica accortezza che si può pensare è in carica il pulitore. Ma anche questo, l'aspirapolvere robot si fa. Quando il suo lavoro di pulizia è fatto, l'aspirapolvere robot si muoverà alla docking station, dove rimarrà messo. Otterrà completamente carica in tre ore nella docking station.
Nei detergenti robot più economici a vuoto, sarà necessario rimuovere manualmente i sacchetti di spazzatura e svuotarli. Ma quelli più recenti di oggi andrà automaticamente al loro docking station e svuotare i loro sacchi spazzatura. Questo è davvero comodo al suo meglio!