Gioielli in oro bianco - Bracciali e collane in oro bianco

Quando si tratta di oro, c'è stato un tempo in cui era sinonimo con il tradizionale colore giallo. Dell'oro stesso è un elemento puro, pertanto, è naturalmente gialla. Dal momento che è troppo morbida, si avrebbe bisogno di lega di esso. Ciò significherebbe mescolando l'oro con altri metalli, che a sua volta rendono difficile e rigido abbastanza per essere usato per la gioielleria. Oro a 24 carati vorrebbe dire oro puro. Questo è quindi per costituire una lega e le parti che sono fuori di 24 sono detto di essere d'oro, che si misura in carati.
Così spesso, si trovano persone in cerca di qualcosa che va oltre l 'oro giallo. Oggi, possiamo vedere gioielli in oro bianco guadagnando in popolarità e donne amare la versatilità, offre in oro bianco. Ciò è chiaramente perché bianco braccialetti d'oro, anelli e collane sguardo fresco e possono complimentarmi con qualsiasi tipo di abbigliamento. L'attività esclusiva di gioielli in oro bianco è che sembra ancora più bello quando combinato con diamanti.
Alcuni fatti su oro bianco e gioielli in oro bianco:
L'oro bianco è in realtà una lega di oro e altri metalli bianchi. Questi devono contenere metalli come il nichel, platino, argento e palladio. Questo è ciò che rende il metallo, bianco. L'oro è presente nelle stesse proporzioni. Questo è spesso contrassegnato da un segno carati. gioielli in oro bianco può anche essere 18k, 14k, 9k ecc Qui la quantità di oro è lo stesso che si possono trovare in gioielleria in oro giallo. Per esempio: oro bianco 18k è fatto da miscelazione 75% d'oro con altri metalli come il nichel o argento che sono in una proporzione del 25%. E 'solo la lega che si differenzia.
Le proprietà di oro bianco dipendono i metalli utilizzati e le loro proporzioni. Ciò significa che potrebbe anche essere fatto secondo i requisiti. Per esempio: le leghe che utilizzano il nichel tendono ad essere molto forte. Questo sarebbe l'ideale per gli anelli in oro bianco o spille in oro bianco. Considerando che le leghe costituite da risultato palladio in un genere più morbido di metallo, che rende più flessibile. Ciò significa che potrebbe essere utilizzata per la lavorazione bellissime collane. Il colore reale di oro bianco è un grigio acciaio.
White Gold Jewelry:
gioielli in oro bianco ha l'eleganza nel suo look tutto, quindi questo metallo è spesso nella lista delle donne più hot. Inoltre, l'oro bianco esalta facilmente la brillantezza dei diamanti e, a differenza oro giallo, ma non dà una sfumatura giallastra alla gioielleria. Ogni volta che avete di acquistare qualsiasi gioielli in oro bianco, sempre tenere a mente che è necessario chiedere al gioielliere circa l'uso e la cura dei pezzi. braccialetti d'oro bianco, anelli in oro bianco e collane in oro bianco sono anche i disegni realizzati in più squisito per corteggiare gli acquirenti. Se si confronta il fattore prezzo di gioielli in oro bianco con altri metalli, si rivela sempre essere un investimento economico. Anche se non come bene durevole, come gioielli in platino, oro bianco non si appanna come l'argento.
Come Care per i vostri gioielli in oro bianco:; Assicurarsi di pulire gioielli in oro bianco con un prodotto che è specificamente progettato per i gioielli del genere. Uso il detergente sbagliato può causare danni alla gioielleria. Usare uno spazzolino morbido opaco per ottenere risultati migliori. ; Togliere sempre i gioielli in oro bianco quando si va per la tua attività come il nuoto e / o quando si lavora in cucina. ; Anelli in oro bianco sono spesso ricoperti di Rodio, che è lo stesso di platino. E 'la rodiatura che gli conferisce il colore bianco naturale. Ma rodio indossa generalmente via oro bianco. Pertanto, deve essere placcato di nuovo con rodio, quasi ogni anno. ; Trattate sempre i vostri monili in oro bianco con la massima cura. Se possibile, non lasciare i pezzi di gioielleria a strofinare gli uni contro gli altri.