Pavimentazione in gomma Garage Vs mattonelle di pavimentazione Garage

Se si dispone di un ampio garage, che è collegato alla casa, allora sei una persona fortunata. Dico questo perché la maggior parte della mancanza oggi costruzioni spazio ideale!
Il pavimento è spesso la parte più trascurata di ogni casa questo è triste ma vero. Ovviamente le cose non devono restare sempre le stesse, con le opzioni a disposizione una nuova pavimentazione, non potete sbagliare! Quando realmente intenzione di fare la pavimentazione garage, avrete un sacco di opzioni tra cui scegliere. Ecco le informazioni su due, spero che sapere su di loro vi aiuterà a decidere quello che volete sul vostro pavimento del garage.
Garage Rubber Flooring
Questo tipo di pavimentazione garage aggiunge opportunità e valore per il garage. Essa ha anche molti vantaggi, come è ragionevole e di facile installazione, i vantaggi di questo pavimento sono stati elencati di seguito. Non c'e 'una significativa diminuzione di sporco in casa quando si utilizza in gomma per la pavimentazione garage. Questo perché la maggior parte dei marchi che producono la pavimentazione in gomma assicurarsi che evitare che i detriti che aderiscono alle gomme e poi sul fondo delle scarpe. ; Garage pavimentazione in gomma garantisce una superficie imbottita che non affatica le gambe. Questo tipo di pavimentazione diminuisce anche il rumore e fornisce un certo livello di isolamento contro il freddo e caldo. ; Questo tipo di pavimentazione si installa facilmente, perché stende con facilità. ; Se si desidera proteggere la facciata sottostante in calcestruzzo da grasso, prodotti chimici, fuoriuscite di petrolio e altri materiali dannosi, quindi garage pavimentazione in gomma è una buona scelta. Nota.
Come tutti i prodotti, anche questa ha alcune limitazioni. Le limitazioni riguardano qui l'uso del garage. Gomme pavimentazione ha una bassa resistenza ai prodotti petroliferi, che può essere un problema se si utilizza il garage per parcheggiare l'auto. temperature Summertime può anche essere un motivo di preoccupazione poiché il calore potrebbe causare la pavimentazione garage gomma per aderire ai pneumatici. Oltre a questi due fattori, la pavimentazione in gomma garage è una buona scelta se si utilizza lo spazio per ulteriori garage solo spazio abitativo.
Garage Tile Flooring
Questo tipo di pavimentazione è meglio di pavimenti in cemento, perché offre più trazione sotto il piede e la ruota. A parte che viene in una varietà di colori e modelli, che aggiunge la giusta quantità di glamour a una stanza al contrario posata. Alcuni dei vantaggi sono stati elencati di seguito:; pavimentazioni garage piastrelle sono facili da installare. Dico questo perché pavimentazioni in mattonelle sono autobloccanti e la solo pezzi di apparecchiature che sono effettivamente necessari per installare le piastrelle sono un taglierino, un pezzo di gesso, un metro a nastro e ginocchiere. Usare il metro a nastro per garantire che le dimensioni che avete preso sono corretti. Una volta fatto questo, si sarà in grado di disegnare linee rette sul pavimento del garage. ; Questo tipo di piastrelle sono facili da mantenere, l'unica cosa che devi fare per tenerli puliti o è vuoto o il tubo verso il basso con dell'acqua. ; Oltre ad essere tutto quanto sopra, pavimenti garage piastrelle sono durevoli e resistenti agli peeling, scheggiature e rotture. Questo pavimento è e non interessati da grasso, olio o altri prodotti che si trovano in un garage. La maggior parte dei mezzi pesanti possono essere guidati su di essa senza problemi. , Entrambe le opzioni di pavimentazione garage di cui sopra hanno i loro vantaggi, così, mentre selezionando un apposito assicurarsi di sapere l'uso esatto a cui verranno inseriti il ​​garage.