Rivestimento del tetto: Suggerimenti per l'installazione Shingles architettonica

Ogni volta che è necessario ripristinare o reinstallare le tegole sul tetto, non c'è bisogno di andare ad un professionista. Con un po 'di senso comune e di metodo, è possibile farlo da soli. Ha bisogno anche di essere prudenti in modo da non farti male per risparmiare qualche soldo. Qui ci sono alcuni metodi, che aiutano a farlo con facilità.
I puntatori si dovrebbe ricordare quando si lavora sul tetto; di lavoro sulla il tetto può essere molto pericoloso e le precauzioni si devono prendere appropriate in modo che non ci siano contrattempi. , È sempre meglio lasciare che qualcuno sapere che si sta lavorando sul tetto, o meglio così ha un supporto per aiutarvi con la varie. ; Alla scala deve essere usata e che è abbastanza alto e forte per il lavoro che vuoi fare. Prima di salire su e giù per accertarsi che la scala sia in modo sicuro a terra. ; Fare attenzione quando si fanno questo genere di lavoro, soprattutto quando si lavora in prossimità di linee elettriche, condotte o antenne. Cercate di non toccarle o stare lontano se si sta lavorando su una scala di metallo. ; Non avviare il lavoro in un tempo piovoso o freddo, in un giorno, quando s nevicare. Il suggerimento sarebbe quello di far provare anche la rugiada del mattino vaporizzare quando si avvia il lavoro il lavoro. ; Indossare sempre indumenti pesanti, scarpe con suola in gomma, che hanno un buon grip, quindi non sbandare. Inoltre, non indossare i vestiti loose-fit. , Se la pendenza del tetto è più di sei centimetri per ogni dodici pollici, allora l'uso di parentesi tetto e tavole è un must per ottenere extra del piede. Le tegole e gli strumenti devono essere entro il facile accesso in modo da non scivolare giù dal tetto. ; La superficie del tetto deve essere mantenuto unghie forma pulita e libera, e scandole allentati che può farti scivolare e cadere. ; Far sapere che si sta lavorando sul tetto in modo che la parte del tetto su cui si sta lavorando, si può evitare di camminare sotto. ; Materiali necessari
I materiali che sono necessari sono tegole, che vengono venduti nelle piazze. La maggior parte sono in colli insieme in modo che ci sono tre o quattro tegole per quadrato. La lunghezza e la larghezza se il tetto dovrebbe essere misurato e secondo le misure, le scandole devono essere acquistati, anche se, acquistando un piccolo extra, la sua migliore dato che il fuoco di Sant'Antonio tendono ad essere sprecata se cadere e rompersi. Verso le due e mezzo kg di chiodi sono anche necessari per ogni quadrato di shingle.15 kg di cartone catramato è necessario per coprire il tetto sotto il fuoco di Sant'Antonio. Quando si selezionano le tegole che devono essere controllati sono il tipo di stile e le dimensioni delle tegole. La selezione deve essere basata sul tipo e grado necessario per le costruzioni. Lo scopo della costruzione, la pendenza del tetto, le condizioni meteorologiche locali e l'architettura dell'edificio sono alcuni dei fattori che devono essere prese in considerazione. L'esposizione dei ciottoli è anche quello di prendere in considerazione e il più delle volte il produttore specificata.
Suggerimenti per l'installazione architettonica Shingles
Per tegola particolare sono chiamati tegole architettonico dal momento che danno un aspetto tridimensionale e sono dotati di una garanzia di quaranta anni. Sono costruiti di granuli di asfalto e minerali, quindi durano più a lungo di altri. Si tratta di un'opzione conveniente per i contraenti in quanto sono facili da installare. Le tegole vecchie vengono rimossi dal tetto e le vecchie linee sono caratterizzate da gesso poiché non vi sarebbe una stratificazione doppio. C'è deflettore guidata dal vento che aiuta quando la pioggia arriva in esso, può solo essere lì e perché è coperto di tegole anca e la cresta, darà un aspetto architettonico tre dimensioni. Uno strato di ghiaccio nuovo e barriera d'acqua è anche installato sul crinale in modo che il ghiaccio si accumulano nei canali di scolo non applica alcuna spinta verso l'alto sotto il fuoco di Sant'Antonio nuovo.
Quindi spero che questi metodi vi aiuterà nell'installazione le tegole architettoniche che hai ottenuto.