Creative tema del partito Idee

Che si tratti di un bambino doccia o una festa di compleanno o una festa di anniversario di nozze o di notte una ragazza è in festa, non c'è niente come l'utilizzo di idee creative tema del partito per arrivare davvero a dondolo! Gli inviti si invia, il cibo, le stoviglie, il decoro e, naturalmente, le attività, possono essere tutti in base al tema scelto per il party. Sono dati sotto alcuni temi parte creativa che dovrebbe rendere la vostra festa un grande successo così come memorabile.
Protagonisti di una Parte Video Tema: Get out che videocamera, o fissare un treppiede e montare una telecamera su di essa, e iniziare le riprese. Gli ospiti possono preparare in anticipo per questo. Si può scegliere qualsiasi ruolo che vogliono giocare, come un personaggio di un film preferito o di serie TV. Oppure potrebbe essere un tipo di stile intervista di spettacolo, o di uno stand-up comedy, o uno spettacolo mimica. O forse si potrebbe effettivamente provare e fare un piccolo film.
Disco Dancing Party a tema: Oh sì, questo è tutto il favorito di tempo. Impostare le luci stroboscopiche discoteca, se potete, o fissare un bang palla discoteca nel centro del vostro salotto, e cominciare a giocare quelli Bee Gees, Diana Ross, Gloria Gaynor e Barry White numeri. Non dimenticate di dire ai vostri ospiti di venire vestiti come guardare la 'Febbre del Sabato Sera'.
Retro Party Tema: Mettere la musica e alzarsi dell'era mod o epoca degli hippies '. Il go-go occhiali, il mini gonne, i pantaloni-campana, e naturalmente i-dos capelli e make-up. Ascolta Beatles 'numeri o artisti simili di quel tempo e groove ad esso.
Fortune Telling tema del partito: Hang tende di perline, affiggere manifesti di streghe e maghi sui muri, appendere ritagli di carta stagnola a forma di stelle e lune al soffitto, utilizzare una lampada a incandescenza per evidenziare il centro della stanza, aggiungere un sacco di effetti luce per migliorare l'atmosfera del tema. E, naturalmente, indossare abiti in stile gitano con grandi orecchini a cerchio, un sacco di collane e braccialetti di grosso. E, naturalmente, avere le carte dei tarocchi, o una tavola Ouija.
Arabian Nights Party a tema: Stendere qualche spessore, i tappeti colorati sul pavimento, e gettare un po 'grandi cuscini e rafforzare cuscini su di essi. Hanno narghilè, hanno incenso qua e là, affiggere manifesti di grandi dimensioni di cammelli che attraversano il deserto, e naturalmente suonare una musica medio-orientale. Di fatto la materia, si otterranno le più piede intercettazioni musica pop medio-orientale in questi giorni. Gli ospiti possono indossare pantaloni harem slinky, ha scarpe slip-on, e turbanti. Il cibo può essere etnica come volete che sia, che possono essere sparsi sul pavimento come fanno nella cultura medio-orientale.
Alcuni temi altra parte creativa sono: una festa in costume, che è sempre un grande successo, in cui il abito può essere qualsiasi cosa, da quella dei regnanti e nobili del passato, vestirsi come le star di Hollywood e celebrità, e così via. O come su un tema hawaiano con camicie floreali e pantaloncini per gli uomini e gonnellini di paglia per le donne, insieme con la musica appropriata. E poi, c'è il tema del partito del casino in cui è possibile impostare giochi da casinò come poker, roulette, baccarat e il diritto a casa vostra!